banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

lunedì 2 luglio 2018

Review TreFiori, i prodotti per gli sportivi

Bentornati sul mio blog,
oggi voglio presentarvi TREFIORI un'azienda che produce prodotti per lo sport e anti zanzare utilizzando ingredienti biologici a base di Arnica Montana, Artiglio del Diavolo, curcuma e allume di potassio.
L'azienda che ringrazio per la fiducia accordatami mi ha inviato 3 prodotti:
un doccia sport, un olio all'arnica e un braccialetto alla citronella.


vi mostro subito ogni prodotto nel dettaglio...


Doccia sport



Si tratta di un detergente per la doccia, contenuto in un pratico tubo da 200 ml. è studiato per gli sportivi e dedicato a pelli secche che necessitano di essere maggiormente idratate. 
ideale soprattutto per chi pratica sport acquatici e per chi è un amante del mare, questo prodotto è perfetto per combattere sale e cloro.


La formula biologica combinata, a base di aloe e zantalene, offre un’idratazione naturale, nutrendo la pelle durante la doccia.
La pelle appare setosa e piacevole al tatto. 

La salvia e la menta donano una profumazione delicata al prodotto e una sensazione di freschezza durante la doccia. La presenza di allume di potassio normalizza la traspirazione della pelle e previene l’insorgere di batteri che causano cattivi odori corporei.


MODALITÀ D’USO: si applica una noce di prodotto sulla pelle bagnata e si massaggia delicatamente  su tutto il corpo. è consigliato lasciarlo agire qualche minuto in modo da eliminare sale e cloro e poi và risciacquato.
Io mi sto trovando benissimo, lo utilizzo sempre dopo una giornata al mare, lascia la pelle pulitissima, idratata e leggermente profumata.  

Olio all'arnica



è un olio all'arnica montana 35% arricchito da vitamina E e burro di karité. Il pratico flacone contiene 100ml.
L’olio di Arnica contiene elenalina, un potente antinfiammatorio che lo rende un must-have per qualsiasi kit di pronto soccorso naturale. La sua capacità di ridurre il dolore e le infiammazioni una volta applicato sulla pelle è utile per tutti i tipi di dolori, lividi, distorsioni e anche per l’artrite. Può anche essere applicato sulle punture di insetti per ridurre l’ irritazione e l’ infiammazione. 



L’olio di Arnica montana è ottimo dopo lo sport e può essere utilizzato anche per alleviare il mal di schiena legato alle molte ore di guida o a lunghi viaggi in aereo.



MODALITÀ D’USO: si applica sulla parte da trattare con un massaggio che ne faciliti il rilassamento dei muscoli, prima e dopo lo svolgimento di ogni attività.
Io l'ho applicato dopo un piccolo strappo
al collo, massaggiando l'olio leggermente fino al suo assorbimento, posso dire che il dolore si è alleviato all'istante. Non lascia la pelle unta, si assorbe in un attimo e ha una buona profumazione balsamica.

 Braccialetto alla citronella anti-zanzare



è un utilissimo braccialetto di gomma che grazie agli olii essenziali naturali protegge dagli insetti molesti e tropicali rilasciando gradualmente la sua fragranza per 200 ore, se riposto nella sua confezione richiudibile.


Questo è nella misura large ha una lunghezza di 21 cm, può essere indossato sia sul polso che sulla caviglia. è disponibile in rosso, nero e verde.
Ideale per tutte le attività in acqua o all’esterno. Svolge un’azione neutra sulla pelle, e allo stesso tempo non macchia e non unge.

Trovo sia un braccialetto davvero pratico, anche per chi come me non ama spalmarsi sulla pelle i repellenti puzzolenti. 
L'ho utilizzato durante una cena in giardino e posso affermare che funziona davvero in quanto quel giorno sono stata l'unica a non essere stata bersagliata dalle tante zanzare presenti.  

Mi sto trovando davvero bene con questi prodotti, sul sito troverete altri tanti ottimi prodotti che potrete acquistare comodamente da casa su amazon.it.




per maggiori info vi invito ad andare a visitare il loro sito web 

...a presto...
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)