banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

venerdì 9 agosto 2013

le erbe del pino, erboristeria on line...

Ciao Ragazze/i,
oggi vi parlo di un erboristeria biologica on line... LE ERBE DEL PINO


Le "Erbe del Pino" nascono dall'idea di Giuseppe (Pino) Rotondo.
Pino, titolare di un'erboristeria situata nel centro del paese di Crescentino, sotto gli antichi portici, possiede una ventennale esperienza nel settore naturalistico ed erboristico.
Nel negozio potrete trovare oltre ai prodotti presenti nel sito, tutto ciò che a livello erboristico può aiutarvi a vivere meglio.


sul sito potrete trovare tantissimi prodotti e marchi, divisi per categoria:
 

Ringrazio il signor Pino Rotondo che è stato molto gentile nell'avermi dato la possibilità di provare tanti campioncini di alcuni prodotti presenti sul sito...


Come potete vedere sono stata omaggiata da tantissimi campioncini... l'erbolario  e cell-plus

...nel dettaglio...


...catalogo l'erbolario con tutti i prodotti e i segreti di bellezza...
 
Crema colorata l'erbolario


Crema Colorata alla Macadamia e all'Avocado è un innovativo trattamento maquillage che sottolinea con tre calde e luminose tonalità (Mandorla, Nocciola e Dattero) la bellezza del viso e, grazie agli oli di Macadamia e Avocado, lo protegge combattendo rughe e infeltrimenti. Una formula ad effetto coprente, che sostituisce il fondotinta, donando alla pelle il piacere di un colorito uniforme per tutto il giorno, e che si rivela anche un'efficace crema da giorno, ricca di idrolizzato proteico di Estensina, Frumento, Mais e Orzo e Acqua distillata di Rosa che idratano e difendono la pelle dalle radiazioni solari.

crema fluida da giorno
 

Un emulsione creata appositamente per le pelli non più giovanissime, questa delicata e piacevolissima Crema basa la sua azione su preziosi fattori naturali elasticizzanti e rassodanti: la Vitamina E acetato, il Fitosoma di Flavonoidi del Cardo Mariano, l'Estensina derivata dalla radice di Carota e il Gamma Orizanolo. Altre sostanze -Liposomi fosfolipidici vegetali, Estratto Meristematico da Asparago e Pantenolo- stimolano le funzioni vitali dell'epidermide e l'ammorbidiscono, idratandola e proteggendola da fattori ambientali avversi.
Questa Crema Fluida è adatta a tutti i tipi di pelle poiché non unge e penetra immediatamente, lasciando la pelle vellutata e splendente.

siero multiattivo e maschera di giovinezza


siero multiattivo:
Concentrato ad azione immediata da utilizzarsi nei momenti particolarmente critici, da solo o come applicazione preliminare agli altri trattamenti. I suoi preziosi elementi funzionali d'origine vegetale (l'Ahnfeldtia ottenuta dell'Alga Rossa dell'Oceano Pacifico e l'Estensina dalla radice di Carota), arricchiti da un ricco complesso plurivitaminico (A, B, E ed F), sono efficacemente veicolati dai Liposomi Fosfolipidici e conferiscono all'istante levigatezza, splendore e tono all'epidermide, stimolandone progressivamente la vitalità.
Ideale ausilio di "pronto soccorso di bellezza", il Siero Multiattivo è adatto a tutti i tipi di pelle: può essere usato da solo oppure applicato pochi minuti prima della crema da giorno o da notte.

Maschera di giovinezza facciale e perioculare ad azione specifica antitempo per la pelle stanca e devitalizzata. La finissima crema che costituisce questa Maschera è ricca di principi attivi vegetali (l'Olio di Macadamia e l'Estratto Meristematico selezionato dall'Asparago) e complessi vitaminici (Vitamina E e Vitamina A) che operano sinergicamente. La sua piacevole applicazione ottiene l'immediato effetto di distendere i tratti, lasciando la pelle setosa e vellutata, preparandola a ricevere nel migliore dei modi i benefici delle creme anti-tempo.

acido ialuronico contorno occhi e crema viso
 

contorno occhi
Un pool di sostanze funzionali che si associano per ottenere un risultato d’eccellenza: distendere progressivamente rughe e solchi d’espressione, lasciando la pelle visibilmente più tonica ed elastica.
 
crema viso
Tre volte attivo in questa innovativa formulazione, a basso, medio e alto peso molecolare, l’Acido Ialuronico dispensa benefici che abbracciano ben tre livelli cutanei. Ad alto peso molecolare, questo pregiato ingrediente crea sulla superficie dell’epidermide un film protettivo limitando con determinazione la dispersione di umidità e il rischio di aridità, che predispone i tessuti alla comparsa di rilassamenti e solchi d’espressione. All’Acido Ialuronico a medio peso molecolare è affidato lo specifico compito di accrescere e rinforzare la funzione di naturale barriera della cute, mentre quello a basso peso molecolare promuove la fisiologica produzione di Collagene, proteina che determina la compattezza dei tessuti. 
 
Crema Schiarente alla liquirizia


Grazie alla sua formula innovativa, la Crema Schiarente alla Liquirizia contrasta efficacemente la maturazione della melanina (responsabile del colore scuro della pelle) e attenua le macchie brune sulla superficie cutanea. Essa contiene, infatti, un derivato della vitamina C che, se usato in maniera costante, assicura una progressiva e duratura azione schiarente delle macchie provocate da radiazioni solari, vecchie cicatrici e acne.
Applicate uniformemente la Crema Schiarente su viso, collo, mani, braccia ecc. Questo preparato, così efficace contro le macchie brune della pelle, è anche un’ottima crema da giorno e un’ideale base per il trucco. E un indispensabile trattamento schiarente serale. Grazie all’efficacia dei suoi componenti, la Crema ha proprietà schermanti per difendere la pelle dalle radiazioni solari e prevenire quindi le macchie cutanee...

Tiarè


Bagnolatte:
Un bagno sontuoso, splendidamente efficace e vantaggioso per la pelle del corpo, a cui regala tutti i pregi dell’originale rituale di bellezza delle donne Tahitiane. L’epidermide potrà scoprire infatti le virtù nutrienti del Latte di Cocco e quelle antiossidanti del Latte di Monoi, arricchiti dall’efficacia degli aminoacidi del grano, preziosi perché in grado di sviluppare una schiuma cremosa, che rispetta il pH anche della pelle più sensibile. Ideale per lavaggi frequenti,questa ricetta contribuisce naturalmente a proteggere, idratare e levigare l’epidermide, aiutando a prevenire la sensazione di aridità cutanea e assicurando un inebriante momento di relax che dolcemente avvolge il tutto corpo.
 
Acqua di profumo:
Un bouquet di soavi note esotiche, per un’acqua di profumo che sprigiona sulla pelle tutta la sua carica di freschezza e di piacevole sensualità. Un mix armonioso di sentori che unisce alla dolcezza del Latte di Cocco e dei candidi Fiori di Tiaré, l’incanto di molteplici fragranze: dai soffici Muschio Bianco e Muschio di Mora, alla fruttata Prugna di Damasco, alla freschezza del Mughetto e all’invitante Vaniglia. Un sogno d’estate che riveste la persona in ogni momento della giornata.
 
Iris
 

Bagnoschiuma:  Lasciatevi avvolgere dalla schiuma morbida e leggera di questa formulazione e fatevi trasportare dall’emozione delle note delicate e inconfondibili dell’Iris: è bello riscoprire atmosfere e suggestioni antiche. Il fascino di questo fiore, infatti, parte da molto lontano. Dalla magia del passato all’efficacia del presente: sono racchiuse in questo bagno schiuma le proprietà degli aminoacidi di Grano e dell’idrolizzato proteico di Mandorle Dolci, ideali per garantire una detergenza delicatissima, e quelle degli estratti di Iris e Altea, addolcenti, rinfrescanti e protettive. Dopo il bagno, sarà un vero piacere riscoprire la pelle più vellutata che mai!

Assenzio
 
 
crema corpo
Leggera e delicata, questa crema si rivela infatti un alleata perfetta per contrastare il precoce invecchiamento e gli infeltrimenti cutanei, grazie al triplice effetto idratante, antiossidante e astringente degli estratti di tre differenti Artemisie. Una prevenzione potenziata dal contributo anti-età della Vitamina E,  dalle proprietà rassodanti del Burro di Karitè e dalla forza nutriente degli oli di Girasole e Cartamo. Dopo il massaggio, la pelle vive subito un benefico senso di morbidezza, elasticità e comfort.
 
Deo crema:
Un deodorante cremoso ed efficace, formulato per assolvere a un triplice obiettivo: annullare gli effetti sgradevoli della traspirazione, contrastare la formazione di odori spiacevoli e vegliare a lungo sulla freschezza della persona. Gli estratti idroglicerici di tre differenti Artemisie dispiegano qui le loro capacità astringenti e antiradicali liberi e si alleano alla Vitamina E, speciale antiossidante biologico che si occupa di prevenire la degradazione degli acidi grassi della sudorazione. Il risultato è un piacevole senso di pulito a lunga durata, per un’intera giornata “sotto controllo”.
 
effetto reale, acqua di more, narciso crema corpo, maschera viso
 

effetto reale Shampoo:
Ecco uno Shampoo realmente in grado di riconoscere e rispettare le particolari esigenze delle chiome danneggiate e secche, che solitamente temono, dopo l’incontro con l’acqua, di riscoprirsi ancora più aride e spente. Ebbene, gli esclusivi  tensioattivi derivati da Pappa Reale, Olivo e Cocco contenuti nella formula di questo prodotto, si prendono cura della struttura capillare, coadiuvati dall’innovativo Complesso Ristrutturante da Miele di Castagno, Pappa Reale, Fiori d’Ibisco, d’Arancio amaro e d’Arancio dolce che protegge e svolge un’azione nutriente e riparatrice nelle zone più danneggiate della fibra. Interviene anche l’Estratto biologico di Castagna, deputato a incrementare la robustezza e la luminosità dei capelli. Non mancano i Semi di Guar dalle virtù districanti e lucidanti. Via libera ai lavaggi frequenti e al piacere di riscoprire una capigliatura setosa e vitale!

Acqua di more:
Un bouquet unico, che seduce per la sua capacità di armonizzare note profumate diverse tra loro: l'anima fruttata della Mora, del Mirtillo e del Lampone si incontra con un limpido spirito fiorito, la trasparente vibrazione del Verde di Foglia si intreccia con la sensazione dei Legni e dei Muschi, l'intensità di una splendida giornata estiva si fonde nella suggestione misteriosa e intrigante di una passeggiata nell'atmosfera fresca e ombrosa del bosco...

narciso crema corpo:
Pochi gesti e un breve massaggio basteranno a far indossare alla pelle l'inebriante sentore di questa linea corpo invitandola inoltre a riscoprire un profondo senso di comfort. E' naturale: il cuore di questo ricco, morbidissimo trattamento è il potere antiossidante della Vitamina E acetato e dell'Insaponificabile dell'Olio di Oliva, che si associa al vigore elasticizzante dell'Olio di Mandorle dolci, all'effetto nutriente del Latte di Avena e a quello addolcente dell'Estratto e dell'Acqua distillata di Fiori di Narciso. Sull'epidermide anche più disidratata e rilassata torna il sereno: sostenuta efficacemnete nella sua lotta contro il tempo e gli inestetismi più spiacevoli, ritrova tutta la sua vitalità e il seducente tocco del velluto!

maschera viso:
Delicata ma efficace, questa maschera astringente per pelli miste e grasse associa alle proprietà purificanti della Propoli. particolarmente indicata per rimuovere cellule desquamanti e ridurre inestetismi cutanei.
l'azione astringente e normalizzante dell'Argilla, azione esaltata dalla presenza di un complesso di Aminoacidi solforati, capaci di regolare l’eccesso di sebo...

Cell-plus up crema seno
 

E’ il trattamento specifico che rassoda, tonifica e migliora l’elasticità della cute del seno grazie all’esclusivo Volufiling complex, associazione di tre attivi di nuova generazione (Volufiline TM, Kigelia africana e la Quillaja saponaria) in grado di svolgere una triplice efficacia d’azione: effetto lifting, azione elasticizzante ed azione rassodante
È consigliato per migliorare l’aspetto del seno; per conferire al seno una sensazione di maggior volume in caso di seno ”svuotato” da una perdita di peso, dalla menopausa, dopo la gravidanza e l’allattamento


le mie impressioni generali su questi campioncini:
adoro l'erbolario, è un marchio molto affidabile con tantissimi prodotti adatti per ogni pelle e  per ogni esigenza, spesso mi affido a questo marchio per regali ai miei cari o per me... inutile dire che con 1/2 bustine  di ogni prodotto è impossibile fare una recensione vera e propria ma posso dire che sono rimasta piacevolmente colpita da alcuni tra questi campioni che sicuramente acquisterò... come la crema colorata alla mandorla che ha una consistenza leggera e colora delicatamente come una BB cream, la crema schiarente alla liquirizia, il bagnoschiuma all'iris con il suo delicato profumo di talco, l'acqua profumata e fruttata alle more, il bagno latte esotico e l'acqua di profumo al tiarè e la maschera viso alla propoli e argilla...



trovate tutti questi prodotti e tantissimo altro sul sito Erbe del Pino...
per chi fosse interessato erbe del pino propone anche un servizio gratuito di consulenza online!

per maggiori info visitate il sito
http://www.erbedelpino.com/index.php


...Buon week end...
*Lisa*

 

25 commenti:

  1. la crema colorata l ho provata anch'io,mi è piaciuta!!! bel post, sempre dettagliato, nonostante fossero dei sample!!!

    RispondiElimina
  2. complimenti ,recensione magnifica ,io conosco l'erbolario da tanti anni e sono prodotti buonissimi ,il mio preferito dell'erbolario è il muschio bianco .L'assenzio credevo fosse un veleno :) forse lo confondo con qualche cosa con un nome simile ,andrò vedere questa magnifica erboristeria Erbe del Pino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uahahahah sai che anche io credevo lo stesso... mi devo informare ;)

      Elimina
  3. tocchi un tasto dolente...io adoro iris, ho il profumo, la crema e il talco, uso solo quello!

    RispondiElimina
  4. la produmazione all'iris è la mia preferita, uso il profumo e la crema quotidianamente!

    RispondiElimina
  5. adoro questi prodotti sono veramente ottimi

    RispondiElimina
  6. anche a me piacciono i prodotti dell'erbolaio....li compro spesso...

    RispondiElimina
  7. Adoro i prodotti l'erbolario e trovarli anche online è davvero fantastico! Conosco questo sito ed ha davvero tantissimi ottimi marchi naturali!

    RispondiElimina
  8. Conosco l'erbolario molto bene,ha prodotti davvero validi e sopratutto no nmi irritano la pelle!Li ho consigliati a molte mie amiche!

    RispondiElimina
  9. Un sito che non conoscevo, i prodotti dell' Erbolario sono ottimi, e profumatissimi . Daro' un' occhiata al sito per vedere altri prodotti.

    RispondiElimina
  10. Personalmente trovo irresistibili le acque profumate dell'Erbolario! Sono fresche e delicate! Mi hai incuriosita! VAdo a vedere l'asortimento di prodotti di Erbe del Pino!

    RispondiElimina
  11. conosco molto bene i prodotti l'erbolario e la linea Iris è tra le mie preferite, ma conosco anche quest'erboristeria on line e ci sono davvero tantissime cose tantissimi prodotti di ottima qualità!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Mi incuriosisce molto la crema colorata, è sicuramente un prodotto per me, adesso mi informo per saperne di più e dove trovarlo.Grazie intanto.

    RispondiElimina
  13. conosco benissimo questo marchio ma di certo non tutti i prodotti, sono rimasta sorpresa per alcune loro caratteristiche, li proverò

    RispondiElimina
  14. che dire dell'erbolario?io lo adoro è buonissimo!

    RispondiElimina
  15. Io adoro le acque di profumo Erbolario, ne sono proprio dipendente, una più bella dell'altra

    RispondiElimina
  16. conosco questo Brand: tratta prodotti notevoli e assolutamente di qualità

    RispondiElimina
  17. Ciao cara, sono una tua nuova lettrice. Oltre ad avere una grande passione per la cucina, anche il mondo dell'estetica mi interessa moltissimo, sarò quindi lieta di leggere i tuoi post. Intanto vado a dare un occhiata a questa erboristeria.
    Ti seguo e ti invito a passare anche da me per conoscerci e scambiare quattro chiacchere, a presto :)
    http://ledeliziedelmulino.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Io amo i prodotti dell'erbolario, sono profumatissimi e davvero efficaci.. ho tantissimi loro prodotti a casa!

    RispondiElimina
  19. non conosco questa linea di creme ma da come ne parli sembrano ottime

    RispondiElimina
  20. ma quante cosine interessanti!
    Erbolario è una delle marche che preferisco nel campo della cura della pelle, quest'anno per esempio grazie alla sua linea solari la mia abbronzatura non teme rivali!

    RispondiElimina
  21. Quanti prodotti interessanti, non ne avevo mai visti, tanti tutti insieme, Questa azienda la conosco bene perché ho acquistato recentemente una crema per il corpo al muschio bianco e il profumo al mughetto, in profumeria mi hanno dato dei libricini interessantissimi. Non pensavo che la liquirizia avesse la facoltà di schiarire le macchie cutanee. Grazie per le info.

    RispondiElimina
  22. Io ho provato molti prodotti L'Erbolario e li ho trovati davvero buoni!

    http://vanityvicky.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Io adoro i prodotti erbolario. Li trovo davvero molto buoni e le fregranze mi fanno impazzire. Ce ne sono alcuni che, come ogni cosa, ovviamente proprio non fanno al caso mio. Però adoro Iris, Narciso, Papavero ed alcune frangranze che sono state messe in commercio da poco. Proprio ottima come azienda.

    RispondiElimina
  24. Le nostre raccomandazioni sono davvero interessanti, grazie Lisa.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)