banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

venerdì 7 luglio 2023

GALLERIX, Rinnovo la mia casa con le migliori stampe estive.

Ben ritrovati sul mio blog.
E' arrivata l'estate e con lei la voglia di dare un tocco di freschezza alla mia casa per vivermi al meglio i mesi estivi a pieno relax.

Quando voglio rinnovare la mia casa mi affido sempre a Gallerix e ai suoi fantastici poster e stampe.

Qualche mese fa avevo già avuto modo di parlarvi di Gallerix, il mio punto di riferimento per quanto riguarda l'home decor.  Amo questo shop perchè  offre sempre un’ampia scelta di poster di vario genere e adatti a tutti gli stili di casa, con scatti bellissimi realizzati da fotografi e designer. 

Gallerix segue sempre le ultime tendenze nell'interior design e nell'arte e ogni settimana lancia novità con motivi selezionati. Offre inoltre sempre consegne veloci e prezzi bassi.

Come dicevo sul sito ci sono un'infinità di stampe, nonostante questo scegliere è molto semplice e veloce, lo shop è infatti ben organizzato in categorie di ogni genere, basta scegliere quella di nostro interesse oppure utilizzare le parole chiave per andare direttamente a visualizzare i nostri poster preferiti. 

Questa volta ho voluto scegliere qualcosa che sapesse di mare, sole, vacanze. Ho trovato proprio quello che cercavo nella sezione estate , la scelta è stata ardua, non sapevo proprio quale scegliere, mi piacevano davvero tutte.

Dopo averle visionate tutte ho scelto di ordinare 4 stampe nella sezione Estate.

-La prima che vi mostro è questa bellissima stampa chiamata Mediterranean Palm Leaves Poster, rappresenta un semplicissimo scatto con delle foglie di palma che poggiano su una facciata di una casa dai colori naturali, dietro si intravede il mare. E' una stampa molto bella nella sua semplicità ma che mi fa venire voglia di vacanza.


-La seconda stampa si chiama Seashells Poster,  un Poster della categoria Natura che immortala delle bellissime conchiglie bianche. Ho un debole per le conchiglie e vivendo vicino al mare rievocano in me tanti bei ricordi d'infanzia. Quanto mi piaceva da piccola raccoglierle e realizzare tanti bei gioiellini.


-Amo i fiori, per questo non potevo non scegliere una stampa con motivo floreale, si chiama Blossoming Roses Poster e rappresenta delle delicate rose bianche viste da vicino. Perfetta per abbellire la mia zona beauty.


-Per ultimo, ma non per importanza, ho scelto un poster che secondo me è fra i più belli, si chiama Seagulls Sandy Beach Poster  rappresenta  una spiaggia sabbiosa in riva al mare con uccelli che volano in aria contro un cielo azzurro e senza nuvole, all'alba, il mio momento preferito in assoluto per ammirare il mare.


Mentre lo ammiro mi sembra quasi di percepire l'odore del mare, di toccare la sabbia calda con i piedi e di sentirne il dolce fruscio delle onde. E' davvero suggestivo.

Sul sito Gallerix trovi inoltre tante bellissime cornici di qualità, in materiali e dimensioni diverse, adatte a ogni esigenza e stile di casa.


Anche i poster sono disponibili in diverse dimensioni per adattarsi perfettamente alle pareti della nostra casa.

Inoltre ci tengo a precisare che le stampe vengono sempre eseguite su carta di altissima qualità, con inchiostri resistenti. 


Che dite, vi piacciono le mie scelte? io le adoro. 
Se anche voi avete voglia di rinnovare le pareti di casa, risparmiando ma senza rinunciare alla qualità, allora dovete assolutamente andare a visitare lo shop: www.gallerix.com, sono certa che troverete tante idee, inoltre sul sito ci sono sempre tante offerte e sconti.


Allora che aspettate? 
approfittatene anche voi.
a presto,
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)