banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

giovedì 24 agosto 2017

review REALIFE pennelli per il trucco.

Ciao Ragazze, 
oggi con molto piacere vi parlo di un arrivo che mi ha molto entusiasmata, si tratta di pennelli per il trucco... accessori indispensabili che non devono mai mancare nel beauty di ogni donna se si vuole realizzare un make up a regola d'arte...



Si tratta di un set di pennelli arrivato nei giorni scorsi, il marchio è Realise, il set è composto da  10 pennelli e con un design molto carino e interessante, ci sono 5 pennelli ideali  per il trucco viso e 5 pennelli ideali per il trucco occhi, sono contenuti all'interno di un comodissimo e utilissimo sacchetto.
Sono pennelli morbidissimi al tatto e di buona qualità, 



I 10 pennelli arrivano contenuti singolarmente all'interno di in una bustina trasparente, i 5 pennelli per il viso hanno inoltre le setole protette da
delle retine, molto utili soprattutto dopo il lavaggio per far si che mantengano la forma originale...


I pennelli hanno un impugnatura in legno color bronzo con una fascia metallica color argento che fissa le setole, le setole sono monocolore, sintetiche ma molto morbide.
I pennelli sono arrivati in soli 4 giorni con servizio amazon prime, custoditi all'interno di un utilissima e comoda sacca con laccio in simil pelle color bronzo, indispensabile per riporli senza rovinarli.



I 5 pennelli per il viso sono perfetti e molto maneggevoli, hanno setole morbide e setose, sono folti e ognuno ha un utilizzo diverso, sono ideali ad esempio per stendere il fondotinta in polvere, compatto o liquido, per applicare il correttore e gli illuminati e sono ottimi per il contouring per scolpire e esaltare gli zigomi.


i 5 pennelli più fini sono leggermente più lunghi rispetto ai pennelli per il viso, sono ideali per stendere gli ombretti sia in polvere che in crema ma anche per creare sfumature e punti luce sul viso.



Utilizzo questi pennelli da qualche giorno e mi sto trovando davvero bene, è un set professionale e indispensabile, è utile sia per creare trucchi elaborati che trucchi più semplici. 
Prima di utilizzarli ho provveduto a lavarli per bene, la cosa che mi ha lasciata davvero sorpresa è il fatto che siano rimasti impeccabili, non hanno perso nessuna setola o colore, inoltre hanno continuato ad essere morbidissimi anche dopo il lavaggio. 
è un set davvero carino anche da regalare  a un amica o una sorella... 
il set costa  circa 20€ e potete trovarlo in vendita su amazon dal venditore Tuowei a questo link:
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01N1ZSY2N/ref=yo_ii_img?ie=UTF8&psc=1



fatemi sapere se avete mai provato questi pennelli e come vi siete trovate, 

...a presto...
ELISA

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)