banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

mercoledì 15 aprile 2015

Serì... Bozzoli di seta per una pelle più pulita...

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi di un prodotto davvero innovativo che ha cambiato la mia abitudine in fatto di skin care e pulizia viso...

 
Con immenso piacere ospito sul mio blog Serì, bozzoli di seta...
probabilmente ne avrete già sentito parlare perchè questo prodotto sta letteralmente spopolando sul web e per me è stata una scoperta davvero fantastica...


Cos'è SERì?
Dallo studio e dalla ricerca delle proprietà delle proteine della seta nasce una linea efficace ed innovativa per la cura della pelle.
bozzoli di pura seta utili per pulire il viso da punti neri, imperfezioni e sebo in eccesso.
è un Trattamento di pulizia perfetto per pelli grasse e tendenti alle imperfezioni.
Serì aumenta la performance di altre formulazioni ad uso topico.
è 100% naturale e senza conservanti.
Serì è prodotto in Italia con la collaborazione del CRA - API (Consiglio per la Ricerca e la Sperimentazione in Agricoltura).
inoltre è un
prodotto sicuro perchè testato da operatori medici ed estetici professionisti (Dispositivo medico CE Prima Classe)...
 

I Bozzolo Serì sono un prodotto completamente naturale, Il trattamento rilascia sulla pelle la sericina, una proteina della seta dalle spiccate proprietà idratanti e protettive della pelle...


LA CONFEZIONE SERI CONTIENE:
-6 Bozzoli di seta pura
-1 leaflet contenente le istruzioni e consigli per l’uso

 

sono 100% Naturali, 100% Seta Italiana e 100% Efficaci
 
 
Come si usa?
 
1.Immergere il bozzolo di Seri in una tazzina con acqua calda di rubinetto da due a cinque minuti per ammorbidirlo. 


 2.Calzare il Bozzolo Seri sull’indice e iniziare a massaggiare il viso, insistendo nei punti in cui la pelle è più grassa e presenta inestetismi (punti neri, eruzioni cutanee e piccoli peli incarniti).


 3.Lasciare asciugare naturalmente il viso. 
 
 
4.Lavare il Bozzolo Seri con acqua corrente e una piccola quantità di sapone neutro e lasciare ad asciugare in modo naturale.

I bozzoli Serì  possono essere utilizzati subito dopo la normale detersione del viso.
Per pelli normali o miste è consigliabile effettuare il trattamento due volte alla settimana, mentre per la pelle grassa si può effettuare il trattamento quotidianamente.
Ogni bozzolo Seri può essere utilizzato fino a 3 trattamenti, possono essere calzati su tutte le dita o utilizzati singolarmente,  ed essere utilizzati sulla pelle di tutto il corpo per un trattamento completo



la mia opinione:
ho provato i bozzoli Serì per un mese e devo dire che il risultato è stato molto soddisfacente...
io ho la pelle mista, con alcune zone, naso e mento, soggette a punti neri, inoltre in altre zone, la fronte e guance, ho la pelle molto secca soggetta a screpolature...
appena ho ricevuto la scatola con i sei bozzoli ho voluto provarli subito... ne sono rimasta colpita dal primissimo utilizzo, la pelle è apparsa subito più luminosa, pulita e liscia...
inizialmente subito dopo il trattamento ho notato un leggero rossore sulle zone dove ho insistito maggiormente ma nel giro di pochi minuti il rossore è svanito lasciando spazio ad una pelle nuova, rigenerata... a distanza di un mese ho notato dei netti miglioramenti, innanzitutto le pelle è più liscia, pulita, meno grassa, più luminosa e con meno imperfezioni...  insomma un prodotto che fa dei miracoli, un indispensabile alleato di bellezza... so rimasta sodisfatta al 100% , straconsigliato...


per maggiori informazioni visitate il sito

o la pagina fb 
 
 ringrazio l'azienda fimo per la gentile collaborazione...
 
...a presto...
elisa

1 commento:

Grazie per il tuo commento :-)