banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

giovedì 25 maggio 2017

Inwet, il mio nuovo orologio, review

Ciao Ragazze,
Da sempre ho un debole per gli orologi, sopratutto per i più  particolari, ne ho diversi e mi piace collezionarli ma molto di più indossarli e abbinarli a diversi look...
oggi voglio proprio mostrarvi un bellissimo orologio arrivatomi qualche giorno fa tramite amazon. 

INWET , elegante orologio da donna, bianco in Ceramica, quadrante con farfalla in 3D




L'orologio è arrivato in pochissimi giorni, dentro una carinissima scatolina blu pitonata con chiusura a calamita, al suo interno troviamo l'orologio e un utilissimo arnese per stringere le cinghiette...



Si tratta di un orologio bianco molto grazioso, le cinghiette sono in leggerissima madre perla, il quadrante al quarzo è dorato e al suo interno si può
subito notare una bellissima farfalla verde in 3D con profili dorati, a contornare l'interno del quadrante (come riferimento alle ore) ci sono dei brillantini di swarovsky molto luminosi.



L'orologio è leggerissimo, facile da indossare anche grazie alla chiusura a incastro. Mi andava leggermente largo sul polso ma è bastato togliere due maglie, con l'aiuto di mio marito e dell'attrezzino presente all'interno della scatola, per avere la giusta misura.


La cosa che mi ha colpito di più sono state le lancette, in quanto molto particolari, sono infatti color oro e hanno una forma ovale, non è presente la lancetta dei secondi ma soltanto quella delle ore e dei minuti...


indossato è bellissimo, dona un tocco sbarazzino ma allo stesso tempo elegante...
è un orologio molto ben curato nei particolari, non da allergia a contatto con la pelle e non appesantisce il braccio... è molto resistente e costa davvero poco.
ideale per fare un piccolo regalino anche alle più giovani.



io lo adoro, lo trovate in vendita su amazon cliccando su questo link:

...a presto... 

4 commenti:

Grazie per il tuo commento :-)