banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

mercoledì 12 luglio 2017

we love case... la mia cover gold

Ciao ragazze/i,
oggi vi parlo di un arrivo amazon per il mio smartphone...
Cercavo una cover a libro  per il mio Huawei p9 lite che fosse semplice ma al contempo carina, grazie a we love case l'ho finalmente trovata.
we love case propone una grande varietà di cover per tutti i modelli di smarphone e Iphone molto belle e particolari... 

passo subito a mostrarvi la mia cover



La mia cover è arrivata in pochissimo tempo, ben imballata e protetta, dentro una bustina ermetica trasparente con il logo, al suo interno la cover e una
touch pen nera molto utile e carina, io  le uso spesso quindi ne sono rimasta molto contenta.
to.



La cover è color champagne metallizzato, ma potete acquistarla anche in altri colori... rispecchia perfettamente la descrizione e le immagini proposte dal venditore.
è una cover morbida, fatta in eco-pelle, le cuciture sono perfette, non si notano difetti, anche gli intagli della fotocamera e dei vari tasti sono perfetti, al suo interno sono presenti delle taschine per le carte o per i soldi.


Monta  perfettamente con il mio smartphone, la custodia interna è trasparente, i tasti sono ben posizionati e morbidi da premere.



è una cover maneggevole, molto pratica anche perchè si può posizionare anche in orizzontale grazie al supporto pieghevole... 
si chiude molto facilmente grazie all'aletta magnetica.



mi sto trovando molto bene con questa cover, ottima qualità/ prezzo, sono rimasta molto soddisfatta e ne consiglio vivamente l'acquisto.

questo è il link dove potrete visionarla o acquistarla: 


...a presto...
elisa

1 commento:

  1. È davvero carina, a me piace cambiarle spesso le cover, voglio dare un occhiata al sito, grazie del consiglio!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)