banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

lunedì 2 settembre 2013

Sant'anna... Acqua Bio Bottle e San thè...

Ciao ragazze/i,
oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione con l'azienda Sant'anna...

 
 
 
L’Acqua Sant’Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente, tra le più alte in assoluto in Italia, non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli, non c’è nulla, salvo la natura incontaminata e l’acqua che sgorga. 
Sant’Anna Bio Bottle. Per il benessere di mamme e bambini .  Il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino.
Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura. Non contiene neanche una goccia di petrolio. Dai vegetali arriva la prima bottiglia al mondo biodegradabile.

...ed ecco le novità di questa estate...
 
SanThé Sant'Anna è vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante. Arriva nei gusti limone, pesca e thé verde, nelle bottiglie da un litro e mezzo per far la scorta in casa o sulla scrivania in ufficio. Arriva anche nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con te per una pausa di benessere a tutta natura.
Prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto per tutta la famiglia in ogni momento della giornata, a casa, al lavoro, nel tempo libero.

Grazie alla disponibilità e gentilezza dell'azienda, ho avuto il piacere di provare i loro prodotti

 
6 bottiglie d'acqua sant'Anna bio bottle
6 bicchierini di thè al limone
6 bicchierini di thè alla pesca
6 bicchierini di thè verde
 
 

Come sapete ormai sono alla fine dell'ottavo mese di gravidanza e sin dall'inizio della gravidanza ho cercato di bere tantissima acqua...  
Bere tantissima acqua, almeno 2lt al giorno, aiuta infatti a sentirsi più leggere, a ritrovare l'energia, a depurarsi dalle tossine, aiuta a prevenire stipsi ed emorroidi, questi sono solo alcuni dei benefici indotti dall'acqua, dal punto di vista salutare.
In fatto di bellezza regala pelle e capelli luminosi, attenua le rotondità dovute a ritenzione idrica, combatte la cellulite e aumenta l'idratazione...


L'acqua Sant'anna è un acqua molto buona è leggera, indicata per le diete povere di sodio, ha effetti diuretici ed è ideale per i bimbi, soprattutto per la preparazione degli alimenti dei neonati...
io l'acqusterò sicuramente per la mia bimba...
queste bottiglie sono da 1.5lt e sono bio degradabili
Sant'anna bio bottle è la prima bottiglia eco-sostenibilesi biodegrada completamente in 80 giorni...

...i Santhè...
 
Santhè limone
 

SanThé Limone è la miscela della più pura tradizione: nasce da foglie di thé selezionate con cura e dalla scelta dei migliori ingredienti, senza aggiunta di coloranti o di conservanti.

Ingredienti: acqua, zucchero, infuso di the (acqua, the), destrosio, succo di limone (0,2%), antiossidante: acido ascorbico, aromi.

 


SanThè Verde
 

Gentile nel gusto, delicato all’assaggio, SanThé Thé Verde arriva nel caratteristico colore verde deciso che hanno le foglie del thé al momento della raccolta.

Ingredienti: acqua, zucchero, infuso di the verde (acqua, the verde), succo di pesca, destrosio, succo di limone, antiossidante: acido ascorbico; aromi, sale

Santhè alla pesca
 

Chi cerca il gusto intenso, dolce e profumato dell’estate sceglie SanThé Pesca, che aggiunge al gusto classico ben il 9,5% di puro succo di pesca.

Ingredienti: acqua, succo di pesca (9,5%), zucchero, infuso di the (acqua, the), destrosio, correttori di acidità: acido citrico, citrato di calcio; antiossidante: acido ascorbico; aromi.


Sto adorando questi thè, li  porto con me al mare, e durante il tempo libero, sono molto dissetanti, pratici (grazie al bicchierino e la cannuccia) e rinfrescanti... ottimi gustati freschi e nei momenti di relax... non vi resta che assaggiarli tutti, anche perché hanno un prezzo bassissimo e li potete trovare in tutti i supermercati.

...il mio preferito è il santhè verde...

 

per maggiori informazioni visitate il sito internet:
http://www.santanna.it/it/hp_it.html
e la pagina facebook
https://www.facebook.com/santannabiobottle


e voi ragazze/i assumete abbastanza fibre naturali?
io vi consiglio i prodotti All-Bran per favorire il vostro benessere quotidiano. Acquistandoli insieme ad Acqua Sant’Anna non solo aiuterete il vostro organismo ma potrete partecipare al concorso “Vinci Momenti di Benesserehttp://www.santanna.it/it/promozioni/kellog_it.html

 
 Bacioni
Lisa

24 commenti:

  1. Ecco, mi hai fatto venire sete!!!
    Complimenti per l'articolo, molto dettagliato e ben scritto :D

    RispondiElimina
  2. Conosco l'acqua Sant'Anna la consumo da molti anni e la bio bottle mi sembra un'ottima scelta di etica aziendale. Proprio ieri ho provato per la prima volta il tè verde: dissetante e freschissimo!

    RispondiElimina
  3. conosco molto bene l'acqua Sant'Anna e mi piace davvero tanto anche perchè la trovo molto leggera...i santhè li ho scoperti da poco e sono davvero ottimi, dal gusto delicato, poco zuccherati ma tanto dissetanti!!!

    RispondiElimina
  4. quest'estate ho provato il the è mi è piaciuto molto l'acqua invece la compro spesso

    RispondiElimina
  5. il loro the è veramente favoloso, lo compr sempre specialmente il verde che in casa mia non manca mai

    RispondiElimina
  6. Non ho ancora avuto modo di provare il Santhè, nonostante io l'abbia visto nei supermercati. Mi hai convinta ad acquistarlo!

    RispondiElimina
  7. Conosco molto bene e consumo l' Acqua sant'Anna che è buonissima e leggera, il thè Santhè l'ho scoperto da poco ed è stata una dolce scoperta, è buonissimo e dissetante!

    RispondiElimina
  8. Mio figlio beve sant'anna da quando è nato e quest'estate insieme abbiamo gustato il thè

    RispondiElimina
  9. conosco molto bene acqua sant'anna l'ho usata anche per preparare il latte hai miei bambini e mi sono sempre trovata bene

    RispondiElimina
  10. adoro il the sant'anna, e davvero molto dissetante e poi e cosi buono!!!!

    RispondiElimina
  11. Adoro quest'acqua, ho provato le bottiglie biodegradabili in poco tempo, ottima idea!
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina
  12. Sant'Anna è ottima ed è tra le marche che più preferiamo bere in famiglia. Le bevande al tè le devo ancora assaggiare, di certo il mio super di fiducia le avrà. Ottime le bottiglie ecologiche.

    RispondiElimina
  13. quest'acqua è leggerissima , una sorpresa per me, davvero buonissima.

    RispondiElimina
  14. ciao lisa quest'acqua è davvero tra le migliori!ottimo che abbiano fatto anche il thè :D

    RispondiElimina
  15. che bontà i the di questa azienda..devo dire che quest'estate ho bevuto litri di the alla pesca e verde...rinfrescanti e gustosi

    RispondiElimina
  16. non conoscevo i loro thè, invece l'acqua è una di quelle che bevo sempre.

    RispondiElimina
  17. Conosco Sant'Anna... ed il thè è BUONISSSIMOOOOO!!! Mio figlio le ha bevute tutte!

    RispondiElimina
  18. Parole Al Vento il blogmartedì, 03 settembre, 2013

    ottima acqua e pratici questi thè, quello alla pesca è molto buono

    RispondiElimina
  19. Consumo Sant'Anna da tantissimo tempo e poi è l'Acqua delle mie piccole,buona leggera e morbida.I thè che dire.... fantastici!!!

    RispondiElimina
  20. in casa mia si consuma solo acqua Sant'Anna e litri e litri di tè alla pesca, è la mia droga! Ne sono felicemente dipendente, perchè buona, leggera, priva di coloranti. La consiglio a tutti quelli che son fissati con altri marchi famosi di tè, questa secondo me è la migliore in commercio.

    RispondiElimina
  21. Seteeeeeeeeeeeee, il thé ancora non l'ho provato devo rimediare

    RispondiElimina
  22. ultimamente sono spesso combattuta tra sante sant anna e estatheee sono ottimi

    RispondiElimina
  23. la bio bottle è una grande invenzione! ciao, gaia

    RispondiElimina
  24. io l'acqua sant'anna (quella classica) la bevo per via dei calcoli renali, perchè contiene poco residuo fisso ... trovo invece che il packaging di quella bio bottle sia un po' fragile ! come sai mi è arrivata rotta (4bottiglie) ma anche presa all'esselunga non ha retto !
    continuo a preferire la classica sant'anna !!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)