banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

martedì 3 marzo 2015

LABO... prodotti innovativi per la cura della nostra bellezza...

Ciao Ragazze/i,
quest'oggi voglio parlarvi di prodotti innovativi per la cura della nostra bellezza...
ho il piacere di ospitare in questo post... LABO...

 
Labo Cosprophar Suisse, marchio svizzero registrato nel 1989, persegue la missione di dedicare forti investimenti in ricerca per individuare e brevettare prodotti cosmetici speciali, innovativi e ad alto beneficio per il consumatore.
L'obiettivo è quello di farne dei leader, in particolare in aree di mercato di grande spessore come la cura dei capelli e della pelle.
Labo International è la filiale operativa commerciale costituita nel 1996 in Italia per gestire direttamente gli investimenti sul mercato europeo e mondiale.
La produzione avviene sia in Svizzera che in Italia, mentre la distribuzione commerciale viene organizzata e gestita direttamente da Labo International attraverso una rete di distributori esclusivi grazie ai quali il marchio Labo è presente in 39 paesi...


...ecco che cosa ho avuto il piacere di testare...

 
-una confezione di CRESCINA hair growth factor 200
-una confezione di fillerina volume seno
 

oggi voglio parlarvi in particolar modo di Crescina...
 
CRESCINA RI-CRESCITA HAIR GROWTH FACTOR 200
 

Stress, disfunzioni ormonali, alimentazione, inquinamento, tinture, colpi di sole, sono davvero molte le componenti che possono contribuire a favorire, anche nelle donne, la caduta dei capelli.
Ecco perché è importante prendersi cura dei capelli intervenendo tempestivamente per stimolare la crescita di capelli sani e forti, contrastarne la caduta ed evitare gli inestetismi legati a un cuoio capelluto diradato.

Soprattutto all’inizio dell'autunno quando i capelli appaiono opachi, inariditi e sfibrati a causa dello stress da agenti atmosferici estivi e tendono a cadere in maniera più sostenuta.

 
è un trattamento ad uso topico di impiego cosmetico in fiale, aiuta la crescita fisiologica dei capelli...
Crescina è disponibile nei dosaggi 200, 500 e 1300, UOMO e DONNA, diverse formule per differenti esigenze.
Crescina possiede 9 brevetti per nove funzioni relative al capello e al cuoio capelluto.

La sua efficacia è stata dimostrata anche da un recente studio su volontari del Dipartimento di Biologia e Biotecnologie dell’Università di Pavia pubblicato nell’autorevole rivista Dermatology and Therapy edita da Springer.

il kit comprende 20 fiale, 2applicatori e 2 tappi taglia fiala


...i suoi principi attivi...
 
crescina contiene il cuore di Crescina Ri-Crescita (Cisteina, Lisina, Glicoproteina) brevettato, che aiuta la crescita fisiologica dei capelli.
Una parte degli attivi brevettati (Cisteina, Lisina, Glicoproteina e Stem-Engine) è inserita all’interno di specifici veicoli che ne consentono il rilascio graduale e continuativo sul cuoio capelluto (azione retard).
Il buon funzionamento delle cellule staminali contenute nel follicolo è fondamentale per la crescita di nuovi capelli.
Il complesso Agenone (Hydrolyzed Soy Protein, Hydrolyzed Myrtus Communis Leaf Extract, Teprenone, Apigenin, Oleanolic Acid, Biotinoyl Tripeptide-1, Pentapeptide-28) aiuta a preservare la longevità cellulare e a contrastare l'invecchiamento del cuoio capelluto e del sistema pilifero, coadiuvando l'attività di ricrescita dei capelli. Contiene il Complesso CD44 (Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Olea Europaea Fruit Extract, Cytidine Monophosphate, Disodium Uridine Phosphate, Adenosine Phosphate, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Hyaluronic Acid). Contiene inoltre 3 fattori di crescita per il capello (a-FGF sh-Polypeptide-11, VEGF sh-Polypeptide-9, THYMOSIN Beta-4 sh-Oligopeptide-4) che coadiuvano la crescita del bulbo e del follicolo.

CRESCINA è indicata nei casi di diradamento dipendente da cause fisiologiche e non patologiche e non agisce sui follicoli completamente atrofizzati.

La classificazione del diradamento di Labo si basa sulla scala aggiornata di Hamilton/Norwood per l'uomo e di Ludwig/Savin per la donna.

È stata elaborata al fine di facilitare la scelta dei dosaggi Crescina: ai diversi stadi del diradamento dei capelli corrispondono diverse dosaggi crescenti di Crescina: 200, 500 e 1300.
Tutti i preparati Crescina Ri-Crescita sono differenziati in formule specifiche per l'uomo e per la donna.

io ho scelto il  dosaggio più basso ossia 200
 
 

 la confezione contiene 20 fiale per un trattamento di un mese...



Ho iniziato il trattamento un mese fa, applicando una fiala dal lunedì al venerdì in modo da avere 2 giorni di pausa come illustrato nello schema... così facendo si arriverà ad un trattamento di un mese.
 

l'applicazione di crescina ri-crescita è semplice è veloce, basta tagliare la parte superiore della fiala con l'apposito tappo e inserire il beccuccio per l'applicazione,


una fiala basterà per tutta la capigliatura, basta aiutarsi con un pettine, applicando il prodotto riga per riga sui capelli asciutti... una volta terminata la fiala si massaggia il cuoio capelluto con le mani o con l'aiuta del pettine...


ho applicato il prodotto sempre la sera prima di andare a dormire, in questo modo il prodotto si assorbiva perfettamente agendo sulla cute, inoltre crescina contiene un leggero vasodilatatore, ed è normale avvertite un leggero pizzicore e senso di freschezza al cuoio capelluto...

la mia opinione:

I miei cappelli sono cambiati tantissimo dopo la nascita della mia bambina, nonostante io abbia tantissimi capelli ho notato una perdita superiore al normale e anche dopo l'autunno continuavo a perdere tanti capelli soprattutto sotto la doccia, tanto da farmi preoccupare, così ho deciso di parlarne con  il mio medico che mi ha tranquillizzata e dopo avermi fatto consultare un ginecologo ho capito che si trattava di stress e un po' di disfunzione ormonale dovuta ancora dalla recente gravidanza,  proprio durante questo periodo sono stata contattata dall'azienda Labo, che ringrazio tanto per la loro tempestività e gentilezza , quando mi è stato proposto di testare i loro prodotti ho accettato molto volentieri... 
Ho trattato i miei capelli con Crescina ricrescita per un mese, l'applicazione come vi ho spiegato sopra è abbastanza semplice e veloce  ma bisogna far attenzione quando si applica perché il preparato è molto fluido e tende a colare sulla fronte, basta semplicemente massaggiare il prodotto non appena si applica sul cuoio capelluto, una volta applicato si avverte una sensazione di freschezza e questo fa capire come il prodotto inizi ad agire, io ho preferito applicare Crescina soprattutto la sera, prima di andare a letto, anche perché ho i capelli grassi e ho notato che crescina  tende ad appesantirli un po', nonostante non sia un prodotto oleoso...
La profumazione è abbastanza forte ma tende a sparire una volta che i capelli sono asciutti... A metà scatola iniziavo a notare già dei piccoli miglioramenti, la chioma aveva un aspetto molto migliore, luminoso e sano, ho continuato a utilizzare il trattamento giorno per giorno fino a esaurire tutte le fiale...
ho completato il trattamento di un mese 2 settimane fa ed il risultato è stato incredibile, innanzitutto la perdita dei capelli si è regolarizzata, i capelli sono più corposi, voluminosi e si intravedono i nuovi fusti... sono luminosi e anche fare la piega con spazzola e phon diventa più semplice, inoltre ho notato anche un notevole allungamento dei capelli,
che sono soddisfatta è dire poco... consigliatissimo a tutte le donne e ai  tantissimi uomini con problemi di diradamento...
 
...non sottovalutate il problema e agite subito...
rivolgetevi a labo

...per maggiori info...
Web Marketing Consultant
Labo International S.r.l.
Tel. 049 8078172
www.fillerina.it
www.labomakeup.com



...a presto...
*elisa*

2 commenti:

  1. un trattamento professionale che offre risultati veritieri è sicuramente motivo di soddisfazione! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Lisa!!!
    Sono contenta che anche tu hai ottenuti dei risultati favolosi con questo trattamento..io conosco Crescina, tempo fa infatti mio marito ha fatto un trattamento e ne ha trovato davvero giovamento!!
    Dei prodotti grandiosi e di ottima qualità!!
    Un bacione

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)