banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

martedì 28 gennaio 2020

Aghostino il salvacalzino

Bentornati sul mio blog,
vi capita mai di smarrire i calzini all'interno della vostra lavatrice? a me spessissimo, sopratutto con i piccoli calzini delle mie bambine. Solitamente il problema lo si attribuisce a noi povere mamme sbadate, ma non è così, spesso è semplicemente colpa della lavatrice che "risucchia" i pezzi più piccoli del bucato al suo interno, e sè i calzini non si perdono si spaiano, e quando i calzini da lavare sono tanti diventa un vero problema. Per me appaiare le calze è la cosa più noiosa al mondo.
Per fortuna ad ogni problema c’è una soluzione! finalmente è arrivato Aghostino il salva calzino




Di che si tratta?
semplicemente di un appendino/molletta morbido,indistruttibile, divertente e colorato, utile per appaiare e tenere unite le paia di calze dal lavaggio in lavatrice alla stenditura, senza mai perderle.
Aghostino è disponibile in 5 colori (rosa, blu ,verde, giallo e arancione), super resistente anche a una centrifuga elevata, non rovina la lavatrice o i tessuti e dura per anni, inoltre può essere utilizzato anche nell'asciugatrice.
Aghostino il salvacalzino è morbido, flessibile, è facilissimo da utilizzare, pinza delicatamente ogni tipo di calza o vestito facendoci risparmiare tempo e denaro. è inoltre sicuro, 100%  prodotto in Italia con materiali Atossici e Anallergici.



Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di provare i l loro prodotto. ho ricevuto 1 kit con 5 pz in vari colori.
L'ho voluto mettere subito alla prova con i calzini della mia piccolina, i più problematici...


l'utilizzo è molto semplice:
ho preso i calzini, li ho inseriti facilmente nel salva calzino Aghostino, 
e ho messo il tutto in lavatrice insieme ad altri panni, per finire ho azionato la lavatrice con il programma più adatto.


terminato il lavaggio i calzini erano ancora li, ben saldi e pronti per essere appesi allo stendino tramite il pratico gancio.


con aghostino accoppiare i calzini non sarà più un problema , inoltre non lascia segni sui tessuti e non rovina il cestello perchè è morbido e privo di parti appuntite. Davvero un aiuto indispensabile per noi e per il nostro bucato. Un idea geniale, oserei dire, che con poco ci facilita la vita.

per maggiori info o per acquistare Aghostino visitate il sito 
dove troverete anche le confezioni da 10/20 o 50 pz.


...come al solito aspetto di sapere che cosa ne pensate, 
lasciatemi un commentino...

...a presto...
Elisa 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)