banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

lunedì 6 maggio 2013

STAEDTLER lumocolor permanent

ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi del secondo prodotto staedtler che ho testato, il lumocolor permanent  (trovate la review dell'altro prodotto cliccando qui)...


Il lumocolor permanent, tratto F, è un pennarello resistente all'acqua, lascia un tratto asciutto in pochi secondi, direi che è molto ideale per chi come me è mancino... può rimanere senza cappuccio anche per giorni senza seccare e può essere ricaricato grazie ai riattivatori, è ideale per scrivere su; carta e cartoncino, acetati, metalli, plastica e pellicole, polistirolo, vetro, porcellana, legno, cuoio e pietra...



l'azienda mi ha gentilmente omaggiata anche di un pacchetto di bustine freezer, da me molto gradite...


...ora vi mostro come ho utilizzato il mio lumocolor permanent...


*per etichettare i cibi come verdura, frutta o carne da surgelare e conservare in freezer


*per scrivere sui miei cosmetici la data di apertura dei vari prodotti...
*per catalogare e tenere in ordine i miei prodotti


*per etichettare le mie conserve, marmellate o sott'oli
*per scrivere sui contenitori di plastica
*per differenziare i vari vasetti di vetro

Il pennarello lumocolor permanent e un prodotto veramente valido, ve lo consiglio se ancora non l'avete provato...
per me è un prodotto utilissimo che non dovrebbe mancare in nessuna casa...

Per maggiori informazioni visitate il sito: www.staedtler.it  per scoprire la vasta gamma di prodotti...
o la loro pagina facebook: https://www.facebook.com/StaedtlerItalia



 
...fatemi sapere cosa ne pensate...
un bacione a tutte/i
*Lisa*

3 commenti:

  1. sono un'appassionata di cancelleria..
    baci

    RispondiElimina
  2. wohooooo li usvo sempre da piccolo :) quasi quasi li ricompro :) ps ho approfittato ad aggiungermi tra i tuoi followers... se ti capita passa da me http://allforyoututtoperte.blogspot.it/ ciao e grazie ancora.. :)

    RispondiElimina
  3. Ciao come promesso siamo quiiiiiii, ci siamo uniti ai tuoi follower !!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)