banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

giovedì 9 agosto 2018

World of Beauty... review Linea Sun Beauty

Ciao ragazze/i, 
come procedono le vostre vacanze? qui in sardegna fa caldissimo nonostante qualche nuvola.
Il fine settimana lo passo esclusivamente al mare per questo non rinuncio mai a proteggere la mia pelle dai raggi solari con prodotti buoni e affidabili.
Spesso si pensa che le persone con una pelle chiara siano le uniche ad aver bisogno di una protezione, ma purtroppo non è così... Tutti i tipi di pelle devono essere protetti dai raggi UV solari e da ciò che ne consegue. Per cui è importantissimo capire che la pelle, sia chiara sia più scura, va sempre e comunque protetta e non solo d’estate. Sebbene, infatti, in questa stagione ci si espone totalmente al sole, mani e viso sono sottoposti ai raggi solari anche durante il periodo invernale e, pertanto, devono essere comunque protetti, così da evitare danni. 
La protezione solare, quindi, va applicata sempre e comunque sotto il trucco, quando si esce, che sia estate, primavera, autunno o inverno.


World of beauty lo sà bene per cui ha creato la linea Beauty sun  che comprende vari prodotti per proteggere il nostro viso ed il nostro corpo.
Questa volta ho avuto il piacere di provare 2 prodotti indispensabili per proteggere la pelle dal sole e per mantenere l'abbronzatura:
-Sun Beauty spf 30 viso e corpo  
-Tan prolonger viso e corpo



...ve li mostro subito nel dettaglio...

CREMA SOLARE SPF30



Assolute Sun Spf 30 è un latte solare ottimo sia per il viso che per il corpo. Formulato con olio puro di Argan ed estratti botanici antiossidanti. È ideale per tutti i tipi di pelle e fototipo chiaro, assicura un'abbronzatura luminosa ed intensa, inoltre è nickel tested. 


il flacone è molto pratico, contiene circa 150 ml di prodotto. è una crema con fattore di protezione intermedio, spf30, è molto cremosa, piacevole da spalmare, si assorbe in un attimo senza lasciare macchie bianche e la pelle eccessivamente unta.  è resistente all'acqua ma se ne consiglia l'applicazione più volte al giorno.



se applicata con costanza previene i segni visibili di invecchiamento, le macchie scure del sole e la disidratazione della pelle.
adoro il suo irresistibile profumo che sà di fiori esotici. è un prodotto super professionale.
Lo sto usando da molti giorni ormai, tant'è che l'ho quasi terminato. è piaciuto tantissimo anche a mia sorella.
Il fattore di protezione 30 è perfetto per me che ho la pelle olivastra, nessuna brutta sorpresa di rientro a casa.

TAN PROLONGER


tan prolonger  non è il classico doposole perchè oltre ad idratare la pelle (grazie alle vitamine ed estratti naturali contenuti al suo interno) assicura il mantenimento di un'abbronzatura luminosa ed intensa e ne previene i segni dell'invecchiamento.
Basta applicarla tutti i giorni su tutto il corpo, soprattutto dopo un'intera giornata di sole e mare, dopo la doccia.


il flacone contiene circa 150ml di prodotto. è una crema molto corposa, piacevole e burrosa, si spalma senza fatica e si assorbe abbastanza in fretta senza lasciare macchie o aloni su pelle e vestiti.  Inizialmente prelevavo tanta prodotto per cui mi ritrovavo la pelle molto unta, poi ho imparato a dosarla meglio, ne basta una noce per avere una pelle nutrita, morbida e liscia.
E' una crema total body, ottima anche per il viso.
anche la fragranza di questa crema è molto buona, è abbastanza diversa dalla fragranza della crema solare, ma comunque piacevole.



ho testato con molto piacere questi due prodotti, mi sono trovata davvero bene e sono diventati davvero indispensabili per le mie giornate al mare. continuerò sicuramente con piacere ad utilizzarli e a proteggere la mia pelle con questi prodotti anche per tutto il mese di agosto. 

Inutile dirvi che world of beauty  mi sorprende ogni volta di più, soprattutto per la qualità dei suoi ottimi prodotti. 


per maggiori info vi invito ad andare a visitare il loro sito internet: 
e la loro pagina instagram
troverete sicuramente i prodotti per viso e corpo più adatti alle vostre esigenze.


a presto con altre recensioni,
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)