banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

venerdì 7 settembre 2018

review Stamp dog snack vegan per cani e gatti

Bentornati sul mio blog, 
Oggi voglio presentarvi un azienda che produce prodotti per i nostri amatissimi amici a 4 zampe...


Stamp Dog produce a Torino snack naturali dal 2008. è un azienda trasparente e professionale e ciò li permesso di crescere e di essere oggi esportatori su scala globale, tutto grazie ai loro eccellenti prodotti.



I prodotti stamp dog sono made in italy, tutto il loro ciclo produttivo avviene infatti a torino sotto alti standard sanitari dell'unione europea.
Stamp dog propone una vasta gamma di prodotti,  sono tutti completamente privi di proteine animali, il che li rende ottimali per cani allergici o intolleranti. 
La piccola nicchia di cani allergici al glutine troverà nella gamma ossobello la soluzione ideale
per una merenda sana. Stamp dog di fatti non utilizza alcun ingrediente OGM.

Grazie alla disponibilità dell'azienda ho potuto far provare alcuni snack a Leo ed ai suoi amici pelosetti... 
Sono rimasta davvero felice di questa bella campionatura e anche i cagnolini hanno apprezzato tanto...

Abbiamo ricevuto una box contenente una campionatura di 12 pz.
I prodotti sono tutti diversi , snack per tutti i gusti e per tutte le esigenze dei nostri amici a 4 zampe.


gli snack sono indispensabili per la salute e ligiene orale di ogni cagnolino, grazie alle loro forme e all'aggiunta di fibra vegetale aiutano a eliminare e prevenire la formazione di placca e tartaro, inoltre grazie all'aggiunta di fibra vegetale l'impatto calorico viene ridotto, e l'apparato digerente viene aiutato a svolgere al meglio la sua funzione.
Tutti i prodotti sono completamente privi di plastica e affidabili perche stamp dog si preoccupa prima di tutto della loro salute.


Leo ha potuto provare degli snack con delle forme particolari, ad esempio a forma di osso, di tartaruga o di lisca di pesce, e i più classici a bastoncino e a barretta, inizialmente ne è rimasto davvero incuriosito credendo si trattasse di un giochino ma poi annusandolo ha capito ed è letteralmente impazzito.


Questi snack sono stati un bel passatempo per lui e per i suoi amici che hanno potuto provare con noi questi prodotti.  Il suo preferito assolutamente lo snack a forma di osso....


Io ed il mio cagnolino ringraziamo l'azienda e vi invitiamo a visitare il sito e la loro pagina fb per restare sempre aggiornati su offerte e novità...

SITO: 

PAGINA FB:

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)