banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

sabato 28 dicembre 2013

Visibilia... un mondo di dolcezza...

ciao ragazze/i,
oggi vi parla di una dolce collaborazione con visibilia


Nel 2009 i soci fondatori di Visibilia decidono di mettere a frutto la propria esperienza ventennale nel mondo dolciario per seguire un'intuizione: il mercato manca di spirito di innovazione e di ricerca, non ci sono novità di spicco né particolarità nonostante un pubblico ricco di aspettative.
L'amore per l'eccellenza, il raro, il bello li induce quindi a raccogliere, principalmente in Italia, i migliori artigiani a cui affidano la realizzazione delle caramelle e dei prodotti di cioccolato secondo le loro ricette che comprendono indicazioni di forme, colori, gusti e texture, per sviluppare nuove idee di valore aggiunto; per gusto, immagine, design; curandone personalmente il confezionamento di cui sviluppano loro stessi gli esclusivi packaging.

Materie prime di qualità, sapienza nella lavorazione, immaginazione e conoscenza dei trend sono così gli ingredienti della nascita del brand Visibilia creatori di esperienze.
ecco alcuni esempi dei loro prodotti...


...questi sono i prodotti che ho ricevuto...
  
Marsmallow
 
 
2marsmallow natalizi, simpatici e gustosi...
Apprezzatissimi soprattutto dai bambini i marsmallow sono sempre graditi anche agli adulti. 
 La varietà e la grande dimensione dei soggetti li rende perfetti per piccoli regali che sanno esprimere tenerezza e originalità.
Incartati singolarmente non richiedono confezione, io li ho appesi al mio alberello di natale...
 
     Le Visibilia Linea 
                           
in queste caramelle il disegno è nell’impasto, ogni forma è un ingrediente, ogni colore un sapore.
Sono Caramelle artigianali, ogni pezzo è unico, lavorato a mano con la cura e la passione di una artista artigiano. Tutti i colori pur risultando estremamente brillanti e in grande varietà sono di origine naturale...
l'Astuccio trasparente racchiude un esclusivo vassoietto scorrevole.
Il vassoio facilita l’estrazione delle caramelle e le contiene anche fuori dall’astuccio proteggendole grazie ai bordi flessibili e ripiegati.
L’astuccio è perfettamente richiudibile dopo l’uso.

Queste caramelle sono buonissime e belle da vedere e regalare, hanno sapore di frutta e una tira l'altra... sono curiosissima di provare anche le altre...
 
 Dr.Olis
 
 
Queste caramelle sono contenute in simpatiche pilloliere “old style”, che ricordano i sani preparati delle vecchie farmacie di una volta, una linea di pastiglie e caramelle gommose salutari con un’ alta percentuale di Propolis, Eucalipto, Miele, Menta, Mirtillo e Liquirizia...
Particolari vasetti da 90gr che grazie alla chiusura a vite del tappo in alluminio garantiscono un’ottimale conservazione del propolis contenuto in alte percentuali. 
Queste al propoli e liquirizia sono deliziose, io adoro la liquirizia e queste caramelle sono gustosissime, sono dolci e rinfrescanti, inoltre il propoli è ottimo perché ha proprietà antibatteriche naturali e grazie a queste caramelle potrà essere assunto in modo piacevole e gustoso.

sono rimasta conquistata dalla grande varietà di queste deliziose caramelle, sul sito troverete tantissime altre delizie per ogni gusto o ricorrenza, belle da regalare e da gustare, e voi conoscete il mondo visibilia?

per maggiori informazioni visitate il loro sito
 il loro shop online
la loro pagina fb
 
 
...Bacioni...

 

2 commenti:

  1. ho constatato anch'io la loro bontà, le caramelle celesti alla frutta sono scomparse ben presto...solo il tempo di fare le foto :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. mmmm che voglia di provarle *_* e poi son così carine le caramelle *_*

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)