banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

lunedì 28 agosto 2017

Nina Queen, charm Skull & Roses

Ciao ragazze, 
Buon inizio settimana, 
oggi vi parlo ancora dei bellissimi charm Nina Queen , questa volta si tratta di un charm molto particolare chiamato skull e roses.



Questo charm simboleggia un teschio abbellito con i fiori che nella tradizione messicana viene chiamato anche sugar skull ed è caratterizzato da colori vivaci e decorazioni di fiori, farfalle, diamanti e altri simboli. Questo perche’ “la dia de los muertos” , il “giorno dei morti”, che si celebra il 1 e 2 novembre in Messico, e’ una festa in cui i teschi la
fanno da padrone.
In questa festa popolare si celebra la morte come rito di passaggio ed i teschi vengono realizzati con colori vivaci, essi ricordano i cari estinti ed hanno spesso espressioni ironiche, che servono per esorcizzare quello che piu’ temiamo, per cui invece di evocare tristezza e lutto come nella tradizione occidentale, questi teschi esorcizzano la morte con colori vivaci e allegri.



Nina Queen ha realizzato proprio un capolavoro in miniatura curato nei minimi dettagli...



Il charm è arrivato in pochissimi giorni all'interno di una piccola scatolina regalo nera con logo NinaQueen impresso...
il charm è bellissimo, ha una base smaltata nera, alcuni dettagli dorati e motivi colorati, è impreziosito da dei diamantini luminosi incastonati al posto degli occhi e dei denti. 


è un charm molto piccolo, leggero, monta perfettamente con i bracciali pandora ed è molto carino anche portato come ciondolo su una catenina.
nella parte inferiore del teschio si può notare un incisione in cui viene riportato il valore dell'argento e il logo Nina. 



è un ottima idea regalo davvero ricercata per una persona cara o un'amica speciale, potete acquistarla su amazon ad un piccolo prezzo cliccando su questo link:
https://www.amazon.it/NinaQueen-bracciale-compleanno-valentino-anniversario/dp/B01MDLS5SI/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8



fatemi sapere cosa ne pensate,
...a presto...
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)