banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

mercoledì 30 ottobre 2013

mastic spa... cosmesi naturale al mastice...

Ciao ragazze/i,
oggi vi parlo di Mastic spa...
L'azienda Mastic spa nasce nel 1875 quando John Sodis apre l'omonima farmacia ad Istambul mentre nel 1955 apre una farmacia a Chios. Oggi l'azienda Mastic spa è condotta dai figli di John Sodis e mandano avanti l'atività del padre puntando l'obbiettivo sulla produzione di cosmetici a base di mastice, specifici per la bellezza di noi donne..  tutti i prodotti sono naturali, non testati su animali, senza oli minerali, parabeni ed altri agenti chimici."
il Mastice è un leggendario e misterioso elisir che nasce dal lentisco, si trova nella regione meridionale dell'Egeo greco isola Chios. Il Mastice è stato conosciuto fin dall'antichità per le sue proprietà medicinali e per i suoi benefici terapeutici per la pelle. Grazie alla moderna ricerca scientifica, ora abbiamo una migliore comprensione di come funziona il mastice. Mastice Spa ha applicato il know-how in farmacologia e cosmetologia per creare una linea unica di prodotti di bellezza a base di mastice e cosmetici per donne, uomini e bambini.
Il Mastice è una gomma resinosa che si ottiene dell' albero mastic lentisk. Il lentischio è un arbusto sempreverde con un'altezza media di due o tre metri e fogliame verde intenso.  l'albero comincia a produrre mastice dopo il quinto anno. L'albero in genere vive per 100 anni, ma ci sono segnalazioni di alberi di 200 anni.
 
Proprietà Benefiche

• Aiuta contro l'indigestione,contro il colesterolo.
• tonifica le corde vocali.
• Cura tutti i dolori addominali e i carcinoma dello stomaco.
• aiuta a curare ferite e ustioni
• Rende il viso luminoso.
• sbianca i denti

...grazie alla gentilezza dell'azienda ho potuto provare e testare alcuni loro prodotti...

 
  • crema corpo
  • olio doccia vaniglia
  • burro corpo vaniglia
  • liposvelte chocomastic
  • crema viso
  • lip balm
     
...nel dettaglio...

crema corpo bellagio body
 
 
 
Contiene: Mastice, olio di lentisco, olio di canapa, burro di karitè, olio di nocciolo di albicocca, vitamina E, olio di crusca di riso, olio di Jojoba, olio di noce di Macadamia...
 
Con 'Bellagio corpo' la pelle sarà luminosa, idratata e liscia!
La sua composizione unica, ricca di  Ingredienti idratanti risvegliano i sensi. Freschezza, idratazione e fragranze che 'risvegliano' i sensi.
adoro questa lozione copo, lascia la pelle molto idratata morbida e profumata... è molto leggera e non unge, si assorbe velocemente, io la uso subito dopo la doccia e adoro la sua fragranza...
è un ottimo prodotto che vi consiglio di provare e poi il packaging è molto pratico e carino...
non contiene parabeni, glicole propilenico, etanolammina, trietanolammina.
Dermatologicamente testato. consigliatissimo
 

olio doccia vaniglia
 
 
Contiene: Mastice, olio di lentisco, vaniglia, Arnica, achillea, amido idrolizzato.
Un olio doccia  idratante ed emolliente e grazie al mastice che è un antibaterico naturale lascia la pelle molto detersa e pulita... basta applicarla sulla pelle bagnata e massaggiare con una spugna per avere la pelle idratatata, morbida e setosa, per non parlare del buonissimo profumo di vaniglia che che avvolge i sensi e che persiste... utile per chi non ama spalmarsi di creme, perché lascia la pelle molto nutrita e idratata...
ottima anche perché è senza parabeni, glicole propilenico, etanolammina, trietanolammina.
Dermatologicamente testato. consigliatissima
 
 
Burro corpo Vanilla
 
 
Una crema corpo con burro di cacao, germe di burro, olio di lentisco, burro di Karitè e vaniglia, Ippocastano e Caprifoglio.
è una crema che idrata per 24 ore senza lasciare la pelle unta, ideale per pelli molto secche.
questa crema si assorbe subito sul corpo senza lasciare la pelle unta, la lascia molto profumata e morbida, consigliatissima a chi come me soprattutto in inverno tende ad avere la pelle secca e poco idratata, e a chi ama avvolgere il proprio corpo di una fragranza  di vaniglia dolce e persistente...
la uso spesso e mi piace tantissimo, consigliatissima...
 
 
liposvelte chocomastic
 
 
contiene: mastice, olio di lentisco, Estratto di Cola, Estratto di alghe marine, Calendula, castagno selvatico & Estratto di Rusco, caffeina, lanolina, Iodotrat, cacao.
 
Liposvelte è la soluzione scientificamente provata per la cellulite. L'estratto di alghe marine riduce la cellulite e leviga la pelle. l' olio di Mastice idrata, mentre il cacao, ricco di teobromina, tonifica la pelle. Iodotrat combatte la cellulite e grasso in eccesso.
con Liposvelte vedrete risultati impressionanti dopo la prima applicazione.
senza parabeni, glicole propilenico, etanolammina, trietanolammina.
questo è l'unico prodotto di cui non ho ancora un opinione anche perchè ho evitato di usare anticellulite quando ero in gravidanza perciò vi parlerò di questo prodotto più avanti, per ora ho iniziato ad usarlo solo da qualche giorno ma devo dire che non sembra affatto male e promette bene... vi saprò dire meglio tra qualche mese :)
 
 
crema acqua mare 27 spf15
 
  

Con oli biologici e filtri di protezione naturale del sole

Contiene: Mastice olio di lentisco, olio di canapa, complesso vitaminico E, funghi, malva, olio di nocciolo di albicocca, olio di Jojoba, olio di noce di Macadamia.
grazie alla tripla azione idratante e schiarente la crema aquaMARe 27 rende la pelle luminosa e proteggendola anche dai raggi del sole.
questa crema ha proprietà antiossidanti e anti-rughe, l'olio di canapa con mastice e la combinazione dell'olio di albicocca, olio di jojoba e vitamina E proteggono la pelle dai raggi del sole. Gli estratti dei funghi tonificano la pelle più giovane.
ottima applicata ogni mattina dopo la detersione, stendendola in tutto il viso e collo, evitando la zona intorno agli occhi.
è un ottima crema giorno, si assorbe in fretta e non appesantisce la pelle lasciandola respirare, ideale in estate perché protegge dai raggi solare ma ottima anche come base trucco, è molto idratante e levigata... consigliata

 
lip balm  
Balsamo per labbra hydro
 
 
Con mastice, besswax e burro di cacao e olio di oliva greco questo balsamo labbra offre più idratazione e protezione alle labbra screpolate e secche. Dal suo primo utilizzo sarà impossibile farne a meno..adoro questo prodotto, lo porto sempre con me in borsa, ha un ottimo profumo ed è stupendo perché lascia le labbra veramente morbide e idratate, non unge e in più è privo di parabeni, la sua confezione è molto pratica e comoda... dovete provare queste prodotto se anche voi come me avete soprattutto in inverne le labbra screpolate e irritate,  sul sito tante varianti per tuti i gusti ad un prezzo piccolo piccolo, super consigliato
 
Dentifricio
 
 
MASTICDENT Hios erbe è un dentifricio con vitamine A, E, B5 e mastice che protegge le gengive e lo smalto dei denti.
Una combinazione unica di vitamine con olio di mastice per combattere gli acidi della placca batterica che causano la carie ai denti.
Il fluoro rinforza lo smalto dei denti e li protegge dalla carie.
ho usato questo dentifricio fino a consumarlo completamente, mi è piaciuto moltissimo, ho notato uno sbiancamento notevole dei denti... lascia l'alito fresco per ore... consigliato
 

 
per maggiori informazioni invito a visitare il sito Mastic spa per conoscere i tantissimi prodotti a base di Mastice
potete anche visitare la loro pagina Facebook così da rimanere sempre aggiornati sulle novità e le offerte
 
Ragazze/i e voi avete mai sentito parlare di mastic spa? cosa ne pensate? aspetto i vostri commenti
 
Bacioni
*Lisa*





 

24 commenti:

  1. Conosco alcuni dei prodotti di mastic spa e mi sono trovata davvero molto bene. Amo il burro corpo alla vaniglia e i loro lip balm. Mi piace l'idea di questo ingrediente nuovo per me, il mastice. Poi i prezzi sono davvero ottimii!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo quest'azienda, però utilizza un ingredienti che non conoscevo, il mastice..wow.. dev'essere un'azienda nuova e innovativa, mi salvo il sito cosi se decido di acquistare dei nuovi prodotti cosmetici prenderò in considerazione questo brand!

    RispondiElimina
  3. assolutamente fantastici, efficaci e anche tanto profumati i proodtti di Mastic..sono una vera coccola per la nostra pelle!!!

    RispondiElimina
  4. prodotti nuovi per me mi piacerebbe provare il balsamo labbra, mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  5. Ho provato direttamente sulla mia pelle la qualità di questi prodotti! Sono delicatamente efficaci! Penso che prover a breve anche alcuni di quelli che hai presentato!

    RispondiElimina
  6. non li conoscevo, ma devo rimediare subito

    RispondiElimina
  7. leggendo questo post, mi sono ricordata che per l'inverno ho bisogno del burro corpo!!! devo comprarlo, proverò questo!!! :-)

    RispondiElimina
  8. Prodotti molto innovativi ed efficaci certamente da provare grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. mai sentito prima questa marca mastic sono curiosa di provarli vado sul sito per saperne di più

    RispondiElimina
  10. Nuovisssimi prodotti che non conoscevo. mi sembrano tutti buoni e con grandi proprieta' benefiche . La crema corpo Bellagio mi piace molto. Daro' un' occhiata al sito.

    RispondiElimina
  11. che prodotti interessanti, la crema corpo e il balsama labbra mi incuriosiscono molto !

    RispondiElimina
  12. il balsamo labbra è interessante, ma credo che anche gli altri prodotti lo siano altrettanto :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  13. Non la conosco questa azienda mi hai incuriosito molto sono sempre in cerca di nuovi prodotti :)

    RispondiElimina
  14. Ne ho sentito parlare ma non ho mai provato nulla di questo brand! questi che hai presentato tu sembrano ottimi prodotti

    RispondiElimina
  15. wowww che prodotti!! non li conoscevo! le creme corpo mi incuriosiscono molto!

    RispondiElimina
  16. Una mia amica mi ha parlato di questi prodotti e penso proprio di provarli anche io. Mi sembrano meravigliosi.

    RispondiElimina
  17. La cocoa Vanilla Butter è FAVOLOSA! COnosco questo brand,ha prodotti di ottima qualità e sopratutto sono naturali!Li ho consigliati alle mie amiche!

    RispondiElimina
  18. li ha comprati una mia amica!!!!! e li adora!!!!!! sono prodotti di ottima qualità!!!!

    RispondiElimina
  19. prodotti davvero validdissimi perchè sono naturali e molto delicati!

    RispondiElimina
  20. ho sentito parlare molto bene di questo marchio e non vedo l'ora di sentire la tua opinione sull'anticellulite perché è un dei prodotti che mi hanno colpito di piu'.

    RispondiElimina
  21. Conosco ed uso i prodotti mastic spa sono eccezionali, efficaci e qualitativamente ottimi.

    RispondiElimina
  22. Meraviglia questo brand! Ho controllato l'inci ed è wow!

    RispondiElimina
  23. prodotti fantastici, profumatissimi ma sopratutto delicati ed efficaci, io i miei li adoro!

    RispondiElimina
  24. La crema corpo ha un colore interessante a mio parere.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)