banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

giovedì 15 giugno 2017

saal digital... review del mio fotoquaderno

Ciao ragazze/i,
Qualche settimana fa ho trovato per caso su instagram un'inserzione in cui si ricercavano dei tester per dei prodotti della Saal Digital, un'azienda tedesca che si occupa di fornire prodotti fotografici di vario tipo; fotolibri, fotocalendari, fotoquadri e molto altro! Prodotti fotografici di alta qualità, pronti per la spedizione in 1-2 giorni lavorativi... 



in questa inserzione veniva offerta la possibilità di partecipare a una selezione e di per poter stampare gratuitamente un fotoquaderno in cambio di una recensione sincera del prodotto. Ho trovatola la cosa molto allettante e ho deciso di partecipare, mi sono iscritto tramite un modulo, ho compilato tutti i miei dati e dopo pochissimi giorni incredula ho trovato sulla mia casella di posta elettronica una email che mi comunicava di esser stata selezionata come tester del prodotto, insieme alla mail un codice sconto di 2o€, utile per poter acquistare il mio foto quaderno. 

Ho ricevuto il mio fotoquaderno da qualche giorno e dopo averlo toccato con mano posso finalmente raccontarvi la mia esperienza... 



innanzitutto vi spiego brevemente come si crea un foto quaderno; per prima cosa ho dovuto scaricare il software gratuito dal sito della Saal Digital. il software è semplice da utilizzare, molto intuitivo, ci sono tantissimi gadjet da aggiungere, tantissimi sfondi e si può scegliere il formato e il numero di pagine che più ci interessa, io ho scelto il formato 13X18 orizzontale per circa 40 pagine (fronte e retro). ogni alternativa ci indica inoltre il rispettivo prezzo.
Ho abbellito le varie pagine con tanti clipart e sfondi colorati, il software ci segue passo passo e ci aiuta a posizionare per bene le foto in modo che vengano ben disposte sulle pagine senza fuori uscire dai margini, io ho scelto di inserire in ogni pagina 1/2 foto al massimo ma ognuno è libero di creare il suo foto quaderno come piace.
una volta completato il quaderno il software provvede a salvare il progetto e ci mostra l'anteprima, se non ci piace possiamo anche ritornare indietro e correggere, successivamente si procede con l'ordine semplicemente... 
l'ordine del fotoquaderno è stato processato in giornata e il giorno seguente è stato spedito il mio prodotto, mi è arrivata una email di conferma e una per tracciare il pacchetto, nel giro di circa 3/4 giorni il mio fotoquaderno è arrivato a casa con corriere, il prezzo di spedizione è di 5.99€ ma era comunque incluso nel  coupon.

...passo subito a mostrarvi il mio fotoquanderno...


 
Sono rimasta subito stupita nel vederlo, avevo scelto davvero un bellissimo motivo colorato per la copertina, da notare che l'ho creato interamente con le foto della mia piccina... avevo quindi pensato di personalizzare la copertina con un immagine persa sul web che riportava il suo nome... SARA.




la copertina è protetta da un foglio di plastica trasparente flessibile, le pagine invece sono fatte di semplice cartoncino semilucido, in realtà mi aspettavo pagine più lucide e patinate ma nel l'insieme è venuto un bel prodotto, le foto sono comunque luminose e questo mi basta.



Le pagine sono perforate su un lato e sono tenute insieme grazie ad una spirale di metallo.



La qualità delle foto è abbastanza buona, il tutto dipende anche dalla risoluzione delle foto, io ho utilizzato fotografie fate con lo smartphone (lo sò brutto vizio) quindi non potevo pretendere una luminosità eccelsa, ma immagino che con una macchina fotografica reflex la qualità sarà nettamente migliore...




non ho seguito una linea ben precisa  ma mi sono divertita a decorare ogni pagina con sfondi e clip art svariati... nella prima pagina ho inserito un immagine con una poesia, che mi era piaciuta tanto, dedicata a mia figlia...



vi lascio una carrellata di immagini e dettagli che ben rappresentano il mio fotoquaderno...


fotoquaderno saaldigital

fotoquaderno saaldigital

saaldigital




che ve ne pare? io sono rimasta abbastanza soddisfatta sia del servizio che dalla qualità, il fotoquaderno è piaciuto tantissimo alla mia bimba ma anche a chi l'ha potuto sfogliare, è davvero carino, adoro l'idea di poterlo creare di sana pianta, sul sito ci sono davvero tanti bellissimi prodotti , ottimi anche come idee regalo.
vi consiglio di andare a visitare il loro sito e di seguire il loro profilo instagram perchè spesso ricercano tester per diversi prodotti...
Io mi sono innamorata dei  fotoquadri, ci sto facendo un pensierino per un regalo, i prezzi sono davvero competitivi e poi nel giro di qualche giorno avrete il vostro prodotto a casa pronto per essere ammirato e regalato... 


vi lascio i loro contatti...
facebook

fatemi sapere cosa e ne pensate... 
e ricordatevi sempre di stampare le vostre foto che toccarle con mano da più soddisfazione e non si rischia di perderle per sempre.


...un bacione...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)