banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

venerdì 27 luglio 2018

Vapa home e care, review prodotti per l'igiene della persona, part.2

Bentornati sul mio blog,
come vi avevo preannunciato nel post precedente (QUI) ecco la seconda parte dei prodotti Vapa. Questa volta vi presento la linea di prodotti per la cura e l'igiene della persona.



La linea dispone di tantissimi prodotti di qualità, indispensabili quotidianamente per la nostra igiene personale, come ad esempio i dischetti struccanti, i rasoi usa e getta, i bastoncini cotonati, le salviette umidificate e i deodoranti spray.
I prodotti Vapa hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e sono facilmente reperibile soprattutto presso i discount Maury's presenti in molte regioni italiane.


...Vi mostro subito nel dettaglio i prodotti ricevuti...

Dischetti struccanti




Sono dischetti struccanti 2 in1 in morbido cotone, sono quadrati, grandi e resistenti. Hanno la particolarità di essere trapuntati per cui non si sfaldano e non lasciano residui, 
Utilissimi  per detergere e tonificare anche le pelli più sensibili garantendo una pulizia efficace e profonda. sono adatti a viso, occhi e labbra.



Hanno la particolarità di essere double face, grazie alla differente trama sui due lati e al bordo orlato che ne evita lo sfaldamento, assicurano massima assorbenza e una perfetta detersione. 

Il lato con speciale trama è ideale per rimuovere anche il trucco più resistente, Il lato liscio è invece  indicato per una pulizia delicata e profonda della pelle.  sono affidabili e dermatologicamente testati.
Io li adoro, li uso tantissimo e struccano alla perfezione. Sono ottimi anche per rimuovere lo smalto dalle unghie senza lasciare i fastidiosi residui di cotone.



Rasoi usa e getta


ho ricevuto due confezioni di rasoi usa e getta, uno da donna e una da uomo, entrambi sono rasoi usa e getta con lame in acciaio svedese e strisce lubrificate per una rasatura delicata e confortevole. 



Mio marito ha provato con molto piacere i rasoi da uomo e si è trovato davvero bene, le testina flessibile arriva bene anche negli angoli più difficili del suo viso, per una rasatura e un risultato impeccabile.


io da un po di giorni sto provando invece questi rasoi da donna, mi piace il fatto che nella confezione ci siano 10 pezzi, sono davvero delicati, non si rischia di tagliarsi. Utilizzo questi rasoi soprattutto sulle gambe e assicuro che lasciano la pelle assolutamente liscia e morbida.


Assorbenti e salva slip


Sono assorbenti e salva slip super anatomici e ultra ergonomici, ho ricevuto una confezione di assorbenti giorno senza ali e una confezione di assorbenti lunghi con ali più un pacchetto di salva slip.

Sono molto confortevoli, super assorbenti, morbidi e non creano irritazione o fastidi particolari. ogni assorbente è confezionato singolarmente all'interno di una carinissima bustina colorata. li ho testati e mi piacciono abbastanza.


Deodorante corpo



E' un deodorante spray da 150 ml con confezione in latta. Il pack è carinissimo. Adoro i deodoranti per il corpo soprattutto se sono profumati come questo.
Questo deodorante è nella profumazione tesoro ,ma vapa ha creato anche altre belle fragranze come c'est la vie, semplicity, noir, melograno. 



Lo sto utilizzando spesso e mi piace tantissimo, la profumazione è davvero femminile e gradevole e molto persistente, mi ricorda tanto un'altro profumo famoso. Curiosissima di provare anche le altre fragranze.

E voi avete mai provato questi prodotti? 
Ringrazio infinitamente l'azienda per avermi dato la possibilità di provare questi prodotti, continuerò sicuramente ad acquistarli nei negozi maury's presenti nella mia zona, e se vi capita vi consiglio di provarli, costano davvero poco e sono ottimi .

per maggiori info o per sapere dove acquistare visitate il oro sito web...



https://vapasrl.com/

come sempre aspetto i vostri commenti.
a presto,
Elisa

4 commenti:

  1. Grazie per averli presentati... Non conoscevo questi prodotti. Un Maury's vicino ce l'ho, non mi resta che cercarli e provarli. Buona giornata!
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina

  2. La scelta dei prodotti per la cura della persona va sempre fatta con accuratezza, ecco perché è fondamentale avere un’ampia scelta, da Centro Sconto Store non saprai davvero tra cosa scegliere. Decine di marche e fragranze, centinaia di prodotti per pulizia e cura del viso e del corpo.


    prodotti igiene personale

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)