banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

lunedì 16 luglio 2012

indecisione scarpe da acquistare...

ciao ragazze, post flash...
mi stavo aggirando sul sito westrags, quando ho visto le scarpe, molto carine e molto economiche... e soprattutto c'è il mio numero, il 35 (lo so, ho il piede piccino...).
Ho adocchiato 3 paia e non so decidere quali tra queste 3 ordinare, (per l'appunto le cercavo nere)  non ho mai ordinato scarpe, ma solo magliette e abitini, quindi voglio acquistarne solo un paio... eccole...

Nel dettaglio...


sandali Armir, tacco 12.5cm e plateau 2.4cm,  €21.99.


sandali Aicha, tacco14cm, plateau 3cm, €21.99.


sandali Abissail tacco 11cm, plateau 2.5cm,
prezzo €20.99... zip sul retro...



ragazze, voi quali scegliereste? mi affido a voi... aspetto i vostri commenti, baci lisa...

19 commenti:

  1. Oddio ma sono tutte e tre bellissimi, è molto difficile, ma credo che mi orienterei sul terzo, Abissail da €20,99!

    RispondiElimina
  2. Ciao molto carino il tuo blog! Se ti va potremmo seguirci a vicenda:
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. A me piacciono molto le seconde :D

    RispondiElimina
  4. A me piacciono le prime e le ultime ^^ Sono diventata tua follower, ricambia se ti va =) ciao!

    RispondiElimina
  5. Ciao,secondo me dovresti prendere il primo paio..Le trovo carine ed eleganti e penso siano più adeguate al tuo piede da fatina!:-)

    RispondiElimina
  6. uff non capisco perchè non sia rimasto il commento! io voto per le seconde!

    RispondiElimina
  7. A me piace molto la prima, ma anche la secondo non è male, l'ultima proprio non mi piace!

    RispondiElimina
  8. Nuova iscritta...urrà per le seconde!!!

    se ti va di passare anche da me:

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Le ultime sono molto belle ;)
    Ila.
    http://morethingsaboutfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. le prime sono molto molto carine :-)))

    RispondiElimina
  11. Hi sweetie! you have a nice blog. Great post! i follow you with google, visit my blog and follow me too if you want. We can follow each other on facebook, twitter and bloglovin too.

    Have a nice day ^^

    www.inspiredintheworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. A me piacciono i sandali Abissail :) Nuova follower, ricambia se ti va :)

    RispondiElimina
  13. Le prime sono molto eleganti mi piacciono!! ;)
    Nuova iscritta passa se ti va! e facci sapere quali comprerai!!

    RispondiElimina
  14. Ciao mi sono appena iscritta, mi farebbe piacere se anche tu ricambiassi!!!! :-)
    http://tuttociochecirendebelle.blogspot.it/
    Al posto tuo sceglierei il primo paio di scarpe :-) Cosa ne pensi?????
    A presto :-)

    RispondiElimina
  15. C'è un premio per te sul mio blog!

    makeupincorso.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. ragazze la maggioranza dice le prime... e così sia... ordine inviato... grazie per i consigli... un bacione... lisa...

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)