banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

lunedì 4 ottobre 2021

DESENIO, il mio angolo di casa romantico

Buongiorno e bentornati sul mio blog,
oggi voglio presentarvi uno shop online che mi ha aiutata a ricreare un bellissimo angolino della mia casa tutto per me.



Lo shop in questione si chiama Desenio, si tratta di un negozio online scandinavo che offre una vasta scelta di quadri, poster, stampe, grafiche e cornici in linea con le ultime tendenze dell’interior design.

Sul sito troverete poster e stampe adatte alla maggior parte degli stili e a ogni ambiente della casa.
Grazie a Desenio trasformare le pareti della casa con stampe di qualità è facile, economico e veloce.

Desenio propone Poster di design, poster fotografici, classici, in bianco e nero, retrò, moderni, con frasi motivazionali, personalizzati e persino quadri per arredare le camerette dei bambini e altro ancora.

Desenio è una fonte di ispirazioni per arredare le pareti di casa, anche in base alle tendenze del momento. 

Io che sono un inguaribile romantica mi sono lasciata ispirare dai poster floreali sui toni del rosa.




Questi sono i poster che ho scelto:

🔹Poster Pink flower Wall, un poster che rappresenta un romantico muro ricoperto di fiori fucsia, adoro osservarlo.

🔹Poster Fern Silhouette, una foglia di felce nera sovrapposta a una luna rosa 

🔹Poster Lovely Pink Flowers, due bellissime margherite rosa

🔹Poster Live More, una frase che per me ha un bel significato,  tradotto significa "vivi di più e preoccupati di meno" è una frase che mi rispecchia ma che spesso dimentico di mettere in pratica, per cui ho pensato fosse bene tenerla a mente e sotto agli occhi.

🔹Cornici color rame, stupende, danno un tocco di eleganza in più alle mie stampe. 
Anche per quanto riguarda le cornici c'è un ampia scelta di colori, misure e materiali, dalle più semplici alle più particolari.





Trasforma anche tu le tue pareti di casa con stampe di alta qualità.
Sul sito trovi più di 300 stampe, non solo poster ma anche tante cornici, ripiani e ganci perfetti per ogni esigenza e stile di casa.




Vi piace la mia parete romantica?
io me ne sono letteralmente innamorata, è proprio come la volevo, ma devo dire grazie soprattutto alla sezione "gallerie da parete", un nuovo strumento presente sul sito Desenio che ci aiuta a trovare soggetti e cornici che stanno bene insieme




Le mie cornici le trovate tutte sul sito,

per maggiori info e per acquistare visitate lo shop on-line 

creiamo un mondo  più bello e sostenibile* grazie a Desenio.

 *Desenio è un'azienda certificata FSC, quindi gli alberi utilizzati per la produzione dei loro poster vengono abbattuti in maniera responsabile, per assicurare vantaggi ambientali, sociali ed economici a tutti i soggetti coinvolti.



grazie a presto,
Elisa

1 commento:

  1. Oddio sn belle!! Cerco delle stampe da mettere sul letto matrimoniale che non siano le solite immagini sacre che fanno tanto vecchio, vorrei qualcosa di romantico e stiloso cm queste stampe. Quelle che hai scelto mi piacciono tantissimo 🤩 ci faccio un giro sul sito

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)