banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

mercoledì 13 settembre 2017

HAMSWAN specchio portatile

Ciao ragazze,
nuova review... questa volta si tratta di un accessorio indispensabile per noi donne,  lo specchio...
è arrivato tramite amazon dal venditore EASYSMX...


Si tratta di uno specchietto portatile ma abbastanza grande, si apre e al suo interno ci sono due parti specchiate, una con un ingrandimento 10X utilissimo per vedere nel dettaglio le parti del nostro viso, durante il trucco, durante la depilazione delle sopracciglia o durante la pulizia del viso, mentre l'altra parte ha uno specchio classico.


Lo specchietto ha un Design elegante e sottile, esteriormente è fatto di plastica molto resistente color nero, sulla parte superiore del coperchio è impresso il logo, da chiuso è uno specchietto molto compatto, si apre facilmente grazie alla chiusura a scatto.  


misura circa 10cm x 1.3cm e pesa soltanto 96g, utilissimo da portare in borsa o in viaggio ma è molto d'aiuto anche in casa.


lo specchietto arriva accompagnato da una scatolina di cartone per riporlo e da un foglietto d'uso...


è un Ottima idea regalo sia per noi che per le nostre amiche che amano prendersi cura del proprio viso con attenzione e accuratezza, si nota subito la sua buona qualità... 
consigliato assolutamente... lo potete visionare a questo link:

a presto 
Elisa

2 commenti:

Grazie per il tuo commento :-)