banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

giovedì 13 settembre 2018

Review Hollywood Browzer... addio peli superflui

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di un prodotto che mi ha accompagnato per tutta l'estate... si tratta di Hollywood Browzer.


Hollywood Browzer è il segreto di molte celebrità di Hollywood e dei truccatori più famosi. É uno strumento utile per modellare le sopracciglia e rimuovere i peli superflui di viso e corpo. Indicato anche sulla pelle più sensibile, sia per donna che per uomo. Con Hollywood browzer i peli si staccano all'istante senza alcun dolore, arrossamento o irritazione, lasciando la pelle liscia come seta , inoltre ricresceranno più morbidi e fini


grazie alla disponibilità dell'azienda ho potuto provare hollywood browzer. 
Il pacchetto  è arrivato in pochissimo tempo per
posta,  all'interno della sua scatola c'era anche una custodia in plastica trasparente utile per riporlo e una brochure del prodotto.
Il design di hollywood browzer è davvero easy ed ergonomico, appena lo si tiene in mano si percepisce subito quanto sia leggero e maneggevole...



hollywood browzer è fatto in plastica rigida nera e resistente, la lama in acciaio inox è sicura e non taglia la pelle, grazie alla  sua struttura zigrinata acchiappa i peli superflui senza strapparli.



Me ne sono innamorata dal primo utilizzo, non pensavo di riuscire a trovare uno strumento che potesse rimuovere i miei peli facilmente e velocemente.
utilizzare hollywood browzer è molto semplice, 
basta posizionarlo a un angolo di 45 gradi sulla pelle pulita e asciutta e muoverlo delicatamente sull'area interessata.
I peli si staccano all'istante senza provocare alcun dolore, arrossamento o irritazione lasciando la pelle liscia come la seta.

Di seguito un mio piccolo video dimostrativo...


Io l'ho utilizzato principalmente su mani, braccia e sopracciglia, ma si può utilizzare anche per eliminare i baffetti, fare la pulizia di basette, fronte, mento e collo, insomma per eliminare tutti i peli superflui purchè fini e non troppo duri.
per tutta l'estate l'ho portato con me anche al mare, in viaggio e in borsa per un ritocco super veloce e preciso.
Hollywood Browzer ha una durata di circa 3 mesi dopo di che dovrà essere sostituito. Potete acquistarlo tranquillamente sul loro sito internet ad un piccolo prezzo o su amazon.it , è disponibile  anche in altri colori.


per maggiori info visitate il sito internet:

come al solito fatemi sapere che cosa ne pensate,
a presto,
Elisa

2 commenti:

Grazie per il tuo commento :-)