Oggi con molto piacere mi rivolgo a tutte le casalinghe e non solo, che come me amano prendersi cura della propria casa in modo specifico e accurato.
Unidea da dodici anni offre una vasta gamma di prodotti specifici per prendersi cura della nostra casa nel modo giusto.
E' realizzato in una speciale fibra "HIGH-USE" (alto utilizzo - brevetto UNIDEA ITALIA) che ne consente l'uso per un lunghissimo periodo di tempo.
Scracchio è ideale per la casalinga moderna perchè permette risparmio di tempo e fatica. in questo periodo della mia vita, la gravidanza, mi è davvero d'aiuto in quanto permette una pulizia profonda e perfetta in un lampo.
vi mostro subito le varie tipologie di scracchio che sto provando io...
Scracchio cucina
è un panno che rimuove sporco e disincrosta cappe, lavelli, piani cottura e forni, senza Impregnarsi di olii e grassi. Scracchio assorbe qualsiasi liquido mantenendo inalterata la sua azione pulente. Elimina senza fatica impronte e tracce di sporco su qualsiasi materiale presente in cucina.
prima dell'utilizzo si consiglia l'immersione in acqua tiepida, ciò servirà a rimuovere le piccole quantità di tintura in eccesso che può venir via al primo utilizzo.
modo d'uso: per far sii che le superfici rimangano asciutte e senza aloni basta bagnare completamente scracchio cucina con acqua di rubinetto e strizzare bene cercando li lasciarlo leggermente umido, poi si strofina la superficie. la leggera umidità lasciata sulle superfici scomparirà in pochi secondi, lasciandola priva di macchie, aloni o segni.
Terminato il suo utilizzo per far si che duri più a lungo e conservi le sue eccellenti qualità basta risciacquarlo per bene e lasciarlo asciugare all'aria senza esporlo al sole. si sconsiglia inoltre l'utilizzo in combo con prodotti detergenti aggressivi, come candeggina, ammoniaca ecc...
Scracchio Bagno
Scracchio bagno pulisce senza fatica tutte le superfici del bagno, box doccia piastrelle e rubinetteria. Rimuove lo sporco e lucida pezzi sanitari. Assorbe qualsiasi liquido mantenendo inalterata la sua azione pulente. è realizzato in uno specifico materiale che garantisce anche con una sola passata una pulizia profonda e brillante senza lasciare striature , pelucchi e aloni.
Le eccezionali proprietà di traspirabilità, resistenza , elasticità e durata lo rendono unico nell'uso quotidiano.
utilizzo: usato bagnato , scracchio bagno, è perfetto per pulire pezzi sanitari, vasche da bagno, box doccia, piastrelle e rubinetteria. usato strizzato invece permette di asciugare le superfici del bagno velocemente lasciandole lucide e prive di aloni.
Terminato il suo utilizzo,per far si che duri più a lungo e conservi le sue eccellenti qualità, basta risciacquarlo per bene e lasciarlo asciugare all'aria senza esporlo al sole. si sconsiglia inoltre l'utilizzo in combo con prodotti detergenti aggressivi, come candeggina, ammoniaca o il lavaggio in lavatrice.
lo sto utilizzando con molto piacere ogni volta che ho bisogno di pulire il bagno e i suoi sanitari, è perfetto, cattura lo sporco, rimuove tracce di sapone e polvere senza fatica, inoltre lucida le parti cromate e le asciuga alla perfezione. è per me un ottimo alleato per il mio bagno. indispensabile per una pulizia profonda senza il minimo sforzo.
Scracchio Superfici
Le sue doti di traspirabilità, resistenza, elastica e durata lo hanno reso unico e impareggiabile nell'uso quotidiano, indispensabile per pulire qualsiasi superficie in brevissimo tempo, solo con acqua corrente e senza l'ausilio di detergenti. Niente aloni ne pelucchi, ideale anche per pulire vetri, specchi, mobili, auto e tanto altro. prima dell'uso si consiglia di immergere il panno in acqua tiepida ciò servirà a rimuovere le piccole quantità di tintura (ecologicamente sicura) in eccesso che può venir via al primo utilizzo.
modo d'uso: per far sii che le superfici rimangano asciutte e senza aloni basta bagnare completamente Scracchio superfici con acqua di rubinetto e strizzare bene cercando li lasciarlo leggermente umido, poi si strofina la superficie.
la leggera umidità lasciata sulle superfici scomparirà in pochi secondi, lasciandola priva di macchie, aloni o segni.
Terminato il suo utilizzo per far si che duri più a lungo e conservi le sue eccellenti qualità basta risciacquarlo per bene e lasciarlo asciugare all'aria senza esporlo al sole. si sconsiglia inoltre l'utilizzo in combo con prodotti detergenti aggressivi, come candeggina, ammoniaca ecc.
utilizzo: usato umido Scracchio è perfetto per pulire mobili, secchi, vetri, tapparelle, ventilatori, finestre, infissi, bagni e cucine, piastrelle, marmi, cabine doccia, TV, elettrodomestici, PC, interni dell'auto ecc..
come mi sono trovata: essendo un panno universale ho deciso di utilizzarlo per pulire tutti gli elettrodomestici che ho in casa, è un panno fantastico, rimuove lo sporco in un battibaleno, perfetto per la tv o il pc ma anche per i vetri e vetrine della mia parete soggiorno e per i mobili.
Ve li consiglio assolutamente, saranno indispensabili in casa...
sul sito oltre a Scracchio cucina, bagno e superfici potete trovare anche Scracchio pavimenti, parquet, stoviglie, supercloth (ideale per l'acciaio e argento) o i kit risparmio con tanti Scracchio per usi diversi a prezzi davvero vantaggiosi.
Se anche voi volete provare la qualità di questi panni vi consiglio di visitare il loro sito internet..
e la loro pagina facebook
e voi conoscete i panni Scracchio?
fatemi sapere che cosa ne pensate...
a presto
Elisa
Ma è una svolta sto panno! Per chi ha poco tempo è il top!
RispondiElimina