banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

mercoledì 22 maggio 2019

Review TuttoCornici.it. i miei album fotografici, perchè sfogliare i nostri ricordi è meraviglioso.

Bentornati sul mio blog,
oggi voglio parlarvi di uno shop molto interessante Tuttocornici.it , uno shop online che si occupa della vendita di articoli per decorare le pareti  di casa.


Purtroppo, negli ultimi tempi,con il prevalere delle tecnologie digitali, sempre più spesso rinunciamo a stampare le nostre foto, scegliendo di non custodire i nostri momenti più preziosi e di tenerli archiviati in PC e schedine, con il rischio di perderli per sempre.
Stampare le foto, invece, significa dare valore ai propri ricordi e preservarli nel tempo, perché possano goderne anche le future generazioni.
Proprio per questo motivo 
Alles Rahmen e tuttocornici  propongono una vasta gamma di album fotografici e più di 450000 cornici, un'ampia selezione di bacheche, cornici da parete e da tavolo, cornici magnetiche, specchiere, orologi da parete ecc... dei più prestigiosi marchi come ad esempio; Artvera, Walther design, Aicham, Döhnert, Henzo, FDM, Lück, Nielsen, Roggenkamp e molto altro, il tutto a piccoli prezzi.


Io che amo sfogliare gli album fotografici e immergermi nei ricordi  non potevo che scegliere di acquistare due bellissimi album. 
Anche nella sezione album fotografici c'è l'imbarazzo della scelta, album in varie misure, modelli e colori o per diverse occasioni dai più economici ai più raffinati.
I miei prodotti sono arrivati  in pochissimo tempo, via corriere, ben imballati e protetti, all'interno di una scatola di cartone rigido. 


Gli album che ho scelto sono due e sono molto diversi l'uno dall'altro...

uno è molto raffinato ed elegante, con stampa floreale e pagine interne nere, l'altro più semplice, color crema e con la particolarità della finestrella portafoto nella copertina. Entrambi hanno una qualità ottima, rilegati alla perfezione con pagine spaziose e carta velina protettiva per ogni foglio.

...ve li mostro nel dettaglio...

Album libro "Fun" 40 pagine, 26x25 cm


si tratta di un album fotografico a libro, al suo interno le pagine sono intervallare da una delicata carta velina protettiva bianca, la particolarità di questo album sta nella copertina, rigida e con finestrella porta foto. 


L'album misura 26x25 cm e al suo interno contiene 40 pagine abbastanza ampie.
Pensate che è disponibile in tantissimi colori, blu, creme, azzurro, nero, fucsia, rosso e verde benzina e costa davvero poco... soltanto 12€.



io come potete vedere dalle foto l'ho scelto nella colorazione crème, molto delicato. L'interno mi piace tantissimo, le pagine sono bianche e molto spaziose, ogni pagina è accompagnata inoltre da un delicatissimo foglio protettivo di carta velina. 



è un album che si presta benissimo per essere personalizzato con foto e didascalie per rendere ancor più speciali i vostri ricordi...


Il design di questo album foto è pensato e realizzato dal rinomato designer Walther Design, la sua società produce da più di 80 anni una vasta gamma di album per foto per tutte le occasioni e esigenze. nella sua semplicità trovo sia davvero un prodotto di ottima qualità. 
Vi lascio il link per poterlo visionare e acquistare:


Album libro "Grindy" 30x30 cm.
 

è un bellissimo album fotografico a libro, la copertina è rigida e leggermente imbottita.
Adoro il design di questo album, la copertina con lo sfondo bianco e i decori floreali sui toni del grigio lo rendono molto elegante, per non parlare del suo interno... pagine nere e velina protettiva bianca.



Anche per questo album le pagine sono belle spaziose, si posso attaccare circa due foto 10*15 cm su ogni lato. è un album bello robusto, misura 30x30 e pesa circa 1,05 kg. E' possibile sceglierlo fra due varianti di colore, bianco o nero.


il designer è sempre Walter design. Trovo questo album stupendo, è inoltre un'ottima idea regalo per ogni occasione, costa circa 21€ ma sul sito c'è ne sono davvero tantissimi, uno più bello dell'altro, tutti da sfogliare e da personalizzare con le vostre bellissime foto. 


vi lascio il link per poterlo visionare e acquistare:
che ne pensate di questi album foto? io li adoro, sto già incominciando a personalizzarli con le foto della mia famiglia. 



Vi consiglio di dare un occhiata a questo sito perchè ci sono altri tanti prodotti di qualità. Le cornici sono una più bella dell'altra e sapranno rendere la vostra casa accogliente e unica con un tocco di colore, gusto e creatività in più, inoltre tante idee regalo per i vostri cari e amici, sono certa che con i prodotti di TuttoCornici.it  farete un figurone.



 per maggiori info visitate il loro Shop online italiano: 
o quello tedesco
e la loro pagina fb, per restare sempre aggiornati su novità ed offerte.

...a presto... 
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)