banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

mercoledì 22 marzo 2017

FITTEA, la mia esperienza con il body detox 28 giorni

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di un prodotto che mi ha incuriosito davvero tantissimo, di cui tutti parlano e che sta spopolando sopratutto fra i vip..  ebbene si oggi vi parlo proprio di FITTEA e del suo Body Detox.

Fittea è il primo brand di tè per un TEA migliore e salutare. 
Offre una varietà di tè che combinano gusti e risultati magnifici. 
Il loro Body Detox Tea, ad esempio, contiene ingredienti selezionati che aiutano a bruciare grassi e supportano il metabolismo.
tutti i loro tè hanno un sapore delizioso e sono
particolarmente efficaci e aiutano ad avere uno stile di vita più sano, 
fittea seleziona ingredienti unici per i loro tea insieme ad i loro esperti. Tutti gli ingredienti sono infatti al 100% naturali ed organici.
Gustare una tazza di FitTea ogni mattina aiuta ad iniziare la giornata con il sorriso e con più energia...il top se accompagnato ad un po di attività fisica...


Da amante di té, infusi e tisane non potevo quindi non provarlo anche io e metterlo alla prova per 28 giorni...
l'infuso body detox mi ha incuriosito tantissimo perché contiene ingredienti selezionati che aiutano a bruciare i grassi e sostengono il metabolismo, le vitamine e antiossidanti presenti al suo interno aiutano ad avere un sistema immunitario sano ed aumentano il benessere, inoltre, aiuta a ridurre il gonfiore e la ritenzione idrica e favorisce un aspetto brillante e radioso della pelle..


Body Detox Tea e i suoi e benefici:

Brucia i grassi: Il Body Detox Tea supporta il metabolismo ed aiuta a bruciare i grassi. 

Pelle radiosa: Gli ingredienti del Body Detox Tea sostengono il processo di disintossicazione.
Salute & Benessere: Il Body Detox Tea contiene molte vitamine & antiossidanti per rinforzare il tuo sistema immunitario. 
Idratazione: Il Body Detox Tea aiuta a mantenerti idratato durante il giorno. 
Digestione: Il Body Detox Tea aiuta la digestione e riduce il gonfiore. 
Energia: Gli ingredienti del Body Detox Tea ti danno una maggiore energia mentale e fisica.


...ecco il prodotto nel dettaglio...


Body Detox


Il mio pacchetto è arrivato a casa nel giro di pochissimi giorni, con corriere, ben imballato e protetto, al suo interno un sacchetto con il contenuto del Body Detox (100g, sufficienti per 28 giorni) più un bellissimo e indispensabile infusore in silicone e acciaio a forma di fogliolina verde...


come si presenta il prodotto:
il body detox è contenuto all'interno di una busta ermetica.. si presenta come un mix di foglie, frutta e erbe. il mix è composto da tantissime varietà di ingredienti tra cui:
-tè verde china gunpowder, noto per le sue proprietà energizzanti e antiossidanti
-il tarassaco, un ingrediente che apporta molta energia 
-ginseng che contiene numerose vitamine e sali minerali tra cui ferro e potassio.
-tulsi, nella medicina antica veniva considerato  un elisir di vita
-citronella, zenzero, buccia di limone, cilantro, fiori di gelsomino, frammenti di granoturco, petali di rose, scaglie d’ananas, mela, dalle molteplici proprietà.


come si prepara:

La preparazione è molto semplice e veloce.
innanzitutto si utilizza il loro dosatore in modo da gestire al meglio le quantità. 




si riempie il dosatore con circa 2/3 cucchiaini di tè, così da risultare pieno a metà o poco più. 



Si lascia  in infusione nell'acqua calda per 5 minuti dopo di che il nostro tè sarà pronto per essere gustato.
il Body Detox si può assumere a piacere 1/2 volte al giorno, anche freddo.



come mi sono trovata:
ho provato body detox per tutti i 28 giorni, 2 volte al giorno, mattina e pomeriggio, con l'aggiunta di un cucchiaino di zucchero di canna, appena ho aperto la bustina ho avvertito subito il suo buon profumo che sa di zenzero e frutta, non ho avuto nessun problema ad assumerlo ogni giorno perché il gusto è molto piacevole e lo trovo molto rinfrescante.
ma parliamo dei suo benefici...  durate questi 28 giorni ho cercato di stare attenta all'alimentazione e di seguire una dieta equilibrata, per quanto riguarda l'attività fisica invece mi sono limitata  a fare soltanto delle lunghe passeggiate con la mia bambina.
Dopo qualche giorno dall'assunzione del body detox la prima cosa che ho notato è stato il forte potere drenante, la pelle era più sana e radiosa , molto meno secca del solito, il tutto accompagnato da tanta voglia di fare e tanta energia...
Il mio problema più grande non è tanto il peso, in quanto ho giusto 2/3kg in più, ma il gonfiore addominale e la ritenzione idrica che mi porto dietro da sempre, dopo 28 giorni, con mio stupore, non sono dimagrita particolarmente (giusto 1kg) ma mi sono sgonfiata tantissimo, il gonfiore addominale è migliorato eccezionalmente e anche la cellulite... sono davvero entusiasta di questo prodotto, io come vi dicevo amo bere tè e tisane e se danno dei benefici come questi poi le amo ancora di più.
Il costo del Fittea Body Detox 28 giorni è di €20.90 per 100g di prodotto,ma potete trovare anche il programma da 14 giorni che costa 16,90€, mentre il colino da tè costa circa € 7.90, sul sito ci sono anche altri tantissimi prodotti (sono infatti curiosissima di provare il fit berry detox sarà sicuramente ottimo) e accessori come le bottiglie termiche, le tazze, i set completi ecc... 

Tutti i prodotti li potrete *acquistare comodamente da casa e direttamente sul loro shop:  https://www.fittea.it/negozio/


*Se volete provarlo vi suggerisco di utilizzare questo codice sconto del 10%

 "lisabeautycase10".

Acquistare è semplicissimo, potete pagare con paypal e carta di credito (visa e mastercard), inoltre se superate i 50€ le spese di spedizione sono gratuite.

All'interno del sito potete trovare un utilissimo piano nutrizionale, per avere tutte le info necessarie https://www.fittea.it/nutrition-plan/



...vi lascio i loro indirizzi:

shop on line

spero di avervi incuriosite, fatemi sapere se anche voi avete già provato i prodotti fittea e se come me avete notato qualche beneficio.

...a presto...
Ely

2 commenti:

  1. seria e onesta la tua opinione, mi piaci proprio per questo, brava ^.^

    RispondiElimina
  2. Senza voler fare la guasta feste ma questa tisana non ha nulla di particolare.. è un semplicissimo mix di piante, neanche tra le migliori al livello dimagrante\disintossicante, che puoi trovare in qualsiasi erboristeria.. e pagarlo moooooooolto di meno... sicuramente la tua esperienza è personale.. Ma far pagare una tisana del genere 20 € è un furto.. Ne costerebbe meno di 7 (con la stessa grammatura) in erboristeria.. ovviamente il mio è solo un parere personale.. Ma avendo studiato le piante ed avendo letto le "miracolose" miscele di Fittea questa è l'opinione che mi sono fatta..

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)