banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

mercoledì 28 giugno 2017

ACTIVECOCO denti più bianchi con il carbone attivo.

Ciao Ragazze,
oggi vi parlo di un prodotto di cui ho sentito molto parlare, ho deciso di metterlo alla prova e finalmente, dopo circa un mese dal suo utilizzo, sono pronta a raccontarvi la mia esperienza.
il prodotto in questione è ActiveCoco di smile spa.




ActiveCoco è uno sbiancante naturale in polvere nera, composto da CarbonCoco, un carbone attivo 100% naturale, ottenuto da guscio della noce di cocco, ottimo per ridurre l'ingiallimento dei denti dovuto all'uso eccessivo di caffè, sigaretta, tè, vino, cioccolato, curry ecc... elimina la placca e promette un sorriso sano e luminoso.
Si utilizza come un normale dentifricio con l'aiuto di uno spazzolino, stando attenti a non macchiarsi e a non esagerare troppo sia con il prodotto che con la durata del trattamento...
La produzione di Active Coco avviene in condizioni particolari, in modo da rendere la superficie della polvere estremamente porosa. Solo in questo modo, il carbone attivo riesce nello sbiancamento. 
Smile spa ha scelto solo un ingrediente naturale: la noce di cocco. 
Ad ogni applicazione di ActiveCoco, lo smalto dei denti si rinforza, la bocca si disintossica e si ottiene un alito fresco, senza rischi, né sostanze chimiche nocive e additivi. 


ma veniamo alla descrizione dettagliata del prodotto e del suo utilizzo...


si tratta di una confezione di ActiveCoco da 30g che permette circa 120 applicazioni.
come si usa: semplice,basta intingere uno spazzolino inumidito nella polvere Active Coco e lavarsi i denti come di consueto mattina e sera. (i migliori risultati si ottengono se si lascia agire ActiveCoco per 5 minuti).



come mi sono trovata:

ho provato questo prodotto per circa 30 giorni utilizzandolo mattina e sera a giorni alterni perchè avevo paura di rovinare lo smalto dei denti.
l'utilizzo è davvero semplice ma bisogna comunque fare molta attenzione perchè si rischia di macchiarsi i vestiti e di sporcare ovunque.
La sensazione che si prova inizialmente è un po strana, sia perchè ci si ritrova ad avere la bocca nera ma anche per la consistenza. basta risciacquare per bene i denti con un collutorio per eliminare tutti i residui.
già dalla prima applicazione si nota subito un buon potere pulente, lascia infatti i denti molto lisci e puliti.
Io come potete notare dalla foto (non spaventatevi) ho i denti leggermente ingialliti per via della mia abitudine di bere tè tutti i giorni, dopo un mese noto un netto miglioramento... i miei denti appaiono molto più bianchi di prima, durante l'utilizzo non ho avuto nessun problema, nessuna macchia ne fastidio.

prima, durante, dopo

in conclusione posso dire che inizialmente ero un po scettica per via dei pareri discordanti che circolavano sul web, ma dopo averlo provato per bene posso affermare che con me ha funzionato, continuerò sicuramente ad utilizzarlo e sono sicura che con un po di costanza in più raggiungerò la gradazione di bianco che più desidero...

per maggiori info vi lascio alcuni link che potrebbero servirvi:

Sito Web

Potete acquistarlo anche  su Amazon a 14,90 € 

voi avete mai sentito parlare di questo prodotto? 

vi incuriosisce?
aspetto di leggere le vostre opinioni.
...a presto...

1 commento:

Grazie per il tuo commento :-)