banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

venerdì 21 luglio 2017

Braccialetto super scintillante Pauline e Morgen

Ciao ragazze,
ultimo post della settimana,
oggi ci tenevo a mostrarvi un altro meraviglioso gioiello, questa volta si tratta di un bracciale simil tennis super luminoso e elegante... fa parte della collezione di pauline e morgen ed è venduto su amazon dal venditore QianSe.



è arrivato in circa 4 giorni dall'ordine, sono rimasta subito colpita dalla bellezza e dalla luminosità di questo bracciale, è un gioiello in
argento semplice ma elegante, è fatto molto bene e i cristalli sono ben incastonati.



Indossarlo è un piacere, può essere indossato da solo o insieme ad altri bracciali, adatto a un look elegante o per impreziosire un look più semplice.



è un braccialetto che si può allargare o stringere semplicemente togliendo o aggiungendo la doppia chiusura in dotazione che permette di regolarne il diametro a seconda della misura del polso.



Il gioiello arriva come sempre custodito all'interno di una graziosissima scatolina bianca con profili dorati. è un ottima idea regalo, adatta a tutte le età e a tutte le occasioni.



Indosso spesso questo bracciale e devo dire che non mi ha mai recato nessun problema di allergia, non perde luminosità ne sbiadisce. Ne consiglio assolutamente l'acquisto.


potete visionarlo cliccando su questo link:



fatemi piacere se vi piace 
a presto,
Elisa

1 commento:

Grazie per il tuo commento :-)