banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

mercoledì 20 agosto 2014

La tua cover personalizzata... i tuoi ricordi sempre con te...

Ciao Ragazze/i,
ho scoperto un sito dove è possibile personalizzare le nostre cover e custodie per smartphone e iphone con le nostre foto o immagini preferite, il sito in questione si chiama "la tua  cover personalizzata"

 
 
Grazie a La Tua Cover Personalizzata, possiamo personalizzare una cover o una custodia per il nostro cellulare. 
sul sito si trovano quasi 100 modelli disponibili...
inoltre La tua cover personalizzata è garantita perché lavora con dei prodotti di ottimà qualità!
 
Distinguiti dalla massa con una cover unica:
hai la possibilità di creare una cover che sarai l’unico ad avere!

 
Da una semplice immagine al fotomontaggio più complesso, sia il principiante sia l’artista possono trovare quello che cercano.
La tua cover sarà sempre con te: a casa tua, nel tuo ufficio, al bar…
Fa' vedere ai tuoi amici la tua creazione, un oggetto nato dalla tua immaginazione!

...la tua cover personalizzata assicura...

una Stampa di qualità: le stampanti industriali che utilizzano un inchiostro polimerizzato che ha la capacità di resistere agli agenti atmosferici (calore, freddo, umidità…). La cover personalizzata resiste anche ai graffi, ciò che gli garantisce una lunga durata di vita.
Cover di qualità: le loro cover personalizzate sono realizzate a base di A.B.S (acrilo-butadieno-estireno). Questo materiale possiede una grande resistenza agli urti, ai graffi ed a qualsiasi altra cosa gli possa succedere nella vita quotidiana.
Spedizione gratuita: se metti "mi piace" sulla loro pagina Facebook, la spedizione è gratis, qualunque sia il numero di cover personalizzate che ordini!
Realizzazione e consegna in tempi brevissimi: grazie alle loro stampanti high-tech, ed all'efficienza dello staff, sono in grado di realizzare e di consegnare la tua cover in 48 ore lavorative.
Servizio clienti di qualità: con assistenza entro 24ore e il tuo ordine verrà spedito in solo 48 ore lavorative!
 
Per personalizzare la tua cover o la tua custodia ti basta:


selezionare la marca ed il modello del tuo cellulare.
Fai poi la scelta tra cover e custodia ed entra nel mondo della personalizzazione online!

...ecco un mio esempio...


carino e goloso vero?

ed ecco in fine le cover che ho ricevuto, scelte e create entrambe da me...
 
 
Caratteristiche del prodotto:
 
  •  Cover personalizzate per Huawei Ascend Y300 rigida
  •  Stampa di altà qualità, grazie ad un inchiostro polimerizzato anti-graffi
  •  Prodotto protetto durante il trasporto

-La prima cover l'ho scelta per il mio caro maritino, per chi non lo sapesse lui è un vero fan di Valentino Rossi, non si perde nemmeno una gara in tv tanto che anche io ormai mi intendo di moto Gp, quindi non potevo non scegliere per lui un immagine che raffigurasse la moto di vale con tanto di n.46 e il numero 58 del memorabile Simoncelli... quando ha visto la cover è rimasto senza parole ed era felice come un bambino...
 

l'immagine è perfetta, il colore è brillante e fedele alla foto scelta, è ben fatta e avvolge il cellulare perfettamente senza stringerlo, proteggendolo da urti e graffi, è in plastica rigida resistente, secondo il parere di mio marito è fantastica... 

-La seconda cover l'ho scelta per me, volevo qualcosa di personale da poter ammirare durante l'utilizzo del mio smartphone, l'immagine di me e della mia bambina insieme...

 
adoro questa foto che ho scelto per la mia cover perché nonostante possa sembrare una foto banale è stata scattata qualche mese fa e rappresenta uno dei primi sorrisi della mia bimba, inoltre la trovo molto spontanea... insomma ogni volta che la guado mi emoziono e mi rendo conto di quanto io sia fortunata... 
 
 
in conclusione sia io che mio marito siamo rimasti molto soddisfatti dalla buona qualità delle cover e dal servizio svolto per realizzarle, inoltre sono arrivate ben protette e nel giro di pochissimi giorni...
grazie a la tua cover personalizzata possiamo portare con noi un pezzetto della nostra vita, che sia una foto, un ricordo o una passione...
le mie amiche quando hanno visto le cover ne sono rimaste incuriosite e sono subito andate a visitare il sito...
 
...e voi che cosa state aspettando?
 
per voi miei affezionatissimi followers c'è una piccola sorpresina; un codice sconto: ABOPART10 (da inserire al momento dell'acquisto)
che offre il 10% di sconto sul vostro ordine...
 
 
 
per maggiori informazioni visitate il sito online
 
seguite la tua cover personalizzata anche su Facebook e Twitter per restare sempre aggiornati su promozioni, nuovi modelli, eventi e concorsi...
 
...a presto...


 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)