banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

martedì 27 febbraio 2018

Anbber, Ferro Arricciacapelli, review

Ciao ragazze,
oggi vi voglio parlare di uno strumento utilissimo per dare ai nostri capelli uno styling diverso come appena uscite dal parrucchiere.


si tratta di un arriccia capelli del marchio Anbber...
è uno strumento molto pratico e facile da utilizzare, crea bellissime onde e boccoli da 32mm di diametro.

le sue carateristiche sono:

-Display a LED, 
-rivestimento in ceramica, 
-punta termoisolata.
-Riscaldamento rapido in 60 secondi, 
-controllo della temperatura a 14 stadi, 80-210°C (massimo), 10°C ciascuno.
-Spegnimento automatico dopo 30 minuti, -regolazione automatica della tensione (100-240 V) .



il prodotto è arrivato tramite servizio amazon prime in pochissimi giorno ben protetto all'interno di una confezione bianca ed elegante, oltre al ferro arriccia capelli troviamo inclusi anche 1 guanto nero resistente al calore e 2 indispensabili clip multiuso.



Il ferro è abbastanza leggero e maneggevole, utilizzarlo è molto semplice, basta collegare la presa alla corrente, accenderlo tramite il tasto "power" ed impostare il termostato alla temperatura desiderata con i tastini +e - (io lo imposto spesso a 210 perchè i miei capelli sono grossi ma tengono poco la piega) successivamente si procede ciocca per ciocca allo styling.



visto che il ferro riscalda parecchio occorre proteggere la mano che utilizziamo per tenere le ciocche con il guanto protettivo in dotazione , in questo modo sarà più facile fare la piega senza il rischio di scottarci. 
Mi sto trovando davvero bene, lo utilizzo spesso e in pochi minuti trasformo i miei capelli da lisci a mossi, inoltre la piega dura parecchio.
Trovo questo ferro arricciacapelli molto buono e mi sento di consigliarvelo, potete acquistarlo su amazon dal venditore AMUTEK a questo link:
https://www.amazon.it/Anbber-Arricciacapelli-Capelli-Lunghi-Arricciante/dp/B075F413WQ/ref=sr_1_4?m=AD9WLV8AXWCM0&s=merchant-items&ie=UTF8&qid=1519751103&sr=1-4



...a presto...
Elisa

5 commenti:

  1. Sembra un buon alleato per chi vuole i capelli mossi! Io li ho tagliati cotti da poco..quindi per ora non mi serve!baci

    RispondiElimina
  2. bellissimo l'effetto finale, deve essere comodissimo questo ferro :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ma che bello e che bei capelli! Io sono una frana! :-( Un bacione

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)