banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

venerdì 7 giugno 2019

Review SCRACCHIO, il panno che strucca lo sporco

Bentornate sul mio blog,
Oggi con molto piacere mi rivolgo a tutte le casalinghe e non solo, che come me amano prendersi cura della propria casa in modo specifico e accurato. 
Unidea da dodici anni offre una vasta gamma di prodotti specifici per prendersi cura della nostra casa nel modo giusto. 



Fra i suoi prodotti di punta spicca scracchio (di cui vi parlo proprio in questo post) ma propone anche detersivi naturali, profumatori per ambienti, sistemi per la pulizia dei pavimenti e tanto altro. 

Io ho avuto la possibilità di poter provare Scracchio, un'innovativo panno ecologico che lava, pulisce e sgrassa senza utilizzo di detersivi.
E' realizzato in una speciale fibra "HIGH-USE" (alto utilizzo - brevetto UNIDEA ITALIA) che ne consente l'uso per un lunghissimo periodo di tempo.





Scracchio è ideale per la casalinga moderna perchè permette risparmio di tempo e fatica. in questo periodo della mia vita, la gravidanza, mi è davvero d'aiuto in quanto permette una pulizia profonda e perfetta in un lampo.



vi mostro subito le varie tipologie di scracchio che sto provando io...


Scracchio cucina


è un panno che rimuove sporco e disincrosta cappe, lavelli, piani cottura e forni, senza Impregnarsi di olii e grassi. Scracchio assorbe qualsiasi liquido mantenendo inalterata la sua azione pulente. Elimina senza fatica impronte e tracce di sporco su qualsiasi materiale presente in cucina.



prima dell'utilizzo si consiglia l'immersione in acqua tiepida, ciò servirà a rimuovere le piccole quantità di tintura in eccesso che può venir via al primo utilizzo.
modo d'uso: per far sii che le superfici rimangano asciutte e senza aloni basta bagnare completamente scracchio cucina con acqua di rubinetto e strizzare bene cercando li lasciarlo leggermente umido, poi si strofina la superficie. la leggera umidità lasciata sulle superfici scomparirà in pochi secondi, lasciandola priva di macchie, aloni o segni.
Terminato il suo utilizzo per far si che duri più a lungo e conservi le sue eccellenti qualità basta risciacquarlo per bene e lasciarlo asciugare all'aria senza esporlo al sole. si sconsiglia inoltre  l'utilizzo in combo con  prodotti detergenti aggressivi, come candeggina, ammoniaca ecc...



come mi sono trovata: lo sto utilizzando tutti i giorni per pulire il piano cottura della cucina, lavandino e cappa e devo dire che lo sto adorando, riesce ad eliminare lo sporco in un attimo lasciando le superfici pulite e belle lucide anche senza l'utilizzo di detersivi o sgrassanti. 

Scracchio Bagno



Scracchio bagno pulisce senza fatica tutte le superfici del bagno, box doccia  piastrelle e rubinetteria. Rimuove lo sporco e lucida pezzi sanitari. Assorbe qualsiasi liquido mantenendo inalterata la sua azione pulente. è realizzato in uno specifico materiale che garantisce anche con una sola passata una pulizia profonda e brillante senza lasciare striature , pelucchi e aloni.
Le eccezionali proprietà di traspirabilità, resistenza , elasticità e durata lo rendono unico nell'uso quotidiano. 



utilizzo: usato bagnato , scracchio bagno, è perfetto per pulire pezzi sanitari, vasche da bagno, box doccia, piastrelle e rubinetteria. usato strizzato invece permette di asciugare le superfici del bagno velocemente lasciandole lucide e prive di aloni.
Terminato il suo utilizzo,per far si che duri più a lungo e conservi le sue eccellenti qualità, basta risciacquarlo per bene e lasciarlo asciugare all'aria senza esporlo al sole. si sconsiglia inoltre l'utilizzo in combo con  prodotti detergenti aggressivi, come candeggina, ammoniaca o il lavaggio in lavatrice.


come mi sono trovata:
lo sto utilizzando con molto piacere ogni volta che ho bisogno di pulire il bagno e i suoi sanitari, è perfetto, cattura lo sporco, rimuove tracce di sapone e polvere senza fatica, inoltre lucida le parti cromate e le asciuga alla perfezione. è per me un ottimo alleato per il mio bagno. indispensabile per una pulizia profonda senza il minimo sforzo.

Scracchio Superfici



Le sue doti di traspirabilità, resistenza, elastica e durata lo hanno reso unico e impareggiabile nell'uso quotidiano, indispensabile per pulire qualsiasi superficie in brevissimo tempo, solo con acqua corrente e senza l'ausilio di detergenti. Niente aloni ne pelucchi, ideale anche per pulire vetri, specchi, mobili, auto e tanto altro. prima dell'uso si consiglia di immergere il panno in acqua tiepida ciò servirà a rimuovere le piccole quantità di tintura (ecologicamente sicura)  in eccesso che può venir via al primo utilizzo.
modo d'uso: per far sii che le superfici rimangano asciutte e senza aloni basta bagnare completamente Scracchio superfici con acqua di rubinetto e strizzare bene cercando li lasciarlo leggermente umido, poi si strofina la superficie. 
la leggera umidità lasciata sulle superfici scomparirà in pochi secondi, lasciandola priva di macchie, aloni o segni.
Terminato il suo utilizzo per far si che duri più a lungo e conservi le sue eccellenti qualità basta risciacquarlo per bene e lasciarlo asciugare all'aria senza esporlo al sole. si sconsiglia inoltre  l'utilizzo in combo con  prodotti detergenti aggressivi, come candeggina, ammoniaca ecc.


utilizzo: usato umido Scracchio è perfetto per pulire mobili, secchi, vetri, tapparelle, ventilatori, finestre, infissi, bagni e cucine, piastrelle, marmi, cabine doccia, TV, elettrodomestici, PC, interni dell'auto ecc..


come mi sono trovata:  
essendo un panno universale ho deciso di utilizzarlo per pulire tutti gli elettrodomestici che ho in casa, è un panno fantastico, rimuove lo sporco in un battibaleno, perfetto per la tv o il pc ma anche per i vetri e vetrine della mia parete soggiorno e per i mobili. 


Io mi sto trovando davvero bene con tutti i panni Scracchio, per me è stata una vera scoperta. Non avevo mai provato panni così efficienti. 
Ve li consiglio assolutamente, saranno indispensabili in casa... 
sul sito oltre a Scracchio cucina, bagno e superfici potete trovare anche Scracchio pavimenti, parquet, stoviglie, supercloth (ideale per l'acciaio e argento) o i kit risparmio con tanti Scracchio per usi diversi a prezzi davvero vantaggiosi.

Se anche voi volete provare la qualità di questi panni vi consiglio di visitare il loro sito internet..
e la loro pagina facebook




e voi conoscete i panni Scracchio? 
fatemi sapere che cosa ne pensate... 

a presto
Elisa

1 commento:

Grazie per il tuo commento :-)