banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

giovedì 2 novembre 2017

skinkissed... il siero miracoloso per una pelle perfetta

Ciao ragazze, 
eccomi con un nuovo post.
da qualche settimana sto provando questo siero "miracoloso" di skinkissed e oggi vi raconto le mie primissime impressioni.



Si tratta di un siero che grazie alla
vitamina c, collagene e acido ialuronico elimina e corregge le imperfezioni del viso (acne, macchie, rughe) rendendo la pelle idratata, luminosa e visibilmente più bella... 




il siero contiene un mix perfetto di ingredienti:
La vitamina C: 
migliora la pelle, le dona un aspetto più fresco e giovane.  Aiuta ad idratare la pelle secca e danneggiata, contribuisce a migliorare lo stato della pelle se afflitta da fenomeni di fotosensibilità, da discromie e cedimenti dovuti all’età, da cicatrici acneiche e da lesioni infiammatorie in genere.
 L'Acido Ialuronico: 
Correggere gli inestetismi tipici dell'invecchiamento cutaneo, rughe, in particolare, nutre la pelle in profondità, contrasta le rughe d'espressione, ritarda la comparsa delle rughe e
Stimola il rinnovamento cellulare cutaneo, inoltre migliora l'idratazione della pelle e ne rivitalizza gli strati esterni in modo da farli sembrare più morbidi e lisci. 
Il Collagene:
rende la pelle morbida ed elastica, sostituendo le cellule morte. Aiuta la pelle a ripararsi naturalmente e a prevenire le rughe.


Il siero è contenuto all'interno di una piccola boccetta di vetro scura con tappo dosatore a pipetta, la boccetta contiene circa 20ml di prodotto e la pipetta preleva circa 15 gocce.


Il siero è incolore ed inodore, è liquido e per niente oleoso, si applica facilmente e si asciuga in un attimo.


come si usa:
basta prelevare 3-5 gocce con l'aiuto del conta gocce e applicarle direttamente sul viso pulito con l'aiuto delle dita o di un pennello, almeno due volte al giorno, mattina e sera.



Come mi sto trovando:
sto provando questo siero da circa dieci giorni lo sò non è tantissimo ma posso dirvi che già vedo alcuni risultati, innanzitutto è ottimo per la pelle secca, idrata in profondità e illumina la pelle spenta.
al tatto la mia pelle è molto più morbida e liscia, anche i piccoli inestetismi come cicatrici e macchioline di brufoli sembrano molto migliorate... la mia pelle è molto più radiosa e luminosa, davvero ottima anche come base viso, non unge e si asciuga velocemente...
Continuerò sicuramente ad utilizzarla.


potete acquistare il siero skinkissed su amazon ad un piccolo prezzo... questo è il link:
https://www.amazon.it/Siero-vitamina-altissima-qualit%C3%A0-dellinvecchiamento/dp/B074HFLN2X/ref=sr_1_1?m=A1W7KWC3K37RK9&s=merchant-items&ie=UTF8&qid=1509648012&sr=1-1

Skinkissed offre il 20% dei suoi profitti alle Associazioni locali che sostengono famiglie e bambini che sono meno fortunati, un ottimo motivo per acquistarlo... 


fatemi sapere se anche voi l'avete provato e se vi incuriosisce...
aspetto di leggere i vostri pareri.
a presto
ELISA

6 commenti:

  1. Ho letto grandi cose su questo siero!
    Devo assolutamente provarlo!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. il mio olieto ha un colore giallo. strano che il tuo è incolore ed inodore, perché il mio sa di arancia visto la potenza della vitamina C contenuta in questo prodotto. :D
    comunque a me piace un sacco, e ho la pelle grass.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio è più trasparente, la profumazione invece è leggera e impercettibile, poi sarà una cosa soggettiva, magari sono io che non riesco a cogliere questi particolari... piace tantissimo anche a me che ho la pelle mista ^_^

      Elimina
  3. Ciao! Non l ho mai sentito ma sembra molto interessante! Un bacione

    RispondiElimina
  4. Ma questo devo averlo subito!!! Grazie per l’info!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)