banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

mercoledì 27 giugno 2012

il mio mondo monodose, la mia passione...

ciao ragazze, ho capito da qualche tempo di avere una vera e propria mania per maschere e creme varie in  monodose...
Ogni volta che entro in qualche profumeria non riesco a tratenermi nell'acquistare bustine monodose sia per il viso, corpo o capelli...
Queste che vedete sotto le ho acquistate io in circa 2 mesi ma sono sempre fase di crescita.... alcune le ho già provate mentre altre ancora no...



vi mostro nel dettaglio:


GEOMAR, le mie preferite... mi piace tanto la maschera  purificante all'argilla bianca... Io la applico subito dopo aver fato i vapori, è una maschera astringente che aiuta a liberare i pori ostruiti e aiuta a contrastare l'effetto lucido della pelle. si aplica e si tiene su per 5min.
la maschera nutriente e vellutante con pappa reale burro di karitè è ideale per pelli secche, spente e stressate..
La maschera viso idratante, anti-stress con aloe vera invece  disseta la pelle e ristabilisce il naturale equilibrio idrolipidico...



Medicea,  voglia di... da acqua & sapone ho preso queste bustine monodose per il corpo, un siero rassodante corpo, al cacao e olio di rosa, ha un azione levigante e rassodante per una pelle liscia e uniforme... si applica 1o 2 volte al giorno su tutto il corpo dopo il bagno o la doccia...                                
 Olio doccia nutriente all'avocado &olio di sesamo... deterge e nutre la pelle in profondità, lasciandola vellutata e setosa al tatto... ho visto che c'era anche un fango ma non l'ho preso... costano 1.99 e sono 2 dosi ciascuna...

Sempre della medicea voglia di... ho preso le monodosi Beauty express...



 Maschera lenitiva con esretto di perla, calma gli arrossamenti e dona un immediata sensazione di sollievo..
crema idratante giorno sempre con esratti di perla, conosciuta per le sue proprietà tonificanti, ossigenanti e ed antietà...
Elisir crema notte, agisce contro i segni del tempo, nutre in profondità e stimola il rinovamento cellulare della pelle..
Gel contorno occhi, leviga distende e dona uno sguardo riposato.
ne ho provato alcune e sono buonisime, ho visto che in vendita ci sono anche alla frutta ma prima devo smaltire queste...


 HQ, maschera levigante agli alfairossi acidi, splendore immediato, distende i tratti, illumina la carnagione e lascia la pelle liscia, luminosa e vitale... una crema detergente per pelli giovani e secche, pulisce e idrata la pelle.. Queste monodose mi piaciono perchè hanno un tappino che permette al contenuto di non disperdersi...le ho giò provate e sono ottime...



Queste due le ho acquistate da risparmio casa a 0.99, non le conoscevo. si chiamano mudd mask, ho cecato sull web qualche info e ho capito che è ottima...
ho preso maschera e  peel-off , queste devo ancora provarle , quindi poi vi dirò...



Non è un monodose ma è pur sempre una maschera, sono 30ml.
l'ho acqustata in farmacia. si chiama doliva ed è della medipharma cosmetics
è super delicata perchè è all'olio d'oliva...
è una maschera detergente e purificante, elimina le cellule morte, previene le impurità e protegge la pelle dalla disidratazione... mi sta piacendo molto...


Mi sono innamorata follemente di qst maschera...
Fria maschera viso non è una comune maschera perchè all'interno non si trova frango o crema ma ben sì una maschera di tessuto impregnata di prodotto... il tessuto ha una texture a rombi che crea un effetto cutaneo massaggiante e rilascia in modo graduale ed efficace i principi attivi nutrendo la pelle e laciandola morbida e idratata... devo farne scorta... è comodissima  e non sporca... :))



per i capelli invece sto utilizzando queste due.. la prima è un impacco della NATURANDO ed è all'aloe vera, dona luminosità e petinabilità ai capelli sfibrati e maltrattati, proteggendoli inoltre dagli agenti esterni... l'ho acquistato in farmacia e lo sto ricomprando spesso, costa sulle 2.00€. può essere utilizzato sia come normale impacco sui capelli umidi sia come gel modellante sui capelli asciutti... e non appiccica... L'altra maschera invecce è della vitalcare professional,è idratante e contiene i ceramidi. si lascia in posa solo un minuti e rende i capelli subito soffici luminosi e più sani.. l'ho presa da acqua è sapone e l'ho pagata 0.99...

Ragazze mi piacerebbe sapere se anche voi amate i monodose, se usate le mie stesse maschere o cosa usate...

e mi raccomando se dovete mettere sù la maschera fatelo sempre la notte, almeno così eviterete di fare qualche figuraccia... visto che per me e indubbiamente certo che ogni volta che la metto di giorno mi bussano alla porta... Baci baci...







3 commenti:

  1. Quelle dell'HQ le usavo anche io specialmente quella all'argilla :) Ora però passando alle maschere di Lush mi trovo meglio :))

    RispondiElimina
  2. si mi hanno detto che quelle lush sono buonissime, ahhh prima o poi devo provarle... grazie ... :))

    RispondiElimina
  3. Anche io uso quelle dell'HQ, le stra-adoro!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)