banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

martedì 2 ottobre 2018

Manzara fashion, Il mio abito Monty.

Ciao ragazze,
oggi torno a parlare di Manzara fashion, un negozio di abbigliamento online che offre articoli alla moda, vestiti, costumi, intimo, abbigliamento sportivo, abiti da cerimonia , ma anche accessori, scarpe e tanto altro, tutto a prezzi competitivi, ce n'è davvero per tutti i gusti.


Fra i tantissimi articoli presenti sullo shop online io son rimasta particolarmente affascinata dagli abitini, molto belli, particolari e fashion.
Dopo un'ardua scelta la mia attenzione è ricaduta sul vestitino Monty, un abitino semplice ma molto particolare. 


L'abito come sempre è arrivato in pochissimi
giorni, tramite corriere, ben imballato e confezionato all'interno di una scatola di cartone.



è un abito corto, a trapezio, con spalle scoperte e maniche lunghe a pipistrello.
Ha lo sfondo nero ma ha delle stampe floreali bianche e rosse, ha una vestibilità morbida ed è fatto con il 95% di poliestere e il 5% di spandex.



è un vestito super comodo, ha persino delle taschine laterali. è stato realizzato e cucito alla perfezione e non presenta assolutamente difetti.


Io l'ho scelto nella taglia M, ma credo che una S mi sarebbe stata sicuramente meglio, soprattutto per quanto riguarda le maniche un po troppo lunghe per me che sono più tosto minuta. 

La lunghezza è perfetta, arriva poco più sù del ginocchio. Sul retro le spalle risultano abbastanza scoperte. Sul collo del vestito inoltre sono stati inseriti due bottoncini neri che ne facilitano la chiusura. 
è un vestito che mi piace tantissimo ma ho preferito arricchirlo con una cintura.
Lo sto sfruttando tantissimo in questo periodo autunnale, è molto carino abbinato ad un paio di tacchi o perchè no a dei tronchetti e a un giubbino di pelle.
Concludendo il loro shop mi piace tantissimo, ci trovo davvero di tutto. 
Io vi consiglio di passare a dare un'occhiata, sicuramente troverete quello che cercate perchè c'è davvero un vasto assortimento di articoli. 

 shop online:

fatemi sapere che cosa ne pensate, 
vi piace questo vestito?
a presto,
Elisa.

2 commenti:

Grazie per il tuo commento :-)