banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

lunedì 24 marzo 2014

Mastelli... linea plinest care, review crema giorno viso...

Ciao carissime/i,
oggi voglio presentarvi un azienda farmaceutica...


La “Mastelli s.r.l.” è una azienda farmaceutica fondata nel 1952, è di capitale totalmente italiano ed è tuttora gestita dagli eredi del fondatore.
Tra collaboratori e dipendenti occupa circa 70 persone.
La Mastelli ha i propri uffici amministrativi ed il sito produttivo in Sanremo...
Nel 1996 gli uffici amministrativi ed i reparti di ricerca e produzione sono stati trasferiti in un nuovo edificio, interamente dedicato. La struttura produttiva, che soddisfa i più avanzati criteri delle GMP, è suddivisa in aree:
A contaminazione controllata per la produzione di prodotti farmaceutici sterili (fiale per uso parenterale e colliri) e medical devices (siringhe preriempite)
Area per la preparazione di creme e ovuli vaginali
Area per la preparazione di lavande vaginali
Area per la produzione di materie prime
Area per la preparazione di prodotti cosmetici
Aree dedicate al controllo qualità sia chimico che biologico
Aree dedicate a ricerca e sviluppo
L’azienda con la sua struttura produttiva è soggetta a controlli ispettivi periodici da parte delMinistero della Salute (AIFA) e dell‘Istituto Superiore di Sanità (ISS) finalizzati al mantenimento delle autorizzazioni.
La Mastelli ha rapporti con diversi paesi esteri per esportazione ed importazione...


...Mastelli lancia la linea plinest care...
 
è un programma  ANTI-ETÀ di nuova generazione, grazie ad una combinazione di  Nucleotidi, Acido Ialuronico e Vitamina E, svolge una formidabile azione rigenerante e idratante e un effetto protettivo dai radicali liberi...

con mio stupore sono stata selezionata dall'azienda, che ringrazio, per partecipare a una bellissima iniziativa "testimonial plinest care".

 
ed ecco cosa ho ricevuto:
-2 confezioni di plinest care crema viso giorno da 50ml, una per me ed una da regalare
-20 campioncini plinest care crema viso giorno da condividere con tutti i miei amici
-12 buoni sconto per me e le mie amiche da utilizzare su shop.mastelli.com
 
vi mostro nel dettaglio
la Crema giorno anti-età per viso e collo PLINEST care
 
 
E' una crema idratante e rivitalizzante che contrasta i radicali liberi, previene e riduce i processi di invecchiamento cutaneo legati all’aggressione di fattori nocivi esterni come inquinamento e radiazioni solari.


Usata regolarmente, PLINEST care Crema Viso Giorno, aiuta ad attenuare le rughe, restituire elasticità, turgore e luminosità alla pelle contrastando l’invecchiamento cutaneo.
Favorisce il mantenimento del pH fisiologico della pelle.
Ottima base per il trucco, è indicata anche in caso di pelle sensibile.

Delicatamente profumata.
Contiene nucleotidi, sostanze di origine naturale ubiquitarie nel nostro organismo, in grado di favorire il rinnovamento cutaneo e la produzione di collagene da parte dei fibroblasti e di riparare i danni recati al DNA cellulare dagli agenti fisici e chimici.
L’acido ialuronico naturale svolge un’azione profondamente idratante e favorisce l’aumento di consistenza e tonicità della pelle.
La vitamina E, ad azione antiossidante e antiradicalica, risulta particolarmente utile in caso di irritanti ambientali ed esposizione solare.
Contiene Thiostim che protegge il collagene, l’acido ialuronico e le membrane cellulari dagli attacchi dei radicali liberi.

 
...Indicazioni...
 
Pelli Giovani:  protezione e riparazione della pelle stressata da inquinanti, fumo, esposizione solare e processi irritanti; protezione e riparazione dall’aggressione di radicali liberi.
 
Pelli Mature: recupero del tono, dell’elasticità e della luminosità cutanea, attenuazione delle rugosità e rallentamento della loro comparsa.

 
si applica quotidianamente sul viso e sul collo effettuando un leggero massaggio.
Prima dell’applicazione si consiglia di eseguire una delicata detersione. 
Lascia la pelle morbida, luminosa e pronta per il maquillage.


Ingredienti: Aqua, hexyldecanol, hexyldecyl laurate, betaine, cetearyl alcohol, potassium cetyl phosphate, tocopheryl acetate, sodium DNA, sodium hyaluronate, dithiaoctanediol, glycerin, tetrasodium EDTA, caprylyl glycol, 1,2 hexanediol, tropolone, dimethicone, acrylates/vinyl isodecanoate crosspolymer, sodium hydroxide, parfum.

 
il flacone è da 50ml...
 
...la mia opinione...
 
sto testando questa crema da un mese circa e devo dire che mi ha letteralmente conquistata...
ha una formulazione molto leggera che lascia il viso idratato ma non unto, infatti si assorbe subito e lascia la pelle sorprendentemente morbida e luminosa, io ancora non ho problemi di rughe ma la uso appunto per prevenirle...
la sua profumazione è molto delicata e leggera quasi impercettibile , ma riesco comunque a sentirne qualche nota fruttata, è ideale come base trucco, lascia infatti il viso idratato anche per ore..
la cosa che mi è piaciuta maggiormente e che la differenzia da tantissime altre creme è il packaging del flacone, elegante (l'ho subito esposta sulla mensola della specchiera del mio bagno), curato nei dettagli ma allo stesso tempo praticissimo... basta premere il dispenser per avere una giusta quantità di prodotto senza sprechi... io infatti odio immergere le dita dentro i vasetti di crema in particolar modo quando ho le unghia lunghe... dovendo cosi eliminare i residui di crema all'interno dell'unghia... con questa flacone il problema non sussiste... 
il flacone ha la parte superiore e inferiore cromata mentre il corpo della bottiglia e il beccuccio del dispenser sono satinati, questo oltre a rendere il flacone interessante ne facilita l'impugnatura, evitando così che ci scivoli...
Nell'insieme è un prodotto ottimo, che mi sento di consigliare e che promuovo a pieni voti :)
 
 
ringrazio l'azienda per avermi scelta come tester e per avermi fatto scoprire i loro fantastici prodotti...
 
 per maggiori informazioni e
per conoscere tutta la linea di prodotti
visitate il sito
lo shop online
e la pagina facebook
per rimanere sempre aggiornati su novità e offerte...
 
http://shop.mastelli.com/shop
 
...a presto...
 
 

12 commenti:

  1. ho avuto l'occasione di provare dei campioncini di questo brand, mi sono trovata veramente bene, soprattutto la crema viso giorno...se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand ma da come ne parli è assolutamente da provare!

    My latest post: Metrropolitan jungle
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM
    BLOGLOVIN'

    RispondiElimina
  3. mia madre spesso usa questo brand,si trova molto bene

    RispondiElimina
  4. Ho provato anch'io dei prodotti di questa marca e mi ci sono trovata abbastanza bene , mi piace tantissimo il packaging della crema viso giorno..carinissimo :)!!

    RispondiElimina
  5. Veramente una bella presentazione: ricca accurata e dettagliata...questi prodotti la meritavano proprio! La crema viso è ottima

    RispondiElimina
  6. Interessanti questi cosmetici Mastelli, la crema da giorno anti aging è utile per me viste le caratteristiche che hai descritto: ottima base trucco, non unge e idrata profondamente a lungo

    RispondiElimina
  7. questa crema ha una texure leggera, si assorbe rapidamente e non unge, i risultati sono visibili fin da subito

    RispondiElimina
  8. I cosmetici che propone questo brand sono veramente di ottima qualità io le uso e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo il brand Mastelli, il packaging dei loro prodotti è davvero stupendo, il prodotto sembra interessante.

    RispondiElimina
  10. Nemmeno io conoscevo questo brand, bella la presentazione e i prodotti devono essere molto buoni.

    www.hungrycaramella.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. grazie a te ho conosciuto un marchio del tutto nuovo, mi piace molto la cura messa nella confezione e anche la qualità mi sembra di capire sia ottima. passo sul sito a vedere bene

    RispondiElimina
  12. li ho provati anche io e li trovo di ottima qualita. grazie della visita, ti seguo anche io :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)