banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

martedì 17 febbraio 2015

CHICCO DI FELICITA' 2015... la felicità in un chicco...

Ciao Ragazze/i,
oggi voglio parlarvi di un progetto che Chicco insieme all'associazione AI.BI porta avanti dal 2010, un progetto molto importante, nato per regalare una vita migliore a tanti bambini in attesa di una famiglia...


Quest’anno infatti il Chicco di Felicità, charm solidale scelto da oltre 290.000 sostenitori, ha la forma di chiave: una medaglietta dall’alto valore simbolico realizzata per sostenere il progetto “Chicchi di Felicità per bimbi speciali” a favore di Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini...


La piccola chiave in acciaio cromato, montata su un bracciale sottile e stretch color tortora, rappresenta la possibilità di aprire la porta di una casa ai tanti bambini in attesa di una famiglia che li accolga.

 
Il nuovo Chicco di Felicità 2015 infatti continua a sostenere il progetto avviato nel 2010 grazie alla collaborazione tra Chicco ed Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini, nato per supportare le adozioni di bambini “special needs” garantendo sostegno psicologico, medico e legale prima e durante il momento dell’assegnazione alle famiglie.
L’iniziativa è dedicata in particolare ai piccoli con più di 7 anni d’età, o portatori di lievi handicap fisici o psichici, molti dei quali risolvibili nel tempo, oppure appartenenti a gruppi numerosi di fratelli che per queste ragioni spesso rischiano di veder sfumare la possibilità di essere adottati.
Le oltre 290.000 persone che, ad oggi, hanno scelto di indossare il Chicco di Felicità, sono la dimostrazione quotidiana di un impegno concreto che ha portato ad un risultato importantissimo: l’adozione di 820 bambini, di cui 657 special needs.


Il nuovo Chicco di Felicità, in vendita da marzo, sarà disponibile per tutto l’anno nei Negozi Chicco in Italia al prezzo di soli 5 euro: la chiave per il futuro di tanti bambini è un pensiero speciale per sé o per i propri regali. Perché più saremo, più riusciremo a fare!
La felicità è un chicco, semina il tuo e condividilo su
...fare del bene, fa bene!
 
...A PRESTO...
*ELISA*

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)