banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

lunedì 11 giugno 2012

la mia Slim bella oggi


ecco la mia palettina bella oggi, io ho acquistato la verde perchè i colori al suo interno erano tra i miei preferiti...                                                




come potete vedere e proprio piccola e compatta, comodissima da portare in borsetta..                                                                            


ci sono dieci ombretti più l'aplicatore, che a mio parere non è il massimo, ha la spugnetta a destra e il pennellino a sinistra ..   




ecco lo Swatches degli ombretti...
 ...sono molto scriventi...



per 2.90€ secondo me vale la pena provarli...


sono molto scriventi... vi piace come li ho usati?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)