banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

mercoledì 20 giugno 2012

eSaldi tutte le offerte del web da non perdere...

Ciao ragazz/i oggi volevo parlarvi di una scoperta che ho fatto grazie ad un'amica...
per me è una novità e si chiama eSaldi.
eSaldi è  un sito dove puoi trovare offerte di social shopping per le maggiori città italiane, ma non solo, ci sono tantissime offerte su un infinità di categorie con sconti fino all'80%...
Ma ora vi spiego meglio nel dettaglio:
Nel sito troviamo varie sezioni;Tutte le offerte, city dial, vendite private, codici sconto,online shops.
Nella sezione tutte le offerte puoi scegliere tra le maggiori città le categorie bellezza, gastronomia, hotel e viaggi, intrattenimento e sport, shopping, corsi e formazione.



Io ho cercato nella mia città, nella sezione bellezza e salute e mi sono apparse tante proposte interessanti, tra cui, dei trattamenti per i capelli o per il corpo e qualche giorno in varie SPA a prezzi veramente interessanti, ognuna accompagnata dai detagli, come il prezzo originale lo sconto applicato ecc... fornisce anche i dettagli dell'oferta, la mappa, le condizioni e il tempo per usufruirne.
Per me ho trovato molto interessante l'offerta "taglio + piega + trattamento alla pappa reale a soli 16€... pazzesco vero?



la sezione city dial fornisce una classifica delle city dial acompagnata da una valutazione e varie recensioni di altri utenti...
La sezione vendite private, ossia i club esclusivi... eSaldi riunisce questi club in un unica piattaforma,  così da avere con un colpo d'occhio una panoramica completa. Anche qui potrai dire la tua sui singoli shopping club grazie alla scheda di valutazione e leggere le recensioni degli altri utenti.
Che dire dei codici sconto? tra i tanti imperdibili codici troviamo anche un imperdibile codice sconto per la glossi box molto alletante, ed è sempre tutto qui su eSaldi... io ci sto facendo un pensierino e voi?



Per finire eSaldi ha selezionato e riunito i più grandi negozi online del web nella sezione  online shops, con una svariata scelta tra le varie categorie ossia:salute bellezza, moda, bimbi, sport, fan club, auto e moto,casa, tempo libero, hi-tech e viaggi. tutto nei migliori siti di shopping operanti in Italia tra i tanti: Zalando, sephora, kiko, zara ecc... hai la possibilità di lasciare un commento o leggere cosa ne pensano gli altri utenti e addirittura leggere e consultare tutte le info sul negozio online e sui costi di spedizioni...  insomma tutto a portata di un click.... andate a dare un occhiata ci sono un mare di offerte imperdibili. Vi basta cliccare qui eSaldi.
 baci lisa...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)