banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

venerdì 11 settembre 2015

Enailstore.... tutto per la bellezza delle nostre mani...

CIAO RAGAZZE,
come sapete sono un'appassionata di unghie, mi piace mettere lo smalto e tenere le mie mani curate ed in ordine, girovagando sul web mi sono imbattuta quasi per caso in uno shop online molto interessante e ho deciso di acquistare alcune cosine.... lo shop in questione è enailstore.

http://www.enailstore.com/
Enailstore dal 2004 , con sede a Funo di Argelato (Bologna), è tra le prime aziende nel settore della Ricostruzione Unghie e dell'Onicotecnica.
l'obiettivo principale è quello di continuare a proporre alla clientela prodotti di qualità ad un prezzo conveniente. ogni prodotto che si trova in vendita nello shop on line è stato testato e approvato da un team di Nail Stylist.
il punto di forza che distingue enailstore è il suo SOS Call Center, con 24 linee telefoniche e 15 operatori in grado di chiarire ogni dubbio. con un personale qualificato, tutti esperti del settore, che assiste le clienti dal punto di vista tecnico, le consiglia nella scelta dei prodotti e suggerisce i metodi migliori da seguire.
La qualità dei prodotti, i prezzi convenienti e la rapidità nella consegna fanno di EnailStore la scelta vincente.


Il catalogo di enailstore è tra i più vasti presenti in rete e include tantissimi articoli e accessori per la ricostruzione unghie, la decorazione e la nail art. Ogni macrosezione di Enailstore.com (Attrezzature, Gel UV, Acrilico, Smalti Semipermanenti, Prodotti Professionali, Accessori, NAil Art, Kit Completi) include numerose sottosezioni specifiche.
Le modalità di pagamento accettate sono numerose: contrassegno, bonifico bancario, carta di credito, PostePay o PayPal. La consegna è prevista in tutta Italia entro 24-48 ore.



 ...vi mostro subito i prodotti ...


-1 smalto semipermanente 1touch
-1 kit lime plus (7pz)
-1 Ruota Mix Borchie
- 1 strip off remover da 100ml
1buffer omaggio + il catalogo 2015

 
 ...ma vediamoli nel dettaglio...
 
 kit lime plus
 
 
Un kit di lime professionali ad un prezzo super, il kit è composto da 7 lime per soli 3 €...
Le Lime per Unghie sono uno strumento indispensabile per tutti i lavori di ricostruzione e non, dell’unghia.
La scelta delle varie lime così come l’utilizzo varia in base all’esperienza ed alle capacità nelle diverse tecniche utilizzate, una limatura accurata, sia su unghie naturali che su unghie artificiali, è determinante per avere un risultato perfetto, ogni lima si diversificano tra loro per colore, grandezza, forma ma soprattutto per l’abrasività che viene indicata tramite dei numeri riportati sulla lima...
io per ora ho provato soltanto il buffer che mi è stato omaggiato da enailstore  e devo dire che la qualità è ottima, l'ho utilizzato per sgrassare l'unghia prima di applicare lo smalto semi-permanente 1 touch... il risultato è stato perfetto...
 
Smalto semi-permanente
1TOUCH SOAK OFF 


con il 1TOUCH SOAK OFF è facilissimo avere unghie perfette... è uno smalto semi-permanente con un solo prodotto.
Stendi, polimerizzi et voilà... unghie perfette per 3 settimane.
il colore che ho scelto è un grigio scuro, il  n.31,
ho scelto il grigio perché sarà il colore must have che caratterizzerà questo autunno /inverno e poi lo adoro...
il Contenuto della boccetta è di 15ml
Come avrete capito il 1TOUCH soak off racchiude in un solo prodotto: base, colore e sigillante finale.
l'utilizzo è molto semplice, si  applica il colore scelto sull'unghia naturale e il gioco è fatto. vi occorrerà soltanto una lampada UV o a led per far polimerizzare lo smalto...
il semipermanente 1touch non necessita di limatura aggressiva all'unghia naturale, ma di una leggera opacizzazione con buffer.
Non occorre più sgrassare utilizzando il cleaner.
ll 1Touch dona una brillantezza unica senza rilasciare lo strato di dispersione.
Rimozione facilitata in pochi minuti con il liquido remover apposito
 
ecco come l'ho applicato io...
vi anticipo subito che questo è stato il mio primo approccio con gli smalti semipermanenti, abbiate pietà di me ^_^
  

applicazione  
-per iniziare ho effettuato la manicure spingendo delicatamente indietro le cuticole.
-ho opacizzato leggermente le unghie con il buffer.
 -ho steso una passata sottile di 1TOUCH Soak off.
- ho polimerizzato in lampada Uv in 120 sec.
- ho steso una seconda passata di 1TOUCH Soak off.
- ho polimerizzato nuovamente in lampada UV per altri 120 sec.
-per finire ho applicato una borchietta color oro per arricchire la manicure
 
 ...ed ecco il risultato...




...qualche giorno dopo l'applicazione...
 

....dopo 1 settimana...
 
 
come vedrete c'è già un bel po di ricrescita mentre sulla punta delle unghie si intravede leggermente un pò di bianco dell'unghia dovuto forse alla mia inesperienza nell'applicazione, avrei dovuto sigillare i bordi e stendere meglio lo smalto...  ma posso dire di aver messo a dura prova la mia manicure,  quando faccio le pulizie in casa non uso mai i guanti quindi direi che anche dopo aver usato detersivi e acqua lo smalto appare bellissimo inoltre le unghie sono ben protette e forti e non ho riscontrato nessuna sfaldatura o scheggiatura...
a me solitamente gli smalti durano al massimo 2 giorni ma con gli smalti semi-permanenti 1 touch si può avere una manicure perfetta fino a 3 settimane, logicamente se le unghie vi crescono velocemente come le mie potete toglierlo facilmente utilizzando il prossimo prodotto di cui vi parlo sotto... 
gli smalti 1touch costano solo 12.90 e sul sito trovate un amplia scelta di bellissimi colori...



 ...strip off remover 100ml...
 
 

è un alleato infallibile del sistema ENDLESS Soak Off.
Il liquido STRIP OFF dissolve completamente il prodotto semi-permanente in pochissimi minuti.
La sua formula non è assolutamente invasiva per l’unghia naturale.
Non lascia tracce e permette di applicare immediatamente il prossimo colore.
 
 come si procede:
 
Metodo di rimozione con immersione...
-Opacizzare le unghie con un buffer.
-Immergere le unghie nel
remover soak off per circa 15/20 min
-Aiutandosi con un bastoncino d'arancio rimuovere completamente lo smalto 1TOUCH.


Metodo di rimozione con Wraps

-Opacizzare completamente il letto ungueale con un buffer.
-Prendere uno
Wraps Remover e bagnare il pads del Wraps Remover completamente di solvente STRIPP OFF apposito per eliminare lo smalto 1TOUCH.
-Appoggiare il pads del Wraps Remover sopra il letto ungueale e chiuderlo completamente a “pacchetto” attorno al dito.
-Fate questa operazione per tutte le dita.
-Attendere 10/15 minuti.
-Sfilare i Wraps Remover e con un bastoncino d'arancio eliminare completamente i residui di 1TOUCH.
-Applicare a piacere uno smalto rinforzante, oppure procedere nuovamente ad applicare lo smalto 1TOUCH
 
 
Ruota Mix Borchie
 
 
 
La Moda recente vede borchie, chiodini e altro ovunque...e perchè no sulle unghie? io le adoro...
 
 
La ruota EnailStore contiene 12 scomparti con forme diverse in oro e argento, adoro queste applicazioni perché rendono le unghie molto belle...
è come indossare un accessorio sulle unghie...
come avrete visto dalle foto precedenti ho scelto di applicarne una sull'anulare con l'aiuto di una colla per unghie finte e anche dopo una settimana non hanno perso ne colore ne lucentezza... perfette e indispensabili per creare tante nail art...
 
 
con questo è tutto...
io sto adorando questi prodotti e adoro questo fornitissimo shop...  
spero che i prodotti che vi ho mostrato vi abbiano incuriosite, vale davvero la pena andare a curiosare sul sito di enailstore....
 
vi lascio il link:
 e ricordatevi  di consultare sempre le sezioni Novità e Saldi per conoscere ogni giorno gli ultimi arrivi e i prodotti in offerta speciale,
vi lascio anche il link della pagina fb  QUI  
dove potrete vedere i vari Swatches e dove sarà più facile restare aggiornata su offerte e novità...
 
vi ricordo inoltre che le spese di spedizione sono sempre gratuite , la spedizione è super veloce e per ogni acquisto verrete omaggiate con un regalino, chi vi tratta meglio di così?

 
 
...a presto...
*elisa*
 

2 commenti:

  1. quante cosucce carine, soprattutto le lime molto professionali! cara ti aspetto da me, post goloso :)

    RispondiElimina
  2. Che bello questo store. Io non son molto brava con le unghie ma mi sto applicando e mi piace molto questo mondo ma tu sei proprio brava. Un grosso bacione!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)