banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

lunedì 14 settembre 2015

Novità TNS, the Skyline collection

The Skyline collection è una nuova serie di smalti ispirata ai colori e alle atmosfere metropolitane.
 
 
Una nuova capsule collection dedicata all’autunno in arrivo, insieme classica e glamour, alla riscoperta di tinte decise, profonde e assolute.

Abbandonate le tonalità pastello e iper-luminose adesso è il momento di lasciarsi affascinare da nuance intense, per vestire le dita di colori decisi e pigmentati.
La nuova collezione invernale TNS Cosmetics è un omaggio ai toni e alle atmosfere metropolitane: un blu notturno e intenso, un bordeaux scuro e carico di nuance invernali, un grigio cipriato
morbido e freddo, chiarissimo, e un solo tono di rosso acceso ma arricchito di un tocco, leggerissimo, di arancio.
Protagonista è lo scenario urbano, che presta i colori e le suggestioni alla nuova collezione.

I toni degli affiches e dei manifesti strappati, le tinte scure degli intonaci, il bianco traslucido delle vetrine, il blu profondo dei cieli notturni trovano spazio in questi quattro smalti in edizione limitata, perfetti per sposare il vostro outfit o partendo proprio dalle mani, illuminarlo con un tocco insolitamente urban.

Uno Skyline di colori notturni, un paesaggio metropolitano a tinte forti che racconta il lato più glam della città, facendo dei dettagli di ogni giorno un accento di bellezza, da indossare in punta di dita.




All that jazz: Scuro e magnetico, è un tono di marrone intenso e lussuoso, che richiama il Borgogna ma lo scurisce e intensifica nella texture e nei riflessi...







Heart breaker: Un rosso intenso dalle sfumature solo leggermente aranciate, laccato e lucidissimo. Ideale per il giorno, perfetto sulle pelli chiare, luminoso su quelle ambrate o scure.




Night life: È il blu che riprende, illuminandolo di un impercettibile tocco di viola, il cielo notturno: scuro, profondo, infinito.
Da indossare solo la sera, è quel mood metropolitano che rende perfetto ogni look.




Skyline: Un grigio chiaro acceso da qualche goccia di rosa, per renderlo più morbido e iperfemminile.
Da indossare su ogni outfit ma da abbinare solo agli accessori giusti...



PRATICO: Gli smalti TNS della collezione Skyline hanno uno speciale pennellino che permette la stesura del colore in maniera veloce e precisa. Con un pennello dalla silhouette più ampia sul finire delle setole, lo smalto viene raccolto in quantità equilibrata e rilasciato in maniera più fluida, in modo da permettere una stesura priva di imperfezioni.

NUOVA FORMULAZIONE: La formula alla base degli smalti TNS garantisce una stesura sottile, liscia e uniforme, e una tenuta superiore alla media.
Il pigmento, estremamente ricco e coprente, dona alle unghie brillantezza e intensità cromatica.
 
SICURO: Gli smalti TNS non contengono elementi nocivi, sono sicuri e pratici, e si rimuovono con facilità. La loro formula è 3-Free,cioè priva di Toluene, Formaldeide e Ftalati
 

L’ESPERIENZA TECNIWORK: Skyline è l’ultima creazione di TNS Cosmetics, brand italiano dell’azienda Tecniwork S.p.A., leader da oltre 30 anni nel settore professionale di prodotti per manicure e pedicure.
TNS offre una grandissima varietà di colori e sfumature di smalti, a cui affianca
una produzione esclusiva di make-up e accessori per la cosmesi della pelle in capsule collection ed edizioni limitate.
 
Skyline Collection è disponibile da settembre 2015
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)