banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

lunedì 28 ottobre 2019

Fas Family Care, una famiglia di prodotti per tutta la famiglia

Buongiorno,
Oggi voglio farvi conoscere l'azienda fas family care che da più di 30 anni crede fortemente che occuparsi di prodotti per l’igiene significhi occuparsi della qualità della vita di tutti i giorni.




L'azienda ha a cuore la salute dei nostri bambini e, a differenza di altri, per i suoi pannolini utilizza solo materie prime proveniente da foreste gestite in maniera responsabile, ne verifica la salubrità dell’ambiente di lavoro aumentando i controlli sui prodotti e rispettando le più restrittive norme igieniche, per garantire sempre maggiore qualità e sostenibilità ai suoi prodotti a garanzia e tutela dei consumatori. 

I pannolini Fas familycare sono sicuri, protetti, convenienti, comodi, sostenibili e italiani. 
Oltre ai pannolini Fas family care produce anche salviette umidificate e assorbenti. 

Io ho avuto modo di testare alcuni loro prodotti e colgo infatti l'occasione per  ringraziare l'azienda per la sua disponibilità e fiducia nei miei confronti.

Come sapete sono nuovamente mamma da pochi mesi... appena è arrivata la campionatura sono rimasta davvero contenta. 
Amo scoprire nuove aziende anche per le mie bimbe, sopratutto quando si tratta di prodotti bio e di qualità.


nel dettaglio ho ricevuto:
-2 pacchi di pannolini opplà nella taglia 2 e 3, 
-3 samples panni singoli,taglie assortite 
-una confezione di Bia assorbenti biologici
-samples assorbenti in diversi formati.



la prima cosa che ho testato sono stati i pannolini opplà...



i panni  opplà sono  super assorbenti, sono molto comodi, hanno un ottima vestibilità e sono dermatologicamente testati e soprattutto "sicuri" perché fatti con materie prime controllate e certificate,  ideali anche per le pelli più delicate perchè anallergenici.


Mi sto trovando davvero bene con questi pannolini. 
li sto usando per la mia piccolina e hanno una buona assorbenza,  da bagnati non aumentano eccessivamente di volume, la pipì si assorbe in un attimo lasciando la pelle asciutta,  le barriere laterali inoltre contrastano le fuori uscite e le linguette elastiche riposizionabili facilitano i movimenti della bambina e avvolgono la sua pelle senza stringere. 
Durante l'utilizzo non ho notato nessuna irritazione sulla pelle o rossore, cosa che invece ho riscontrato con i pannolini di altri marchi. Grazie al rivestimento traspirante la pelle è asciutta e sicura.


Altro prodotto che ho testato sono gli assorbenti Bia, la nuova linea di assorbenti...




una linea si assorbenti delicati sulla pelle perchè sono in cotone, ecologici, bio (senza agenti chimici), ipoallergenici, traspiranti, sicuri e confortevoli e rispettano il PH della pelle.
io che ho la pelle molto delicata mi sono trovata davvero bene.
sono disponibili in vari formati: anatomico, giorno con ali, notte con ali e i salvaslip anatomici.




Gli assorbenti ecologici Bia sono una scelta sostenibile per l’ambiente, senza rinunciare al benessere e alla protezione.

• 100% cotone filtrante sulla pelle
• Assorbente in cotone
• Rivestimento esterno di materiale bio.

tutti i prodotti Fas family care sono italiani, affidabili e di qualità.




vi invito ad andare a visitare il loro sito internet per avere maggiori informazioni: 


Bia assorbenti:

shop online :


fatemi sapere se avete mai provato i loro prodotti e come vi trovate...

a presto,
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)