banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

lunedì 29 ottobre 2012

Halloween, il gatto nero, la mia nail art e i miei marshmallows...

Ciao ragazze,
Girovagando sul web ho notato come in tantissime immagini di halloween oltre alle zucche e alle streghe viene quasi sempre raffigurato anche il gatto nero...



Ero molto curiosa e ho scoperto con molta amarezza che tutto gira intorno alla superstizione...
Quante di voi credono alla superstizione del gatto nero? ho sentito persone che cambiano strada, per esempio, avvistandone uno, per evitare chi sa quale sventura.
Pochi immaginano, però, che tantissimi di questi gattini vengono uccisi, ogni anno, durante la notte di Halloween, a causa della medesima e infondata credenza, risalente al medioevo quando i gatti dal manto scuro venivano considerati demoni al servizio delle streghe.


ma che sciocchezza... io adoro i gatti, che siano neri o bianchi io li amo tutti,  un mese fa ho avuto la fortuna di trovare e adottare 4gattini, di cui 2 sono proprio neri e  sono bellissimi...

ecco nerino e nerina, sono dolcissimi...


Questa, invece, è la mia nail art ispirata proprio ad Hallowen e al gattino nero, per me portafortuna,


Ho semplicemente steso uno smalto arancione, astra laque 113 arancio perla, poi ho usato uno smalto nero e con un pennello a punta fine ho disegnato il gattino e le impronte delle zampette, con il bianco e il blu ho disegnato gli occhietti...


Questi dolcissimi marshmalloween (marshmallows) li ho acquistati da LD Market a 0.99€, sono carinissimi e buonissimi, all'interno del pacchetto troviamo i marshmallows a forma di zucche e di teschietti... è un prodotto Italiano prodotto dall'azienda Bulgari...

Vi lascio con alcune immagini molto carine ispirate ad Halloween
 



 



 
un bacione, LISA...

7 commenti:

  1. bellissimo il tuo blog sono una tua followers se ti va passa da me http://nailartpassopasso.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao cara...che bel miciotto ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    http://www.simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. nooooooooooooo troppo carina la nail art *_*

    RispondiElimina
  4. Bravissima Lisa... hai fatto benissimo a prendere quei 2 splendidi micini, che poi sono bellissimi. Moolto carina anche la nail art.

    RispondiElimina
  5. Troppo carine le foto e la nail art dolcissima e bellissima *.* ed i gattini, che segno di stregoneria , sono dolcissimi e tenerissimi anche loro! Un bacione :-*

    RispondiElimina
  6. Ciao sono una nuova iscritta, il tuo blog è davvero carino e interessante! :)
    Quei due micini neri sono bellissimi, neanche io sono superstiziosa!! La nail art è un amore, complimenti!!

    Se ti va passa da me
    http://beautyreviewit.blogspot.it/

    c'è anche un giveaway aperto! :)
    Un bacioo

    RispondiElimina
  7. these are lovely halloween pics, and superstition about black cat is prevalent in India a lot !
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)