banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

martedì 6 febbraio 2018

Erboristeria del tempio, braccialetto energetico

Ciao ragazze,
di recente ho fatto una scoperta molto interessante ed ho pensato di condividerla con voi...
si tratta dello shop online dell'Erboristeria Il Tempio di Venere.



Fin dal 1990 l'Erboristeria del Tempio si distingue nel campo della scienza erboristica, della medicina naturale e della fitoterapia.
Nelle sue 4 sedi, 3 situate in provincia di Firenze ed 1 a Prato, troverete ad accogliervi personale qualificato ed esperto, pronto a soddisfare ogni vostra esigenza.
I prodotti sono acquistabili anche online sul loro
sito:http://www.naturopatiadeltempio.it/



Le preparazioni offerte sono utili a risolvere disturbi di ogni genere, ossia: problematiche di tipo circolatorio o digestivo, disturbi ormonali, dermatiti, eczemi o psioriasi, intolleranze o allergie alimentari fino a disturbi psichici quali ansia, depressione o stress.



Molto interessante è la gamma di prodotti fitoterapici ideata appositamente per contrastare uno dei nemici più temuti dagli italiani, il colesterolo. http://www.naturopatiadeltempio.it/4-prodotti-colesterolo

Ciò che però mi ha incuriosito più di tutto, è stato l'innovativo braccialetto energetico, Equilibrium. Si tratta di un dispositivo in grado di cambiare la risposta del corpo all’irraggiamento degli Elettromagnetismi Naturali (magnetismo terrestre, vene d’acqua sotterranee, faglie terrestri, etc.) ed Artificiali (WiFi, ripetitori telefonia mobile ,tele radiocomunicazioni, satelliti etc.), rendendoli armonici per gli organismi viventi.



L’azione del braccialetto Equilibrium si svolge a livello corporeo trasformando l’informazione di base degli elettromagnetismi, che in larga misura non sono armonici per gli esseri umani. Il braccialetto Equilibrium non ha scadenza e mantiene inalterata nel tempo la sua funzione armonizzatrice.
I soggetti che lo indossano ampliano il proprio campo energetico (aurico - eterico) di circa 6 volte.Le sue funzioni sono verificabili attraverso le Tecniche Radioestesiche le Tecniche Kinesiologiche e con i mezzi di biorisonanza come Vega test, Mora test, EAV ed altri.
Come si utilizza? per una migliore rispondenza alla polarità corporea gli uomini lo devono indossare a destra e le donne a sinistra; la sua funzione è completa già dopo pochi minuti.
Il braccialetto Equilibrium funziona benissimo in combinazione con le cure mediche tradizionali e non ha alcuna controindicazione o scadenza.

Potete acquistare il braccialetto sul loro sito internet a questo link:
http://www.naturopatiadeltempio.it/linea-prodotti-equilibrium/97-braccialetto-equilibrium.html

per maggiori info vi suggerisco di visitare anche la loro pagina FB
https://www.facebook.com/Il-Tempio-di-Venere-Naturopatia-del-Tempio-156391277795800/...


spero di avervi incuriosite...
a presto,
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)