banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

lunedì 16 giugno 2014

Fanghi d'alga Guam... Burro Scrub Dren

Ciao Ragazze,
oggi vi parlo di un prodotto che ho provato spesso in questi ultimi mesi... il prodotto in questione è il burro scrub dren dei fanghi d'alga Guam...


come saprete i Fanghi d'Alga GUAM sono il prodotto cosmetico più conosciuto e al primo posto per efficacia nei risultati contro gli inestetismi della cellulite...
i risultati si vedono fin dalle prime applicazioni...

Un Trattamento completo sotto la doccia della linea guam...


L’azione esfoliante dei Sali marini selezionati elimina subito le cellule morte e rilascia contemporaneamente, durante il massaggio, preziosi oligoelementi che rivitalizzano la pelle.
I burri e gli oli pregiati la nutrono ricreando il naturale film idrolipidico ridonandole vitalità...
 
 
Questo l'inci: Caprylic/Capric Triglyceride, Maris Sal // Sea Salt, Laureth-4. Helianthus Annuus Seed Oil // Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Parfum // Fragrance, Ozokerite. Pumice, Hydrogenated Castor Oil, Butyrospermum Parkii Extract // Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Extract, Algae // Algae Extract, Macadamia Terni Folia Seed Oil, Zea Mays Oil // Zea Mays (Corn) Oil, Simmondsia Chinensis Oil// Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil Sesamum Indicum Oh // Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Isopropyl Myristate, Tocopheryl Acetate, Butylphenyl Methylpropional Hydr0xyis0hexyl 3-Cyclohexane Carboxaidehyde, Linalool, Citronellol, Eugenol Evernia Prunastri Extract // Evernia Prunastri (Oakmoss) Extract, Bht.
 
 
Sostanze funzionali
Sali marini selezionati, Alghe GUAM, Pomice, burro di Karitè, mix di oli vegetali (Girasole, Macadamia, Mais, Jojoba, Sesamo)

 
...review...
Io uso questo burro scrub da maggio e da subito ho visto degli ottimi risultati sulla mia pelle, in pochi utilizzi la pelle è molto migliorata, è più liscia e morbida, dopo la gravidanza la mia pelle era spenta e sotto tono, in vista dell'estate ho deciso di intervenire in modo mirato e questo prodotto è arrivato in mio aiuto, io lo uso a giorni alterni ma può essere utilizzato tutti i giorni, inoltre è indicato anche per la sauna...

 
Lo scrub è delicatissimo ed il burro è una coccola per la pelle, infatti una volta a contatto con la pelle bagnata lo scrub si scioglie e il burro si fonde...
Per ottenere un migliore effetto drenante vi basta massaggiare sul corpo e lasciare in posa uno o due minuti e risciacquare continuando il massaggio...



Il Burro Scrub Dren è un prodotto che mi piace tantissimo, lo promuovo a pieni voti e credo proprio che lo ricomprerò presto perché è ottimo, se anche voi amate gli scrub non potete non provarlo... forse l'unica cosa che cambierei è la sua  profumazione che sa di mix di alghe, sali marini e burro e anche se non è sgradevole ma anzi molto delicato, forse per un prodotto così avrei preferito una fragranza mentolata e fresca... 
il suo prezzo si aggira intorno ai 17€ per 200ml... ma si trova spesso anche in offerta...

Per maggiori informazioni e per conoscere tutta la linea Guam visitate il sito...
 
e la pagina facebook...
 
ringrazio l'azienda per avermi fatto provare questo ottimo prodotto...
 

...spero di esservi stata utile...
...a presto...
*Elisa*

3 commenti:

  1. mi ha incuriosita molto la tua recensione...se ti va passa da me, buona serata :)

    RispondiElimina
  2. Ma hai cambiato la grafica al blog ? Mi piace molto :) questo prodotto lo voglio provare !

    RispondiElimina
  3. Sembra un ottimo prodotto, sicuramente da provare!

    Ti seguo, ricambieresti? Mi farebbe molto piacere, ti aspetto! http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)