banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

mercoledì 26 febbraio 2014

club del libro hachette... le mie fiabe disney

Ciao care amiche mamme,
oggi voglio parlarvi di un "acquisto" che ho fatto qualche giorno fa per la mia bimba...
Ultimamente ricevo  telefonate in continuazione  da parte di aziende che mi voglio propinare qualcosa... abbonamenti a riviste, abbonamenti TV satellitari, offerte internet, aspirapolveri, depuratori d'acqua, prodotti cosmetici e qualsiasi altra cosa inimmaginabile...  perciò ogni volta che sul display del cellulare vedo numeri privati o sconosciuti capisco che avrò a che fare con qualche proposta d'acquisto, così tra un'offerta e l'altra ho ricevuto anche una chiamata dal club del libro...
 
Sapevo già di chè si trattava perché da quando ho avuto la bimba ho trovato spesso su riviste ecc la cartolina del club del libro con questa offerta ...
così dopo i bla bla bla dell'operatrice ho ceduto... ma solo perché mi sembrava davvero una buona offerta e visto che adoro le favole dei film Disney ho accettato...
ora vi spiego per bene in cosa consiste l'offerta...

Cos’è  Club del Libro Disney?
Si tratta di una collana esclusiva delle più belle e appassionanti fiabe Disney, dalle più classiche alle ultimissime novità. Per vivere assieme al stuo bambino le emozioni e la magia che solo i racconti e gli straordinari personaggi Disney sanno regalare.
Come funziona Club del Libro Disney ?
compilando il form QUI riceverete il Pacco di Benvenuto al Club del Libro Disney.  Nel Pacco di Benvenuto troverete le favole gratis più l’indispensabile libreria di Topolino in regalo ed anche altre 2 favole "Winnie The Pooh e l'albero del miele" e "Alla Ricerca di Nemo" al prezzo di 4,90 euro l’una (più 2,90 euro come contributo per le spese di spedizione e imballaggio), che potrete pagare direttamente tramite il bollettino postale che troverà all’interno del Pacco di Benvenuto. Se non sarete soddisfatti, potrete restituirgliele entro 15 giorni dalla consegna con le spese di rispedizione a vostro carico (potendo comunque trattenere i sei libri gratis e la libreria di Topolino), senza dare alcuna spiegazione.
Naturalmente le favole gratuite cui avete diritto e l’indispensabile libreria di Topolino, rimarranno comunque vostre in regalo. Se non restituirete "Winnie The Pooh e l'albero del miele" e "Alla Ricerca di Nemo", diventerete abbonati alla collezione Club del Libro Disney e, riceverete ogni mese altre due nuove favole della collezione Disney allo stesso prezzo di euro 4,90 ciascuna (oltre euro 2,90 quale contributo per le spese di spedizione e imballaggio).



Potrete comunque interrompere l’abbonamento in qualsiasi momento: vi basterà informarli per telefono o con una comunicazione scritta anche e-mail o via raccomandata A/R, rivolgendosi al Servizio Clienti ai recapiti indicati nel Pacco di Benvenuto. Il Servizio Clienti sarà a vostra disposizione anche per eventuali reclami o per ulteriori necessità di assistenza.
E non dimenticate che se un invio non vi soddisfa al 100% vi basterà rispedirlo indietro entro 15 giorni dalla consegna, spese di rispedizione a vostro carico...

Anche in tal caso, l’abbonamento sarà subito interrotto e non verrà più effettuato alcun invio a vostro nome. Avrete diritto, inoltre, alla sostituzione delle favole che dovessero eventualmente arrivare danneggiate.
Quanto costa?
Ogni invio ha un prezzo di 4,90 € a libro (più 2,90 € per invio come contributo alle spese di spedizione e imballaggio) che potrete pagare utilizzando il bollettino di conto corrente postale che troverete allegato nel pacco.
 il club assicura il medesimo prezzo per tutta la durata della collana, salvo variazioni delle aliquote fiscali.
Com'è possibile sospendere la collana /interrompere l'abbonamento?
È sufficiente comunicare la sua volontà tramite una richiesta scritta, anche via e mail, o telefonando al Servizio Clienti tramite i recapiti sotto riportati. L’abbonamento sarà subito interrotto e non verrà più effettuato alcun invio a suo nome.

...ecco come si presentano le mie fiabe e la libreria di topolino...
 
 
questa è la libreria di topolino, è in plastica azzurra e molto capiente...


...questi sono i libri che ho ricevuto...

 
re leone, bambi Nemo e Winnee the pooh


la qualità è molto buona...
sono molto robusti, rilegati bene e le immagini di buona qualità

 
 le fiabe sono di facile comprensione e brevi...
 
 
carine vero?
credo proprio che proseguirò a collezionare il resto delle altre fiabe...
 
 
 
per maggiori informazioni cliccate qui
per abbonarvi invece
 
 
...a presto...
 

4 commenti:

  1. la fiaba è un momento importante e fondamentale per ogni bambino, questi libri sono bellissimi...ti aspetto da me quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, te sei riuscita a fare tutta la raccolta? quanti libri sono in totale?

    RispondiElimina
  3. ciao, no purtroppo mi sono dovuta fermare a 10 libri :(

    RispondiElimina
  4. Come si fa x abbonarsi

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)