banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

giovedì 29 agosto 2013

petit jardin... welcome kit... review...

Ciao Ragazze/i,
oggi voglio parlarvi di petit jardin,
 

"Petit Jardin nasce nel 2009 traendo ispirazione dalla spettacolarità di madre natura, una perfetta sinfonia di colori, odori e forme che rende ogni angolo del nostro Paese una vera e propria cartolina d`ineguagliabile bellezza.
PJ ha immaginato un viaggio tra i giardini di Boboli, i mandorli in fiore della Valle dei Templi, le colline toscane, le fasce costiere liguri ed amalfitane, alla scoperta dei segreti della natura e della sua enorme potenzialità fitoterapica.
PJ ha realizzato per te “un piccolo giardino” che potesse racchiudere l`essenza del nostro viaggio, i suoi colori più belli, le fragranze più inebrianti, le emozioni più intense per donarti un’esperienza cosmetica indimenticabile all`insegna dell`efficacia e del benessere globale.
Amore, Passione, Rispetto, Ricerca e Qualità sono i punti di forza del nostro brand, i pilastri sui quali è stata costruita la nostra linea, una vasta gamma di prodotti cosmetici altamente performanti ed innovativi in grado di soddisfare ogni esigenza della tua pelle con “naturalezza” e “sensorialità”.
I ritmi incalzanti della routine giornaliera, ci spingono sempre più a ricercare piccoli spazi di relax ed evasione all`interno delle mura domestiche. Petit Jardin nasce per rispondere a questa esigenza crescente di “coccole” attraverso rituali cosmetici semplici ed efficaci, in grado di promuovere sensazioni positive e pure come solo la natura sa regalarci."
 
 
Petit Jardin... i segreti del benessere nei gesti quotidiani... direttamente a casa tua.  

 
Qualche post fa, se ricordate, vi parlai di una Promozione lancio di Petit Jardin PROVA PRIMA DI ACQUISTAREper chi l'avesse persa può leggerla QUI
 
...Questo è il welcom kit ricevuto, ringrazio petit jardin per avermi dato la possibilità di provare i loro splendidi prodotti...


il kit è contenuto dentro ad una carinissima scatola bianca e viola che si apre come un libro...

...ecco la scatola aperta...


... il suo contenuto...
2 scatoline di foglie di sapone
1crema mani da 50ml
campioncini in bustina prodotti viso donna
compioncini in bustina prodotti corpo donna
campioncini in bustina prodotti viso uomo
una personal beauty card
un catalogo prodotti


...nel dettaglio...
 
foglie di sapone

 
2 scatoline Rosse contenenti 25 fogli di sapone cad. 21g.  
A contatto con l'acqua il foglio di sapone si scioglie lasciando le mani deterse e piacevolmente profumate. 
Adoro il packaging, molto pratico, da portare anche in borsa perché occupa poco spazio, non avevo mai visto nulla di simile... mi ha conquistata... ottimo prodotto... 
 
crema mani propoli e miele 50ml
 

Formula a base d'ingredienti esclusivamente di derivazione naturale. La sua particolarissima struttura polifunzionale assicura una visibile ed immediata efficacia: mani rigenerate, morbide e levigate. Grazie alla texture soffice e vellutata, si assorbe velocemente, non unge e lascia sulla cute un'intensa sensazione di comfort.
Il burro di karitè favorisce l'idratazione, apportando emollienza e protezione. L'olio di mandorle dolci esercita un'intensa azione addolcente, nutriente e lenitiva. L'olio di nocciolo d'albicocca, ricco in acidi grassi essenziali e vitamina A, svolge un effetto positivo a livello della barriera cutanea, potenziato dalla presenza di squalano vegetale noto per la sua marcata azione restitutiva. L'estratto di propoli minimizza rossori ed irritazioni mentre il miele avvolge la pelle con una carezza d'intensa idratazione e protezione. È un preparato cosmetico unisex, indicato per ogni momento della giornata, al lavoro e durante il tempo libero, ed in ogni stagione dell'anno.
 
le mie impressioni:
 
è un crema mani ottima, io la uso spesso durante tutta la giornata, lascia le mani molto morbide e idratate e ha un profumo sublime di miele, l'adoro,  
si assorbe molto infetta e non unge,  amo i flaconi con i dispenser, facilitano l'aplicazione e riducono gli sprechi di prodotto, bastano pochissime gocce per avvolgere le nostre mani di profumo e morbidezza....
consigliatissima, dovete assolutamente provarla anche voi...

 
 samples donna
 

-campioncini viso pelling purificante:
rinovamento cutaneo, per una pelle morbida, vitale e luminosa è fondamentale stimolarne il rinnovamento cellulare e liberarla da impurità cutanee, applicare il gel con un leggero massaggio circolare, dopodiché risciacquare con acqua tiepida...

-campioncini crema viso giorno:
La crema viso giorno PJ, grazie ai selezionati principi attivi contenuti nella sua formula altamente innovativa, dona all'epidermide nuovo dinamismo e splendore fin dalla prima applicazione.

-campioncini crema viso notte:
I principi attivi contenuti in questa crema ricca ma dal tocco estremamente vellutato, assicurano alla cute un intenso effetto restitutivo, incredibile morbidezza e comfort estremo. La pelle manifesta da subito un aspetto più fresco e levigato.

-campioncini viso gel illuminante:
Siero incredibilmente vellutato, studiato per offrire un trattamento anti-age mirato al contorno occhi in grado di abbinare l'alta efficacia alla gradevolezza d'impiego. Si assorbe velocemente, senza lasciare residui che potrebbero interferire con l'applicazione successiva del make-up.
Grazie alla sinergia di acido jaluronico, estratto di melograno ed un innovativo polisaccaride rigenerante, assicura in un sol gesto uno sguardo più giovane e luminoso. Piccole rughe, linee d'espressione e segni di fatica vengono visibilmente minimizzati, la pelle acquista nuova compattezza e vitalità.

le mie impressioni:
 
una linea per il viso ottima, ho adorato il peeling purificante in quanto è delicato ma allo stesso tempo rimuove in modo ideale le impurità dal viso, lo sto usando in queste periodo estivo perché con l'abronzatura spesso la mia pelle risulta secca e con le pellicine morte, questo prodotto leviga alla perfezione il mio viso e rende la pelle più luminosa... le creme viso giorno e notte sono fantastiche perché idratano e dissetano benissimo il viso, mentre il gel occhi distende e illumina lo sguardo per un aspetto sempre fresco e riposato...

-campioncini corpo doccia gel vitalizzante.
Golosissimo gel doccia ai frutti rossi. La sua formula innovativa a base di tensioattivi di derivazione naturale e veri succhi di frutta, assicura non solo una detersione estremamente delicata bensì trasforma il momento della doccia in un vero e proprio rituale di bellezza per la pelle. La soffice schiuma sprigiona le virtù rivitalizzanti e rigeneranti di ciliegie, lamponi e fragoline di bosco ed il loro incantevole aroma, avvolgendo il corpo e la mente in un abbraccio di morbido benessere.

-campiocini corpo mousse vellutante:
Una morbida crema mousse, studiata per addolcire, levigare ed idratare la pelle con un visibile effetto rigenerante anche sui tessuti cutanei più segnati, aridi e tesi.
Abbiamo sfruttato le proprietà altamente emollienti, addolcenti ed elasticizzati dell'olio di mandorle dolci e del collagene marino per ammorbidire la pelle, renderla luminosa ed incredibilmente vellutata. Abbiamo unito la purezza e sacralità del fior di loto alla solarità e semplicità del papavero per regalarti magiche note profumate che avvolgeranno corpo e mente in un abbraccio d'infinito benessere

-campioncini corpo anticellulite caffè verde:
Contiene una sinergia di fito-attivi noti per il loro marcato effetto benefico sugli inestetismi della cellulite: cacao, caffè verde e guaranà.
Il cacao grazie all'alto contenuto di xantine e flavonoidi esercita un'azione stimolante della lipolisi e micro-circolazione. La combinazione di caffè verde, guaranà ed un innovativo polisaccaride rivitalizzante potenzia l'effetto lipolitico del cacao, promuovendo un miglioramento del tono ed elasticità dei tessuti cutanei. Infine la forza delle alghe rosse dona alla pelle una sferzata d'incredibile idratazione e morbidezza.
 
le mie impressioni:
 
un ottima linea per il corpo, stupendo il doccia gel vitalizzante ai frutti rossi, ha una fragranza buonissima, dovreste sentire quanto è buona, io adoro le linee profumate è questa è veramente super, è un piacere fare la doccia con questo prodotto,  mi lascia la pelle profumato per ore...  la mousse vellutante coccola la nostra pelle dopo il bagno, anche questa profuma in modo paradisiaco, fiori di loto e papavero un mix dolcissimo per i miei sensi, lascia la pelle molto idratata e morbida senza ungere..
devo ancora provare invece la crema anti cellulite, essendo in gravidanza sto evitando questo tipo di prodotti ma sono molto curiosa di provarlo, vi saprò dire certamente più in là...

samples Uomo

 
-campioncini uomo crema viso rigenerante:
Crema dalla texture particolarmente leggera e setosa, creata per apportare alla pelle dell'uomo tutte le sostanze essenziali per un aspetto sempre dinamico e vitale, in un semplice gesto di avvolgente benessere e comfort. Contiene una selezionata sinergia di principi attivi con effetto rigenerante globale: idratazione, protezione, tono, compattezza con visibile attenuazione di piccole rughe, linee d'espressione, segni di fatica, lievi arrossamenti.
 
-campioncini uomo emulsione  occhi ribes nero:
Emulsione con texture leggerissima e tocco incredibilmente setoso. É stata formulata per rispondere alle esigenze dell'uomo che desidera un trattamento cosmetico specifico per il contorno occhi, che sia efficace ma senza rinunciare a praticità e comfort. Si assorbe velocemente senza lasciare fastidiose sensazioni di untuosità, pesantezza, pelle che tiraContiene una sinergia di selezionati principi attivi in grado di assicurare un effetto anti-age globale per uno sguardo ricaricato di nuovo dinamismo
 
-campioncini uomo balsamo dopo barba:
Formula altamente innovativa ed efficace, creata per soddisfare "con un solo semplice gesto" le principali esigenze della pelle maschile dopo la rasatura. La sua texture estremamente vellutata ne favorisce il rapido assorbimento, generando un'intensa sensazione di comfort e benessere cutaneo. Grazie alla sinergia di selezionati principi attivi con proprietà idratanti, lenitive, rigeneranti, rinfrescanti, rivitalizzanti e protettive esercita un'azione restitutiva globale: pelle morbida, fresca, dinamica con una visibile attenuazione di rossori, irritazioni, aridità e piccole fessurazioni
 
le mie impressioni:
 
anche mio marito è stato molto felice di poter provare questi prodotti, si è trovato benissimo con il balsamo dopobarba e con la crema viso rigenerante, consigliato a tutti gli uomini che amano coccolare la propria pelle in modo naturale, e poi diciamola tutta... anche a noi donne piace baciare e accarezzare il viso del nostro partner idratato e profumato :)
 
ragazze se vi ho incuriosite con questo kit questa promozione in corso potrebbe interessarvi
 
...prova prima di acquistare...
 
 
 
vi verrà inviato direttamente a casa a soli 39.90€ il magnifico WELCOME KIT così composto:

·       Una crema mani da 50ml
·       Due graziose foglie di sapone da viaggio
·       Una Personal Beauty Card con un buono di acquisto caricato di 40,00euro
·       Prodotti uomo e donna per il viso e per il corpo in bustine mono-dose per un totale di 164 ML
·       Il catalogo Pj 2013 con tutte le novità ed opportunità di collaborazioni future
 
 
 
 
  Hai un BLOG e sei sempre sui SOCIAL NETWORK....
...collabora con PJ...
 
 
Petit Jardin sta cercando le migliori Blogger del territorio nazionale per avviare importanti collaborazioni. Completa il form con i tuoi dati e i link dei tuoi account sui maggiori social network e se sarai selezionata verrai contattata direttamente dallo staff PJ per una proposta...
 
 
per maggiori informazioni visitate il sito:
http://www.petitjardin.it/
fb:
 
...aspetto le vostre opinioni... 
Bacioni
*Lisa*

24 commenti:

  1. che bel post, dettagliato e chiara come sempre !
    vado a vedere il sito =)
    un bacio

    RispondiElimina
  2. ...interessanti questi prodotti...bella recensione!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho provato il welcome kit e devo dire che sono dei prodotti veramente ottimi, sicuramente proverò altre cose ;)

    RispondiElimina
  4. davvero ottima questa crema, mi è piaciuta tantissimo, anche gli altri prodotti sono buoni, la crema favolosa.

    RispondiElimina
  5. In effetti è una bella proposta quella di poter provare prima alcuni prodotti per potersi fare un'idea più precisa. Recensione davvero completa, ti faccio i miei complimenti! Ciao :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Lisa, bello e interessante il to blog, ti seguo con piacere. Interessante la tua recensione, vado subito a visitare il sito. Daniela.

    RispondiElimina
  7. Ciao Lisa ...complimenti per la bellissima recensione e mi piace l'idea di poter provare prima i prodotti e poi scegliere...la crema mani mi ha incuriosisto parecchio..vado subito a sbirciare sul loro sito..un bacio Manu

    RispondiElimina
  8. prezzo favolosissimo non c'è che dire per la box di inizio, direi che la tua recensione sul doccia gel ai frutti rossi mi ha incuriosita molto verso il prodotto, anche io come te amo moltissimo i prodotti profumatissimi per il momento della doccia, un abbraccio

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo brand, ma dalla tua recensione molto accurata si capisce che sono molto efficaci..

    RispondiElimina
  10. Davvero molto belli questi prodotti. Io è la prima volta che li sento nominare, ma sono subito andata a sbirciare sul loro sito. Davvero molto interessanti.

    RispondiElimina
  11. grazie per la tua visita eccomi da te come nuova follower

    RispondiElimina
  12. bella recensione..nn ho mai provato questi prodotti ma mi hai davvero incuriosita..
    bacioni

    RispondiElimina
  13. molto interessanti questi prodotti, non conoscevo il brand e dopo le tue dettagliate informzioni vado al sito

    RispondiElimina
  14. molto interessante questa welcome kit, guardo subito il sito, grazie delle info

    RispondiElimina
  15. ottimi i prodotti di questo brand sono ottimi, delicati e profumatissimi.

    RispondiElimina
  16. questo post mi ha fornito info su un brand che non conoscevo,il foglio di sapone mi ha particolarmente incuriosita voglio provarlo

    RispondiElimina
  17. ho avuto modo anche io di provare i prodotti Petit Jardin e non sono rimasta completamente soddisfatta, mi aspettavo di più.....

    RispondiElimina
  18. le foglie di sapone sono una genialata *_*

    RispondiElimina
  19. Mi piace avere l'opportunità di provare l'intera linea contenuta in un kit a prezzo molto conveniente. La tua recensione dettagliata e precisa mi ha dato di questi prodotti una visione estremamente positiva.

    RispondiElimina
  20. Anche io ho provato il welcome kit ma non mi è piacciuto molto.La scatla era rotta,e sicuramente avranno sostituito la boccetta di crema,inoltre si sentiva l'odere della crema che era vecchia.

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questo brand, il tuo post mi ha molto incuriosita, grazie per le info

    RispondiElimina
  22. INteressante davvero, ottima idea di marketing per lanciare questi prodotti, sono rimasta incuriosita dal pelling viso

    RispondiElimina
  23. io non conosco proprio il marchio...faccio un salto sul sito

    RispondiElimina
  24. non conoscevo quest'azienda ma le foglie di sapone mi hanno subito incuriosita! e poi leggendo le tue ottime impressioni credo valga la pena provare il kit! grazie della presentazione!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)