banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

venerdì 8 giugno 2018

All in packaging, il packaging migliore per i nostri prodotti

Ciao, bentornati sul mio blog,
oggi voglio parlarvi di uno shop online molto interessante e super fornito.
Lo shop in questione è All in packaging


Sullo Shop online All in packaging possiamo acquistare il packaging migliore per i nostri prodotti scegliendo fra migliaia di offerte di prodotti e di materiali d'imballaggio; flaconi, vasetti, cappucci, tappi, tubetti, piatti, vassoi, ciotole, spray, prodotti di vetro, etichette, beauty da viaggio, ingredienti cosmetici, scatole di cartone e tanti altri tipi di imballaggi sia per uso cosmetico che alimentare. 
lo shop è molto intuitivo ed acquistare è semplice e veloce.


Grazie alla disponibilità dell'azienda ho potuto testare il loro servizio e toccare con mano i loro prodotti. I
 prodotti sono arrivati in pochissimi giorni dall'ordine, ben imballati e protetti, tramite corriere.

ecco che cosa ho scelto di provare...

-4 beauty case in diversi formati
-2 macaron porta lip balm
-1 porta profumo ricaricabile
- 1 bottiglia spray in plastica
- 1 vassoio rettangolare con coperchio 
-1 bicchiere monouso con coperchio

...ve li mostro nel dettaglio... 

contenitori di plastica


Il sito come vi dicevo è davvero molto fornito infatti possiamo trovare tantissimi imballaggi anche per alimenti, c'è una vasta scelta di vassoi, piatti, contenitori e bicchieri utili per servire e conservare le pietanze. All'inpackaging  offre soluzioni complete per ristoranti, pasticcerie, panetterie, supermarkets e altri produttori/distributori di generi alimentari. Scatole in plastica e in polistirolo sono perfette per gli alimenti, prodotti freschi, carni e pesce. sul sito troviamo una vasta gamma di packaging per gli alimenti con diverse forme, colori e materiali. Io ho scelto due prodotti in plastica molto utili, un vassoio con coperchio, indispensabile per contenere dolcetti, biscotti o salatini e un bicchiere in plastica trasparente con coperchio, molto comodo per guastare bibite fresche, smooties, yogurt e gelato.




Astucci e beautycase


Il primo beautycase che vi mostro è un beauty da viaggio rettangolare molto capiente, ha la chiusura a cerniera e un comodo manico. 
è una pochette davvero capiente e carina grazie a tutti questi gufetti. Al suo interno c'è tutto quello che serve per un viaggio in aereo e non solo. 
Il set è composto da 3 pratiche bottles da 50 ml con erogatori funzionali e 2 jars da 10 ml. Sono ideali per il trasporto di lozioni, creme e prodotti make up. una pochette completa per essere sempre on the go!


I 2 beautycase a righe sono dei semplici astucci vuoti in morbido tessuto impermeabile, uno è quadrato e molto capiente, l'altro è rettangolare e piatto, sono molto utili per contenere tutto quello che si vuole.


Il beauty nero è molto particolare e elegante, è di plastica nera lucida con trama a coccodrillo, dispone di cerniere dorate che permettono di aprire e chiudere il beauty totalmente. e' un beauty  molto capiente e al suo interno ci sono tante taschine utili per contenere in modo ordinato pennelli e prodotti di bellezza. mi piace tantissimo, ho già inserito al suo interno tutto ciò che uso quotidianamente.
Adoro questi beauty, ci metto dentro di tutto e li porto ovunque, anche al mare, trovo siano davvero indispensabili per noi donne.

Macaron Jar


sono delle scatoline in plastica utili come jar, al suo interno possiamo infatti inserire creme, balsami labbra ma manche bijoux. sono davvero carine e sul sito le troviamo in tanti altri colori.

portaprofumo ricaricabile


È un porta profumo da viaggio ricaricabile.
Utilizzarlo è molto semplice, basta rimuovere il tappino dal nostro profumo preferito e poggiare il porta profumo sopra , premere ripetutamente ed in pochi secondi il profumo si trasferirà da un flacone all'altro. E' un accessorio piccolo e comodo ed è approvato anche in aereo. È veramente utile e indispensabile. Io l'adoro, lo porto sempre con me in borsa.

Bottiglia spray in plastica


l'ultimo prodotto che vi mostro è una semplice ma utile bottiglia in plastica trasparente con erogatore spray,  è un prodotto davvero indispensabile per chi come me ama creare prodotti fatti in casa come ad esempio acque profumate e olii per il corpo. 
sul sito c'è tutto quello per serve per creare cosmetici fai da te a prezzi davvero ottimi.

Questi sono solo alcuni esempi di ciò che potrete trovare visitando il sito, c'e' davvero l'imbarazzo della scelta. 

per maggiori info visitate il sito internet 

fatemi sapere cosa ne pensate, 
a presto,
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)