banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

sabato 2 giugno 2018

Enails.eu, tutto ciò che serve per una manicure impeccabile

Bentornati sul mio blog,
oggi voglio parlarvi di uno shop online che vende tutto ciò che serve per rendere mani e unghie bellissime...
Lo shop si chiama enail.eu... è uno shop che offre un
vasto assortimento di prodotti professionali per la cura delle unghie al miglior prezzo che si possa trovare in tutta Europa. 




Su enail.eu troviamo le più recenti collezioni di smalti gel e lacche per unghie delle migliori marche, tantissime tonalità di colore e attrezzature di qualità. 
Per soddisfare ogni esigenza enails eu offre anche
una vasta gamma di accessori unghie per la cura delle mani e delle unghie, inoltre tanti trattamenti SPA per mani e unghie, lime, pennelli, strumenti per art nail, etc.

Tutte le merci esposte sullo shop sono in deposito, in modo da non dover essere pre-ordinate. Questo riduce significativamente i tempi di elaborazione ordine e di consegna.
Acquistare sullo shop è semplicissimo, basta scegliere i prodotti che desideriamo e metterli nel carrello. Enail.eu accetta il pagamento con paypal, carte di credito (VISA, Visa Electron, Visa Business, Mastercard, Mastercard debit, Maestro, VPay, Cirrus, CartaSi, CarteBleue) e bonifico bancario.
Tutti questi metodi di pagamento sono totalmente sicuri, quindi non esiste alcun rischio.




I prodotti vengono spediti dal loro magazzino situato in Lituania e ciò consente un attento monitoraggio dell'ordine. Tutti gli ordini hanno un numero di tracciamento unico, quindi potrai monitorare il tuo pacco e sapere in anticipo quando arriverà.
Fra i vari brand troviamo CND, OPY, ZOYA, ESSIE, JESSICA, ORLY, CHINA GLAZE e tanto altro.
Io ho avuto la possibilità di testare il loro servizio e ho scelto di provare due smalti, uno di Essie e uno di Zoya. Il pacco è arrivato tramite corriere in pochissimi giorni all'interno di una scatola di cartone, gli smalti sono arrivati perfetti, ben imballati e protetti con del pluriball.


è la prima volta che provo questi brand in quanto non sono reperibili nei negozi della mia città, per cui l'idea di poterli acquistare comodamente da casa ad un prezzo ragionevole mi rende molto felice.


eccoli nel dettaglio:

Essie 140 couture curator


si tratta di uno smalto effetto gel, per asciugarsi non occorre la lampada e promette una tenuta di circa 14 giorni se abbinato al top coat sempre della stessa linea. Adoro la forma della boccetta in vetro molto carina e particolare che contiene circa 14,5 ml di prodotto. 
è uno smalto con un ottima pigmentazione, il pennellino è spesso e permette di stendere lo smalto in modo omogeneo. L'asciugatura è abbastanza veloce, l'effetto finale è bellissimo, super  glossy, proprio come uno smalto in gel.



è la prima volta che provo uno smalto Essie e devo dire che mi piace tantissimo, adoro il rosa e questo è proprio nella tonalità che piace a me. L'ho provato insieme ad un top coat in gel no lamp, il risultato mi è piaciuto molto, la durata è ottima, circa 10 giorni sulle mie unghie. davvero un ottimo smalto, curiosa di provarlo anche in altre colorazioni.


ZOYA zp368 SUMMER


è uno smalto molto delicato infatti non contiene formaldeide, toluene, resina, formaldeide o canfora aggiunti.
La sua boccetta in vetro contiene circa 15ml di prodotto. Questo smalto è nella colorazione summer, un nude pescato molto carino e luminoso.
Il suo pennellino è fine ma con un po di pratica permette di stendere il prodotto alla perfezione. 


Lo smalto si asciuga velocemente ma una sola passata non basta per renderlo coprente, è un colore molto chiaro e necessita almeno di 2/3 passate. La durata è nella media e il finish è molto brillante. Adoro questo colore, è molto delicato e rende le mie unghie belle e naturali.



che ne pensate? vi piacciono i colori che ho scelto? io sono rimasta molto soddisfatta sia della qualità dei prodotti che del servizio che enail.eu offre. Continuerò sicuramente ad acquistare su questo shop.

per maggiori info

...a presto...
Elisa

1 commento:

Grazie per il tuo commento :-)