banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

venerdì 22 giugno 2018

review duo Caudalie vino perfect

Bentornate sul mio blog,
Grazie alla campagna tester di Trnd  sono stata selezionata insieme a 2000 donne per testare due prodotti Caudalie.
Ho partecipato alla campagna con molto entusiasmo in quanto non avevo mai provato i prodotti Caudelie che da sempre mi incuriosivano.


CAUDALIE è una azienda francese fondata da Mathilde Thomas, a Bordeaux, nella proprietà di famiglia nel cuore dei vigneti.
Mathilde ha creato Caudalie proprio perché crede in una bellezza che sia al tempo stesso efficace, naturale e sofisticata, impegnandosi personalmente tutti i giorni perché questo accada.
Le macchie dell’età sono causate principalmente dal sole, dall’acne o dall’età, ma possono apparire anche durante i cambiamenti ormonali dovuti alla contraccezione o alla gravidanza. 
Per questo motivo Caudalie ha creato Vinoperfect: la prima gamma di prodotti derivati dalla vite che agisce contro le macchie e ridona luminosità alla pelle.

Con le sue formule composte da ingredienti naturali, Vinoperfect si adatta a tutti i tipi di pelle, anche alle più sensibili.


nel mio starter kit ho trovato:
-1 essenza di luminosità 
-1 siero illuminante anti-macchie
- campioncini in bustina del siero anti-macchie da distribuire per il passaparola 
- 5 campioncini di crema notte.

vi mostro nel dettaglio i due prodotti...

Essenza di luminosità viso, collo e decolettè


fin dai tempi antichi le donne asiatiche si prendevano cura della loro pelle, Caudelie ha infatti preso spirazione dalle donne asiatiche formulando la famosa "Essenza", ibrido tra una lozione e un siero.
L’essenza di Luminosità combina l'efficacia e la delicatezza per rimuovere le cellule morte e risaltare la luminosità originale della pelle. 



l'essenza di luminosità è contenuta all'interno di un bellissimo e delicato flacone in vetro satinato, da 150 ml, il flacone è molto pratico, la sua formulazione acquosa penetra in un istante sulla pelle ed aiuta ad attenuare i difetti di pigmentazione.
è un ottimo prodotto che aiuta ed esfoliare le cellule morte del viso, prepara pelle ai benefici del siero e raddoppia l'efficacia sulle macchie.


io lo applico tutte le mattine sul viso, ne verso alcune gocce su un dischetto di cotone e lo picchietto sul viso pulito. adoro la sua profumazione dolce e delicata che ricorda il succo d'uva, una coccola per il viso, lascia la pelle molto luminosa e pronta per lo step successivo.

Siero illuminate anti-macchie


Il Siero illuminante Anti-macchie è fantastico per azioni correttive e preventive grazie al suo principio attivo brevettato derivato dalla linfa della vite: la VINIFERINAil siero corregge le macchie e previene la loro comparsa , uniforma l’incarnato e rivitalizza la luminosità.
Abbinato all'essenza risulta 2 volte più efficace.



il siero è contenuto all'interno di un flaconcino da 30ml in vetro trasparente , si dosa tramite il contagocce a pipetta, trovo questo pack molto pratico perchè permette di prelevarne la giusta dose di prodotto senza sprecarlo.


La sua formula dalla consistenza lattiscente non è fotosensibilizzante e non è comedogena. ha una profumazione molto delicata, si assorbe in un attimo lasciando la pelle luminosa e idratata.
Dopo 56 giorni di applicazione mattina e sera, l’incarnato della pelle è più uniforme e luminoso.

Come mi sto trovando:
adoro questi prodotti, li utilizzo quotidianamente e sto incominciando a vedere i primi risultati. 
La mia pelle è spesso molto secca, sensibile e con tante imperfezioni tra cui le macchie.
Dopo la gravidanza la pelle del mio viso presentava alcune macchie e un ombra scure nella zona sopra le labbra, questo inestetismo tendeva a notarsi maggiormente durante l'estate con la abbronzatura, per questo cercavo un prodotto che potesse aiutarmi ad alleviare o a risolvere questo piccolo problema definitivamente, a differenza di alcune settimane dall'inizio del trattamento ho notato un netto miglioramento, la macchie si sono ridotte e le ombre grigie sono scomparse. Sono super soddisfatta e felice del risultato, continuerò ad utilizzare sicuramente questi prodotti. 
La mia pelle sembra rinata, è più luminosa, idratata e priva di imperfezioni. pronta a prendere un po di sole con i dovuti accorgimenti. 

Ringrazio trnd per avermi scelta e per avermi dato la possibilità di poter provare e scoprire questi fantastici prodotti.

 C'è una sorpresa per voi...
utilizzando il mio codice " HTKGDE " potete usufruire di una fantastica promozione:
1 Siero illuminante anti-macchie = 1 prodotto a scelta in OMAGGIO della linea VINOPERFECT.


La promozione è valida fino al 31 luglio 2018, perciò affrettatevi. 

E voi conoscete la linea Caudalie Vinoperfect? fatemi sapere, 
a presto,
Elisa

1 commento:

  1. complimenti carissima, il brand caudalie non ha certo bisogno di presentazioni! quando mi capita in farmacia chiedo sempre qualche campioncino :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)