banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

lunedì 24 giugno 2013

Beautifeye, for beautyful eye, le mie palette sleek...

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di Beautifeye



Beautifeye è uno shop on line inglese che si occupa principalmente di lenti a contatto colorate non graduate...
sul sito ci sono tantissime lenti per tantissime occasioni, dalle più classiche semplicemente per dare un altro colore ai nostri occhi e donare un tocco in più al vostro make up.

...a quelle più stravaganti e originali per delle occasioni speciali come ad esempio halloween, feste in maschera o party in tema. 


carine vero? il prezzo e molto competitivo, spediscono dappertutto in pochissimi giorni e  non dovrete preoccuparvi della dogana...

"free worldwide shipping"
 
Tutte sapiamo quanto sia importante la pulizia delle lenti a contatto per questo sul sito è presente anche una sezione dedicata agli accessori per mantenere le lenti pulite e sicure.
il sito dispone di una varietà di modelli e disegni davvero simpatici.


ci sono i kit da viaggio per lenti a contatto comodissime da portare con se senza occupare troppo spazio, e troviamo anche  la soluzione per mantenere le lenti pulite e igenizzate...

 

oltre le lenti a contatto e gli accessori per le lenti sul sito è presente anche una sezione dedicata alla vendita di prodotti cosmetici fra le più rinomate marche... alcuni esempi:
Ascel Skin Care, Max Factor, Stargazer, La Riche, Sleek Makeup, Crazy Colour
e tantissimi e fantastici tatuaggi per labbra...
 
 
Devo assolutamente ringraziare Adam per avermi dato la possibilità di provare alcuni loro prodotti...
la mia scelta è caduta sui cosmetici e in particolare su sleek, un marchio di cui ho sempre sentito parlare ma che ancora non avevo avuto occasione di provare...
 
...ecco cosa ho ricevuto...


1palette I-divine
1blush BY3
1face countour kit

 
 
Palette sleek
I-Divine original palette n.594
 

come potete vedere i colori sono favolosi, molto scriventi e hanno un ottima durata...
per fare gli swatck non ho usato nessuna base o primer... i colori sono tutti shimmer tranne il nero (il primo colore)... favolosi e molto accesi i colori della prima fila... più delicati quelli della seconda...
questa palette mi è piaciuta tantissimo perché ha tutto ciò che serve per fare tanti bellissimi trucchi  e per sbizzarrirci in spettacolari make up... sul sito tantissime altre palette a prezzi veramente bassi
ecco alcuni esempi...



Blush by3
sugar364
 

una palette...3 blush in 3 tonalità: turbinado, muscovado e demerara...
il mio preferito è demerara... è una palette adatta per pelli medio scure e scure..
il primo colore turbinado è un colore che tende al rosso mat, mescovado è tendente al bronzo dorato ed un po shimmer mentre demerara è un color mattone aranciato matt... li ho usati varie volte e devo dire che hanno un ottima durata e un bella scrivenza... ottimi combinati anche insieme per creare diverse sfumature...  sul sito potete trovarle anche in altri colori...


face contour kit
medium
 
è un kit per il contouring che racchiude in una sola palette bronzer e illuminante, il bronzer è molto intenso ed è utile per smorzare e assottigliare alcune zone del nostro viso, mentre l'illuminante è molto luminoso e ideale per mettere in risalto i punti luce... io ho un viso molto tondo e amo fare il contuoring. ho provato questo kit ed è favoloso...  consigliato...
sul sito potete trovarlo anche in altre tonalità...
 
 
 
allora ragazze... conoscete questo shop online?  
vi consiglio di darci subito un' occhiata perché ci sono tantissimi prodotti carini a prezzi veramente bassi...
 
 
...a presto...
*lisa*
 

11 commenti:

  1. bellissima palette..quante cose interessanti in questo post
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Ci dai sempre molte informazioni utili! Grazie.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo sito, grazie le palette mi piacciono tantissimo i colori sono bellissimi e brillanti!

    RispondiElimina
  4. CHE FORTI I TATUAGGI SULLE LABBRA ,NON SAPEVO CHE ESISTESSERO! LE PALETTE SONO BELLISSIME.BACI

    RispondiElimina
  5. Belli e particolari questi prodotti, le lenti colorate le ho portate tantissimo da ragazza :-)

    RispondiElimina
  6. ..Ciao Lisa...non conoscevo questo sito, ma ora che me ne hai parlato vado subito a scegliere qualcosa anche per me!!! le palette sono veramente molto belle, mi piacciono tantissimo i colori!!!

    RispondiElimina
  7. notizie molto interessanti ho trovato nel tuo articolo e grazie per avermi fatto conoscere questo meraviglioso sito

    RispondiElimina
  8. noin conoscevo questo sito,grazie di averne parlato....ho visto alcune cosine che mi interessano.......

    RispondiElimina
  9. bella review ... e bellissimi prodotti !!! la sleek mi piace sempre di piu !!!!

    RispondiElimina
  10. sono bellissimi i colori di queste splendide palette!

    RispondiElimina
  11. Io della sleek ho la palette dei primer, mi è stata regalata da un amia cara amica! Mi piace tantissimo, è un'ottima marca!
    la consiglio anch'io!

    artemodabook.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)