banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

martedì 13 novembre 2012

Sono Arrivati i Miei Occhiali FIRMOO :)

Ciao ragazze/i,
Qualche settimana fa sono stata contattata dall'azienda Firmoo un azienda che produce occhiali da vista e da sole, per uomo e donna...


Mi è stato proposto di scegliere, gratuitamente, un modello a scelta sul loro sito online ed io felicissima di questa opportunità e collaborazione  ho scelto questo bellissimo modello: #OTO2543  Black (C1)  (prezzo $40.00)


Mi ha affascinato subito questo modello perché ha  un design particolare ma semplice, tutto è arrivato nel giro di 10 giorni lavorativi, il che non è male se pensiamo che sono partiti dalla Cina per approdare nella mia Sardegna, ci viene fornito anche il tracking, in questo modo possiamo prevedere il loro arrivo...
Sono rimasta molto soddisfatta dall'accortezza con cui vengono spediti, l'imballaggio era sigillato perfettamente... dentro al pacchetto c'erano due custodie, una in plastica rigida e una a sacchetto di tessuto, il panno per pulirli e cosa molto importante un attrezzino tipo cacciavite per poter stringere le viti o per poterle sostituire.





Nel sito c'è una vasta selezione di occhiali da vista è una vasta varietà di modelli...
Un dettaglio positivo e interessante di firmoo e' che ognuno di noi puo' richiedere il suo primo paio di occhiali GRATUITAMENTE pagando solo le spese di spedizione. potete persino scegliere il modello grazie ad una applicazione online: caricando la vostra foto potrete vedere come vi starebbero i vari modelli, oppure potrete scegliere da una delle foto modello già presenti con diverse forme di viso e scegliere quella che si adatta di più al vostro viso, si può anche curiosare tra le foto delle varie blogger e youtubes  con indosso occhiali Firmoo...




Ora vi mostro alcune mie  foto con indosso il mio paio di occhiali, purtroppo ho dovuto fare le foto dentro casa perché fuori pioveva..
 






 
trench oviesse young
maglia tezenis

Voi coscete questo sito online? io mi sono trovata benissimo, sono stati cordiali e precisi, vi consiglio di andare a dare un'occhiata e di usufruire dell'offerta free glasses per testare con mano la loro buonissima qualità... non vi resta che registrarvi, eseguire il login e scegliere il modello che più vi piace.
fatemi sapere come sempre che ne pensate,
vi mando  un bacione,
...Lisa...

25 commenti:

  1. Hai scelto un modello moooolto carino, ti stanno bene!! Non conoscevo questo sito, vado a dare un occhiata!

    RispondiElimina
  2. ciao bella sono fantastici...ti stanno davvero moooolto bene ^^
    kiss e buona serata
    vendy

    follow me:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  3. Sono molto carini e ti stanno veramente bene! Anche io mi sono trovata molto bene con Firmoo la qualità è ottima!

    RispondiElimina
  4. Ti stanno benissimo!!! Qusto modello ho visto che è stato molto richiesto!:-)

    RispondiElimina
  5. Ti stanno benissimo caraaaaa...complimenti...
    kiss kiss

    new post: makeupposa.blogspot.com

    Francy.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Anche io ho scelto questi cara! Ti stanno benissimo! bacio!

    RispondiElimina
  8. che carina ti stanno d'incanto^_* bellissima^^

    RispondiElimina
  9. Molto carini (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/mickey-mouse-me-and-velvet-goldmine.html

    RispondiElimina
  10. bellissimo modello!!!:)

    RispondiElimina
  11. Davvero carini!!!

    Ti seguo!!! Passa a trovarmi se ti va!

    Miss NeverGiveUp

    RispondiElimina
  12. bellissimi!sinceramente i più belli fra quelli che ho visto :)

    RispondiElimina
  13. ma che bellki, complimenti per la scelta

    passa a trovarmi
    Style shouts

    RispondiElimina
  14. ma che belli .. mi piacciono .. ti seguo!!

    RispondiElimina
  15. ma che carini! Ti stanno benissimo :) un bacione, nuova iscritta :D PFF

    RispondiElimina
  16. bella scelta! io sono al secondo paio che mi regalano, Firmoo è il top!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  17. Ciao! Anch'io li ho ricevuti da qualche giorno ma i miei sono da vista. Ero indecisa se scegliere quelli che ho preso e questi che hai scelto tu. Davvero molto belli e ti stanno molto bene:)

    RispondiElimina
  18. ottima scelta anche i tuoi bella <3

    RispondiElimina
  19. grazie a tutte per i complimenti, bacioni :*

    RispondiElimina
  20. stai molto bene con questi occhiali...
    i miei invece non mi piacciono molto! :(

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)